Niente non ce la fai.GeishaBalls ha scritto: ↑06/05/2023, 21:01Cioè sei entrato in una discussione per non parlare del merito della discussione. Comunque grazie per il chiarimento sul nome aggiornato di Alleanza Nazionale quando la Meloni se ne è distaccata.
Io NON sono entrato nella vostra discussione. Ho fatto SOLO una precisazione quando ho letto una falsità storica.
Ti ricordo il tuo post
Ho letto una cazzata e ho fatto una precisazione. Così almeno potevate continuare a discutere di quanto siano fascisti senza basarvi su una falsità storica. Avrei dovuto soprassedere così potevi portare avanti la tua tesi rafforzata da una falsità storica? Non vedo il perchè.GeishaBalls ha scritto: ↑06/05/2023, 6:42Una rettifica: Alleanza Nazionale si era staccata dal Fascismo, il movimento di Fratelli di Italia è nato per non seguire Fini nel suo movimento verso una destra che si distaccava dal fascismo. Così, tanto per capire perché non vuole riconoscersi nell’antifascismo.
Ma te niente, continui a volermi trascinare nella vostra discussione della quale a me interessa zero.
P.s. In molti, anche a sinistra, trovano noiosa questa continua polemica sul fatto che si devono dichiarare antifascisti. Io la trovo ancor più noiosa.
Solo perchè ho fatto una precisazione storica ORA pretendi che mi esprima in merito.
NO, NON ME NE FREGA NULLA DI QUESTA DISCUSSIONE CHE STATE PORTANDO AVANTI.
Ti è chiaro?
P.p.s. Poi sei di coccio. La Meloni non si è distaccata da AN. AN era stata sciolta per confluire (Meloni compresa) nel PDL.
Poi ne ha fondato uno nuovo una volta che il CDX si è diviso (perchè nel frattempo si era fatta strada all'interno degli ex AN).
Ora non so ma può darsi che nemmeno potesse rifondare AN. (dato che nomi e simboli sono proprietà di qualcuno)
Per farti un esempio. Bertinotti quando ha fondato RC probabilmente non poteva usare il nome PCI. Ma te vedi nella scelta del nome FDI invece di AN come una prova del loro essere più fascisti. Mah.