Il Napoli non vinceva uno scudetto da 33 anni, quindi trattasi di evento, avendo compiuto una impresa da tramandare ai posteri, perchè si ha fastidio che dei tifosi del Napoli (non residenti a Napoli) non possano festeggiare una robba epocale come questa?
Perchè l'Italia non è un paese libero. e dove regna il provincialismo (eufemismo).
Mettiamo puta caso che al posto del Napoli ci fosse stato il Cagliari , con tutti i sardi sparsi in giro per il nord d'Italia non credete che avrebbero creato ugualmente dei problemi i loro festeggiamenti, non abitando a Cagliari?
Secondo me si.
Sotto casa mia a Bologna ci sono stati festeggiamenti notturni. Seguo tanto il calcio che ho saputo che era per il Napoli il giorno dopo, così come l’estate scorsa ho dovuto chiedere a dei ragazzi entusiasti perché stavano a urlare con bandiere rosse. Era il Marocco ai mondiali.
Mi sembrano matti in generale, di più quando sono fuori sede e quindi incongrui rispetto al contesto, ma finché sono in giro ad urlare senza far danni evviva l’entusiasmo e la pazzia
Io, comunque, una bella sfogliatella che ha portato il collega di Salerno me la sono mangiata e con gusto, alla salute del meritato scudetto.
Una mia vicina, napoletana doc, per festeggiare ha preparato pastiera per tutto il quartiere.
Il Napoli dovrebbe vincere uno scudetto ogni mese
Ah, la mitica Pastiera.
A Pasqua me ne hanno regalata quasi 1kg.
Mandata giù con un buon limoncello fatto in casa.
Una delizia unica, come anche la parmigiana di melanzane e 'a frittata di maccaroni
In tutto ciò mi sto immaginando un forum raduno con cicciuzzo ed estdipendente, con annesso federicoweb che litiga con l'oste perché quest'ultimo non vuole far stare il cane in pizzeria
In tutto ciò mi sto immaginando un forum raduno con cicciuzzo ed estdipendente, con annesso federicoweb che litiga con l'oste perché quest'ultimo non vuole far stare il cane in pizzeria
In tutto ciò mi sto immaginando un forum raduno con cicciuzzo ed estdipendente, con annesso federicoweb che litiga con l'oste perché quest'ultimo non vuole far stare il cane in pizzeria
il cane entra. noi stiamo fuori
Sarebbe uno scenario fantastico. Il pizzaiolo Giuseppe prepara una splendida capricciosa per il cane, mentre noi ceniamo con i croccantini.
Ma GG viene? Gli faccio pure un bel bocchino a fine serata, se ci degna della sua presenza.
Anche tu mi incuriosisce un pò (non al livello di estdipendente lo ammetto).... sempre stato gay da rapporti fugaci e occasionali? O ti sei anche innamorato soffrendo come un pò immagino?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Hai una moglie tedesca e quattro figli, sei carico di soldi e ancora adesso fai uso di coca e ogni tanto vai a troie. Certo, non come una volta.
Tua moglie sa? Non sa? Sa ma fotte un cazzo basta che fai fare a lei e ai tuoi figli la bella vita?
E soprattutto, sei felice?
parto dall'ultima domanda che e' l'unica intelligente. nessun uomo sposato e' felice. credevo fosse chiaro. ma a 50+ cosa vuoi fare? non vincerai mai le olimpiadi. quello che hai hai, quello che non hai molto probabilmente non avrai mai. pazienza. la piccola americana che ti salta sulle ginocchia e dice "I want to marry my Dad" e la tedesca in cucina che dice "good luck" valgono piu' - molto di piu' - di una notte coca e mignotte. soprattutto quando ne hai fatte tante. i soldi non contano una sega. te ne servono un po' per far girare una famiglia di 6. diciamo 12k al mese. tanto ma non tantissimo. certamente la giostra mi piaceva di piu' quando avevo 30 anni ma non ci posso fare una sega. quello che ho e' molto meglio di quello che avrei avuto senza l'individuo di 186cm occhio azzurrissimo e capello senza colore che mi ha sfornato un figlio ogni 3 anni per 15 anni. Respekt.
Bene, una risposta che ha senso e che mi inquadra Il personaggio un pò cinico (si sapeva) e rassegnato (si sapeva anche questo ma meno).
Anche il personaggio floppydisk meriterebbe qualche approfondimento....mai avuto una donna, sempre a pago, sicuramente molto intelligente e acculturato, ben oltre i suoi coetanei (che lo rende anomalo e atipico). Mi ricorda blif o ciambellano ma senza la loro presunzione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz