[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2956 Messaggio da }}Tristan »

Ah no, non era in questo topic, ma nei delitti...

}}Tristan ha scritto:
03/03/2023, 18:22
Mica potevamo aspettare un processo che magari durava anni...meglio risolvere tutto subito

“SIAMO DEI GRANDI, LO ABBIAMO PICCHIATO, POI È MORTO” – DUE RAGAZZI DI GENOVA, UNO DI 19 E L’ALTRO DI 17 ANNI, SONO ACCUSATI DI AVER PESTATO A MORTE SERGIO FAVETO, UN 51ENNE DISABILE CHE PENSAVANO FOSSE UN PEDOFILO – LO SCORSO TRE AGOSTO I DUE HANNO COMPIUTO LA SPEDIZIONE PUNITIVA CONTRO IL POVER’UOMO (CHE NON AVEVA NESSUNA COLPA), PROBABILMENTE AIZZATI DA UN 50ENNE – L'UOMO È MORTO DOPO UN MESE DI AGONIA E I DUE SONO ACCUSATI DI OMICIDIO AGGRAVATO
[Scopri]Spoiler
Estratto dell’articolo di Tommaso Fregatti per “la Stampa”
[Scopri]Spoiler
Daniel e Alessandro - il nome di quest'ultimo è di fantasia perché minorenne - hanno 19 e 17 anni e sono iscritti in un liceo di Genova. La mattina studenti, pomeriggio e sera membri di spicco di una banda di ragazzini che in Valbisagno, la zona dello stadio, è stata protagonista negli ultimi mesi di furti, rapine, piccolo spaccio e pure atti vandalici.

Daniel e Alessandro, secondo gli inquirenti, il 3 agosto nei giardini di piazza Unità d'Italia nel quartiere di Molassana hanno massacrato di botte fino a ucciderlo un disabile con la passione dei computer solo perché nel quartiere si era sparsa la voce che «fosse un pedofilo». Lo hanno fatto davanti ad amici e fidanzate, scrive il giudice, «per un atto di bullismo per cui vantarsi con gli amici».

Sergio Faveto, 51 anni, è morto dopo quasi un mese di agonia all'ospedale San Martino. E pedofilo non era proprio per nulla.
Semplicemente, era solo e problematico, trascorreva la serata nell'area verde di Molassana navigando con il suo pc seduto sulla panchina.

E ogni tanto, faceva vedere ai ragazzini video sul computer: erano solo cartoni animati.

Ieri, per la morte di Sergio Faveto, Daniel Borsi e l'amico sono finiti nei guai. Il primo (figlio di un poliziotto in pensione, difeso dagli avvocati Simone Vernazza e Matteo Mezzapesa) è ai domiciliari; il secondo è a piede libero anche perché è minorenne. Sono accusati di omicidio preterintenzionale aggravato dai futili motivi.

A fermarli, dopo otto mesi di indagini, sono stati carabinieri della stazione di Molassana e i colleghi del nucleo operativo della compagnia di San Martino. Ma nel mirino delle indagini ci sono almeno altre cinque persone. Il primo è Salvatore F., disoccupato genovese di 50 anni, che avrebbe «aizzato» gli animi colpendo alla testa Faveto e dandogli pubblicamente del «pedofilo». Per gli inquirenti, il gesto ha scatenato «il pestaggio brutale» e la «spedizione punitiva» di Daniel e l'amico. Salvatore F. rischia l'accusa di istigazione a delinquere. […]

E anche le intercettazioni telefoniche sono piuttosto eloquenti. «Raga, siamo dei grandi. Lo abbiamo pestato», racconta uno dei componenti della banda al telefono con un amico. È il 2 febbraio, le indagini incalzano. Marco si sfoga con il padre: «Papà, io non ho visto niente! Però questi tre qui… raccontavano cose nel quartiere perché finché non è morto erano tutti presi bene... Capito? Tipo siamo dei grandi, l'abbiamo picchiato. Poi è morto, e sono morti per la paura, sono scappati via». […]

ImmagineDANIEL BORSI

ImmagineSERGIO FAVETO
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2958 Messaggio da legionofdoom »

Vergogna per l'intera Italia, dato che era anche stata nominata Cavaliere della Repubblica.
Mi auguro che almeno il titolo di Cavaliere glielo tolgono, perché non ha fatto altro che gettare ancora più fango a quel Sud che la Mafia la combatte veramente.
Uno schifo unico....... :evil:

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2959 Messaggio da hermafroditos »

legionofdoom ha scritto:
24/04/2023, 17:46
Vergogna per l'intera Italia, dato che era anche stata nominata Cavaliere della Repubblica.
Mi auguro che almeno il titolo di Cavaliere glielo tolgono, perché non ha fatto altro che gettare ancora più fango a quel Sud che la Mafia la combatte veramente.
Forse dirò una cosa impopolare, ma vedendo le motivazioni con cui di volta in volta vengono conferite le varie onorificenze della Repubblica, mi viene sempre un po' da ridere. Ho l'impressione che basta avere qualche conoscenza bene ammanicata con i palazzi del potere et voilà, il titolo di cavaliere è pronto. Mi sono sempre sentito cattivo a pensare cose del genere, ma vedendo quanto è accaduto con questa persona esecrabile forse non avevo tutti i torti.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2960 Messaggio da }}Tristan »

legionofdoom ha scritto:
24/04/2023, 17:46
Nessuno osi toccare la mitica preside....vergognatevi

Da siciliano io vorrei 10,100,1000 presidi come lei...le accoglierei a braccia aperte se solo mi metteste per iscritto che non ci saranno mai più delle Saguto, che tanti, troppi, ce ne sono ben mimetizzati e più accorti.

E ne dico una ancora più forte...lasciate in pace la mafia se è così che la combattete, preferisco i mafiosi alle Saguto e a quel tipo di stato ed ai gagliardetti antimafia
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2961 Messaggio da legionofdoom »

}}Tristan ha scritto:
24/04/2023, 19:28

Nessuno osi toccare la mitica preside....vergognatevi

Da siciliano io vorrei 10,100,1000 presidi come lei...le accoglierei a braccia aperte se solo mi metteste per iscritto che non ci saranno mai più delle Saguto, che tanti, troppi, ce ne sono ben mimetizzati e più accorti.

E ne dico una ancora più forte...lasciate in pace la mafia se è così che la combattete, preferisco i mafiosi alle Saguto e a quel tipo di stato ed ai gagliardetti antimafia
Ah, sicuramente nessuno potrà mai essere al pari di Falcone o Borsellino.
Quelli si che sono stati dei veri Magistrati, incorruttibili e senza peli sulla lingua.
Gli altri, come la Saguto e altri magistrati, ma anche certi giornalisti (il Gilet nazionale, ad esempio), hanno fatto il bello e il cattivo tempo, sfruttando l'etichetta "antimafia" solo per i loro interessi.
Su questo sono d'accordissimo con te, Tristan.

Sul fatto della Preside, hanno fatto tutto i Giudici, pubblicando video ed intercettazioni che poi sono finite nelle mani della stampa.
Potevano benissimo tenerle loro, per le indagini, e limitarsi a pubblicare solo la notizia.
Ma, ogni processo giudiziario, ormai, e' buono per fare un po' di pubblicità.

Rimane comunque vergognoso che si metteva a rubare persino il mangiare destinato ai bambini, oltre a dargli roba scaduta da mangiare, dai.
Capisco che, magari, faceva fatica a tirare fino alla fine del mese. Ma arrivare a 'sto punto?

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2962 Messaggio da }}Tristan »

Legion, la Saguto ha fatto le stesse cose della preside (intercettazioni alla mano e dalla sua viva voce) ma da magistrato, ha sventrato famiglie oneste (o, se non oneste, di certo non mafiose) ha usato l'antimafia per corrompere, farsi corrompere, fare favori e favoretti, arricchire ed arricchirsi grazie ai favori incrociati, ha depredato e fatto depredare aziende NON mafiose ma sequestrate e "gestite" dall'antimafia...quando hanno iniziato a sollevare dei dubbi (Pino Maniace) ha attivato una macchina del fango per cui lei diventava la magistrata coraggiosa che la mafia minacciava uccidere e Pino è finito indagato per corruzione e accusato di usare accuse inventate di collusione mafiosa per estorcere denaro etc etc

Il complotto lo ha fatto con altri magistrati e rappresentanti delle F.O. e politici nell'ombra...

E non se ne sà nulla, qualche articolo che compare e scompare velocemente perchè sia mai a dire che l'antimafia in sicilia è mille volte peggio della mafia (la mafia la devi SOLO combattere l'antimafia uccide e distrugge anche la speranza e la esalti come fosse il bene che ti viene in soccorso)

'sta stronza bastarda di preside è un'altra che aveva\ha il gagliardetto dell'antimafia e faceva tutte quelle schifezze alla luce del sole (pensa che senso di impunità ti dà quel gagliardetto del cazzo? nella stessa Sicilia che immaginate come invasa e controllata dalla mafia, la esaltate troppo, c'è ma non è come la immaginate voi )

Ma, alla fine me ne fotto della preside, il danno che ha fatto è più umano (schifo assoluto) ed economicamente limitato e non violento (sempre schifo intollerabile) l'antimafia delle parole invece...

ti metto due link "leggeri" propedeutici, se ti\vi va, sono le iene, fregatene che sono quel che sono, basta che fai caso ai dati oggettivi, ma almeno è più scorrevole che leggersi pagine e pagine..

https://www.iene.mediaset.it/video/proc ... 5005.shtml

https://www.iene.mediaset.it/video/le-i ... 0807.shtml

La Saguto l'hanno presa perchè è una idiota (alla lollo per capirci) ma sai quanti, di certo, ce ne sono che, però, non sono così idioti?

L'argomento definitivo:

MI SONO ROTTO IL CAZZO DEGLI EROI DELLA SESTA
Da Siculo, non ce la faccio più, mi manca l'aria, non respiro. Chi sà che così la capiscano anche nel continente...?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2963 Messaggio da marziano »

}}Tristan ha scritto:
25/04/2023, 10:16
Legion, la Saguto ha fatto le stesse cose della preside (intercettazioni alla mano e dalla sua viva voce) ma da magistrato, ha sventrato famiglie oneste (o, se non oneste, di certo non mafiose) ha usato l'antimafia per corrompere, farsi corrompere, fare favori e favoretti, arricchire ed arricchirsi grazie ai favori incrociati, ha depredato e fatto depredare aziende NON mafiose ma sequestrate e "gestite" dall'antimafia...quando hanno iniziato a sollevare dei dubbi (Pino Maniace) ha attivato una macchina del fango per cui lei diventava la magistrata coraggiosa che la mafia minacciava uccidere e Pino è finito indagato per corruzione e accusato di usare accuse inventate di collusione mafiosa per estorcere denaro etc etc

Il complotto lo ha fatto con altri magistrati e rappresentanti delle F.O. e politici nell'ombra...

E non se ne sà nulla, qualche articolo che compare e scompare velocemente perchè sia mai a dire che l'antimafia in sicilia è mille volte peggio della mafia (la mafia la devi SOLO combattere l'antimafia uccide e distrugge anche la speranza e la esalti come fosse il bene che ti viene in soccorso)

'sta stronza bastarda di preside è un'altra che aveva\ha il gagliardetto dell'antimafia e faceva tutte quelle schifezze alla luce del sole (pensa che senso di impunità ti dà quel gagliardetto del cazzo? nella stessa Sicilia che immaginate come invasa e controllata dalla mafia, la esaltate troppo, c'è ma non è come la immaginate voi )

Ma, alla fine me ne fotto della preside, il danno che ha fatto è più umano (schifo assoluto) ed economicamente limitato e non violento (sempre schifo intollerabile) l'antimafia delle parole invece...
[Scopri]Spoiler
ti metto due link "leggeri" propedeutici, se ti\vi va, sono le iene, fregatene che sono quel che sono, basta che fai caso ai dati oggettivi, ma almeno è più scorrevole che leggersi pagine e pagine..

https://www.iene.mediaset.it/video/proc ... 5005.shtml

https://www.iene.mediaset.it/video/le-i ... 0807.shtml
La Saguto l'hanno presa perchè è una idiota (alla lollo per capirci) ma sai quanti, di certo, ce ne sono che, però, non sono così idioti?

L'argomento definitivo:

MI SONO ROTTO IL CAZZO DEGLI EROI DELLA SESTA
Da Siculo, non ce la faccio più, mi manca l'aria, non respiro. Chi sà che così la capiscano anche nel continente...?
applausi per tristan
noi giuristi di vaglia ce ne siamo accorti anni fa.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2964 Messaggio da estdipendente »

cosa vuol dire "della sesta?"

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2965 Messaggio da }}Tristan »

SE non lo sai sei la vergogna del norde... :lol:

Cerca "eroi della sesta"... consiglio...spulcia bene e vedrai che non è un riferimento casuale (non per nulla ho detto fosse argomento definitivo, credo Marziano lo abbia colto)

Falcone e Borsellino (e non solo loro, quasi tutto il pool e chi lo aveva anticipato) avevano il pregio\difetto di essere stati magistrati eccezionali e la loro eccezionalità ha creato i successi del maxiprocesso ma è stata allo stesso tempo la loro condanna a morte e il prodromo dello schifo odierno...

Leo, come sempre, aveva ragione con decenni di anticipo...eppure sbeffeggiato ed accusato anche di omertà e collusione...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2966 Messaggio da estdipendente »

trovata. non l'avevo mai sentita 🤷‍♂️bella pero'. l'ho imparata👍

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2967 Messaggio da }}Tristan »

Trovato anche il riferimento secondario ma inerente la questione mafia\antimafia? :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2968 Messaggio da estdipendente »

}}Tristan ha scritto:
25/04/2023, 21:49
Trovato anche il riferimento secondario ma inerente la questione mafia\antimafia? :wink:
no, ho letto solo velocemente. non mi interessa tanto. e' molto lontano dal mio mondo - per fortuna.

mi sto appassionando di nuova tecnologia applicata alla delinquenza piu' bieca. una sorta di Wanna Marchi del 2023. Ad esempio questa (molto IT btw)

https://www.tweaktown.com/news/91129/mo ... index.html

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2969 Messaggio da }}Tristan »

Le cerchi troppo lontano...guarda sotto casa :lol:

Questa mese scorso
https://www.romatoday.it/cronaca/truffa ... iglio.html

Un software per riprodurre la voce del figlio, anziana consegna oro per 30mila euro ai truffatori

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2970 Messaggio da estdipendente »

}}Tristan ha scritto:
25/04/2023, 22:29
Le cerchi troppo lontano...guarda sotto casa :lol:

Questa mese scorso
https://www.romatoday.it/cronaca/truffa ... iglio.html

Un software per riprodurre la voce del figlio, anziana consegna oro per 30mila euro ai truffatori
non l'ho cercata. e' venuta da me..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”