https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... aquino.htm

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Emily Willis credo si sia già ritirataSoTTO di nove ha scritto: ↑21/04/2023, 14:09Ieri ho aperto un po' di link di iafd raccolti nel FWP. Ma quante hanno praticamente smesso? Sono un botto.
Notavo che anche gente nuova come la Smeraldi è ormai ferma ma anche E.Willis che sfornava a tutta randa negli ultimi anni.
Chissà, molte si saranno convertite ad onlyfans et simila.
Ma appunto. Ero rimasto che ancora nel 2022 era una delle poche che aveva continuato a girare con regolarità e vederla "ferma" perchè di fatto Iafd gli attribuisce una sola scena nel 2023 (magari nemmeno del 2023) mi ha sorpreso più di altre che sapevo già fossero praticamente ritirate.cicciuzzo ha scritto: ↑21/04/2023, 14:12Emily Willis credo si sia già ritirataSoTTO di nove ha scritto: ↑21/04/2023, 14:09Ieri ho aperto un po' di link di iafd raccolti nel FWP. Ma quante hanno praticamente smesso? Sono un botto.
Notavo che anche gente nuova come la Smeraldi è ormai ferma ma anche E.Willis che sfornava a tutta randa negli ultimi anni.
tra l'altro io credo sia stata una delle migliori newbie degli ultimi anni.... bella e brava. peccato. chissà che fa adessoSoTTO di nove ha scritto: ↑21/04/2023, 14:36Ma appunto. Ero rimasto che ancora nel 2022 era una delle poche che aveva continuato a girare con regolarità e vederla "ferma" perchè di fatto Iafd gli attribuisce una sola scena nel 2023 (magari nemmeno del 2023) mi ha sorpreso più di altre che sapevo già fossero praticamente ritirate.cicciuzzo ha scritto: ↑21/04/2023, 14:12Emily Willis credo si sia già ritirataSoTTO di nove ha scritto: ↑21/04/2023, 14:09Ieri ho aperto un po' di link di iafd raccolti nel FWP. Ma quante hanno praticamente smesso? Sono un botto.