(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#9196 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

No, non ho detto che scrivi di merda.
Solo che alle volte i concetti si affastellano e sfugge il core-business

}}Tristan
Bannato
Bannato

#9197 Messaggio da }}Tristan »

non l'avevo presa come critica, era il mio dubbio dato che non avevo descritto bene da farmi capire.

Ah, il negozio era :

sulla strada ma a due\tre metri dalla strada e un metro, un metro e mezzo, circa più alto della sede stradale (sei\sette gradini per entrare nel negozio) , no gonna
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

}}Tristan
Bannato
Bannato

#9198 Messaggio da }}Tristan »

Invecchiato tantissimo e malissimo il posto, adesso sembra terzo mondo, il negozio è ancora lì ma sembra di essere, adesso, nel bronx
Giurin giurello che allora era molto meglio, sono andato a controllare per verificare se i ricordi erano giusti :lol: :lol: :lol:
Questo ciò che ho tentato di descrivere:

Ecco il luogo dell'illuminazione avuta da tristan giovinciuello :043 :043 :043
[Scopri]Spoiler
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9199 Messaggio da Cowboy »

Tristan, dato che c'eri potevi mettere anche la strafiga, no? 8)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#9200 Messaggio da }}Tristan »

Avevo 16-17 anni...e lei era più grande di me di una decina d'anni, a parte non sapere che fine abbia fatto e non ricordare nemmeno il suo nome ormai...ho le sensazione che non si potrebbe più descrivere con quella dicitura. :043 :043 :043

Comunque non so nemmeno io come ho sbloccato il ricordo, tendo allo smemorato cronico, per un attimo, avevo messo in dubbio fosse accaduto davvero :043 :043 :043

EDIT
Ah, io non abitavo qui, ero a 40\50 km da casa non stiamo parlando di un lavoro sotto casa, lì siamo a 10 minuti da Taormina, passai l'estate a casa di un amico, lavoravo e mi facevo la vacanza in contemporanea, coi soldi del lavoro :lol:
Non vedevo il posto da almeno una decina di anni, se no sembra avessi problemi a ricordare come è fatto il luogo in cui abito :043 :043 :043 :043 :043 :043
Ultima modifica di }}Tristan il 24/04/2023, 12:07, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9201 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

}}Tristan ha scritto:
24/04/2023, 11:50

Comunque non so nemmeno io come ho sbloccato il ricordo, tendo allo smemorato cronico, per un attimo, avevo messo in dubbio fosse accaduto davvero :043 :043 :043
Se è per questo io metto in dubbio pure che esista l'universo. Da uno studio condotto all'università del Salento risulta che:

"... Tutti noi potremmo essere degli ologrammi. Impalpabili, a dispetto delle apparenze. E’ un’ipotesi sulla natura dell’Universo che di recente ha ricevuto conferme (non prove schiaccianti, intendiamoci, ma indicazioni di plausibilità) da uno studio internazionale a cui ha partecipato anche un fisico italiano, Claudio Corianò, ricercatore dell'Istituto nazionale di fisica nucleare e docente all'Università del Salento. L’idea di base, che circolava da decenni ma (finora) come pure speculazione, è che lo spazio abbia solo due dimensioni effettive, mentre la terza è l’equivalente di un ologramma, cioè qualcosa che sembra vero, in 3D, ma in realtà è solo la proiezione delle due dimensioni reali..."

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9202 Messaggio da hermafroditos »

}}Tristan ha scritto:
24/04/2023, 11:41
[Scopri]Spoiler
Invecchiato tantissimo e malissimo il posto, adesso sembra terzo mondo, il negozio è ancora lì ma sembra di essere, adesso, nel bronx
Giurin giurello che allora era molto meglio, sono andato a controllare per verificare se i ricordi erano giusti :lol: :lol: :lol:
Questo ciò che ho tentato di descrivere:

Ecco il luogo dell'illuminazione avuta da tristan giovinciuello :043 :043 :043
[Scopri]Spoiler
Immagine
Per gli standard del Meridione è comunque un luogo ameno, ché ci sono tracce di vegetazione e gli edifici hanno un minimo di pittura messa in epoche geologiche tutto sommato recenti. Ho visto di peggio.

Comunque a forza di leggere delle qualità para-divine di Oscar Venezia mi è venuta voglia di fargli un bocchino.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#9203 Messaggio da }}Tristan »

Herma leggi l'importante EDIT che ho aggiunto

é una meraviglia il luogo, è il posto che è invecchiato malissimo rispetto a quando ho raccontato (due mesi in estate, non abito lì, ero lì a divertirmi)

Tutti i giorni a mare, uscivo dalla spiaggia andavo a lavorare lì (e viceversa) e poi la sera in giro per locali disco etc etc

La pausa pranzo prendevo il motorino e andavo a fare il bagno e tornavo all'apertura pomeridiana...mi riferivo solo al posto specifico dove c'è il negozio in cui lavoravo

é la zona Giardini Naxos - Taormina, mica pizza e fichi... (a 10-15 km).

Terzo mondo è la strada, adesso, ma ero in paradiso
Dimentico sempre di specificare quello che per me è normale e naturale e invece devo integrare con l'idea che si ha della Sicilia...venderebbero i figli per stare in un terzo mondo del genere
:043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043

Semaforo, a sinistra , 3 km e sei a mare....con la commessa non c'è mai stato nulla ma spesso veniva con me col motorino...quando non aveva altro da fare e , fidatevi, bastava ed avanzava vederla spogliarsi per restare col bikini sotto (il numero di seghe che ha ispirato negli a venire fu imponente :wink: )
Ultima modifica di }}Tristan il 24/04/2023, 12:37, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9204 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Taormina è un bel posto. Mi piace l'albergo S. Domenico

}}Tristan
Bannato
Bannato

#9205 Messaggio da }}Tristan »

San domenico è\era lassù (se non sbaglio lo hanno chiuso, io non sono di quelle parti) io parlo di sotto

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9206 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Siamo li dai.
Ho visto adesso il sito, sembra che l'abbiano rimodernato, spero che non abbiano eliminato del tutto l'antico che c'era.
Era un convento di monaci del 1300

}}Tristan
Bannato
Bannato

#9207 Messaggio da }}Tristan »

Oscar , mai stato lì dentro...è roba da turisti è più facile , come di certo è, che lo conosca tu che io :D

é l'effetto l'havana, non credo molti cubani ci siano stati se non per lavare,pulire,servire (è un' iperbole per dare l'idea) ma ti assicuro che lì fuori (FUORI DAL RESORT, EST :lol: )

c'è anche di meglio. (molti siciliani visitano la Sicilia con lo stesso piglio da turisti, posti meravigliosi eh, ma non è esattamente una vera conoscenza )

Su Taormina racconterei una cosa che a dirla lascerebbe l'idea di bogotà in chi la legegsse, ed invece è una cazzata per questo mi divertono tantissimo le generalizzazioni..dal particolare creano l'intero universo (la cosa dell'ologramma è anche una teroia scientifica ma non credo che nè io nè tu potremmo mai intuirne anche solo lontanamente il valore se non come i bambini a cui si spiega il mondo in maniera elementare)

Piccolo input
L'energia è materia , e viceversa, quasi certamente la somma dell'energia nell'universo è zero (materia e antimateria) e allora , tutto sto bordello, da dove esce?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9208 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non sono d'accordo.
Non è questione di approccio da turisti.
Io di arredamento di interni capisco poco, ma li l'ambientazione era incredibile. Poi esco e vado in giro , chi l'ha detto che vado in giro con il pullman dei turisti e la guida ?
Sempre con macchina o moto personale
Adesso esco, vado a mangiare, non so dove, ma so che mangerò

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9209 Messaggio da Vinz Clortho »

Non so a voi, ma io a leggere Oscar Venezia che scrive "core-business" come un ingegneretto milanesotto qualunque mi perplime assai. Lo derubricherò a un calo di zuccheri visto che non aveva ancora mangiato.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9210 Messaggio da hermafroditos »

Vinz Clortho ha scritto:
24/04/2023, 13:31
Non so a voi, ma io a leggere Oscar Venezia che scrive "core-business" come un ingegneretto milanesotto qualunque mi perplime assai. Lo derubricherò a un calo di zuccheri visto che non aveva ancora mangiato.
+ 1
}}Tristan ha scritto:
24/04/2023, 12:14
[Scopri]Spoiler
Herma leggi l'importante EDIT che ho aggiunto

é una meraviglia il luogo, è il posto che è invecchiato malissimo rispetto a quando ho raccontato (due mesi in estate, non abito lì, ero lì a divertirmi)

Tutti i giorni a mare, uscivo dalla spiaggia andavo a lavorare lì (e viceversa) e poi la sera in giro per locali disco etc etc

La pausa pranzo prendevo il motorino e andavo a fare il bagno e tornavo all'apertura pomeridiana...mi riferivo solo al posto specifico dove c'è il negozio in cui lavoravo

é la zona Giardini Naxos - Taormina, mica pizza e fichi... (a 10-15 km).

Terzo mondo è la strada, adesso, ma ero in paradiso
Dimentico sempre di specificare quello che per me è normale e naturale e invece devo integrare con l'idea che si ha della Sicilia...venderebbero i figli per stare in un terzo mondo del genere
:043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043

Semaforo, a sinistra , 3 km e sei a mare....con la commessa non c'è mai stato nulla ma spesso veniva con me col motorino...quando non aveva altro da fare e , fidatevi, bastava ed avanzava vederla spogliarsi per restare col bikini sotto (il numero di seghe che ha ispirato negli a venire fu imponente :wink: )
Ora ho visto! Sì, in effetti quando sono stato da quelle parti ho notato che non appena si esce un attimo dal "dead centre" di Taormina il paesaggio urbano inizia ad essere un po' più mixed e che è possibile imbattersi anche in strade come quella.
Per la cronaca ora il San Domenico è gestito da Four Seasons, vi hanno pure ambientato la seconda stagione di "The White Lotus", che vi straconsiglio, se non l'avete ancora visto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”