questo venerdi sera dovrei esserci al paese dei balocchi...nessuno che ha intenzione di farci una capatina,cosi almeno ci si conosce di persona con alcuni utenti del forum,e naturalmente se e possibile vorrei riuscire a conoscere tiziana,che mi sa che ho gia visto ma non sapevo fosse l'ideatrice di questo forum....
manudpiu ha scritto:questo venerdi sera dovrei esserci al paese dei balocchi...nessuno che ha intenzione di farci una capatina,cosi almeno ci si conosce di persona con alcuni utenti del forum,e naturalmente se e possibile vorrei riuscire a conoscere tiziana,che mi sa che ho gia visto ma non sapevo fosse l'ideatrice di questo forum....
infatti non lo è, per un periodo è stata la moderatrice di questa sezione.
noi tra poco verremo andarci; qualcuno ci puó dire se il giardino è aperto e come sono le temperature alla sera? Vorremo giocare all'aperto, altrimenti aspetteremo ancora gualche giorno
GRAZIE
luca_for_friends ha scritto:noi tra poco verremo andarci; qualcuno ci puó dire se il giardino è aperto e come sono le temperature alla sera? Vorremo giocare all'aperto, altrimenti aspetteremo ancora gualche giorno
GRAZIE
del giardino non so..per quanto riguarda la temperatura a Milano siamo, se la giornata è stata bella sui 22 ° si inizia a cenare all'aperto ora....
io lo ropropongo:
qualcuno ha intenzione di venire al paese dei balocchi stasera???il meteo dovrebbe reggere oggi...quindi si puo stare bene anche fuori.