
Meno male che non faccio il produttore, altrimenti sarei già rovinato in partenza.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Te la faccio semplice, il piu' possibile:
Direi che c'e' margine per ragionarsi.
Giorgio, mi dai lo spunto per una domanda. Io sono un grande orfano del genere oral/facial/swallow: orfano delle produzioni dedicate di quel genio che fu Brandon Iron e di tanti altri.giorgiograndi ha scritto: ↑05/04/2023, 10:30In realta;' se una modella vuole 1500 per fare anal, la logica vorrebbe che ne chieda 1250 per fare vaginale, oppure se ne chiede 400 per fare vaginal, ne dovrebbe chiedere 600 per fare anal.
Il fatto e' che se una modella chiedesse 1250 per fare vaginal, non lavorerebbe mai o quasi, mentre chi gira anal e' pronto ad investire di piu' (vedi nota A)
Questo scompenso crea una "bolla" di lavoro "vaginal" che non ha seguito in quanto basato solamente sul fatto che il contenuto creato costa poco. Appena una modella di aspetto equivalente entra sul mercato, la precedente modella scompare in quando "una faccia nuova" vende sempre di piu' che una faccia gia' vista, specialmente nel mercato vaginal (che ha molte meno varianti del mercato anal).
Immaginavo: come genere è scomparso quasi del tutto.giorgiograndi ha scritto: ↑07/04/2023, 13:45In tempo recenti, il mio audience, non e' interessato abbastanza da giustificare la produzione di oral rispetto ad altro.
Guarda su thebestporn.comGattoSilvestro ha scritto: ↑07/04/2023, 14:25Immaginavo: come genere è scomparso quasi del tutto.giorgiograndi ha scritto: ↑07/04/2023, 13:45In tempo recenti, il mio audience, non e' interessato abbastanza da giustificare la produzione di oral rispetto ad altro.
Grazie![]()
2 - direi che e' gia' incredibileHalstonMartin89 ha scritto: ↑11/04/2023, 8:46Appena visionato il trailer dell'ultima scena di Brittany Bardot, solo il frame con enorme prolasso + squirt è da must-buy.
Proprio su Brittany, Giorgio, avrei 2 domande da porti (una delle quali in realtà avevo gia posto qualche giorno fa ma capisco i tuoi innumerevoli impegni e ti sarà sfuggita):
1) Brittany ha un contratto di "esclusiva" con il tuo studio o avremo la possibilità di rivederla in altri studios? (Gonzo, Angelo God, ecc...)
2) Secondo te Brittany ha gia raggiunto il suo livello massimo (mi riferisco al prolasso, che è gia enorme se messo a confronto con scene di qualche anno fa), oppure ha addirittura ulteriori margini di crescita?
Grazie come sempre.
in progresslibertinus_66 ha scritto: ↑10/04/2023, 23:50ciao Giorgio, volevo sapere se poi hai preso contatti con Brenna McKenna ed eventualmente con quali esiti ...