alcune cose che mi sono piaciute ultimamente tra le varie produzioni su AV.
- le scene tra Lili Veroni e Juis Wild e quella tra Brittany Bardot ed Emily Pink. Le prime due non sono tra le mie ragazze preferite...ma il tipo di scena assolutamente SI!
Fisting, pisciate, prolassi, leccate varie..solo tra ragazze. Finalmente. Non so quanto abbia venduto ma è un format che mi piacerebbe tanto rivedere.
Magari con anche del cibo che si infilano nel culo e poi se lo mangiano. Magari puke.
Ma solo tra ragazze e con tanta passione
- Emily Pink. E' sempre stata molto carina ma ora ha messo quei pochi kg in più che le stanno proprio bene. Più rotonda, bel viso, bei denti, bella pelle, tette nuove e gape sempre migliore. Leggo sul forum di AV però di tante critiche perchè pare che Angelo Godshack non la valorizzi a dovere. Non capisco dove stia il punto...sicuro è che per quanto è bella/giovane/ porcella dovrebbe essere una delle migliori (come numeri) della piattaforma.
- Il gape e quanto è brava nel farsi fistare Lady Ana. Vero ce ne sono anche altre. Ma le altre italiane che lo fanno (tolta Giada Sgh che non mi garba) sono molto più avanti con gli anni ed i tessuti si prestano più facilemente...visto che cede tutto