Sborrate-Cumshots: Le più Sorprendenti e Vere di Sempre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sborrate-Cumshots: Le più Sorprendenti e Vere di Sempre
... ragazzi...è più difficile trovare una che si fa sborrare in faccia di una che ingoia. È così anche per voi? Sono delle rarità
... si le piace proprio
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
... soprattutto i capelli

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A me ovviamente piace, ma "logisticamente" è complicato, l'ultima volta tra capelli e schizzi andati oltre la faccia sono partite imprecazioni varie.antenor64 ha scritto: ↑17/03/2023, 19:28... soprattutto i capelli![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
... non si riesce mai a prevedere con precisione la gittata e la potenza dello schizzo...e si rischia di andare fuori bersagliodanny_the_dog ha scritto: ↑18/03/2023, 11:56A me ovviamente piace, ma "logisticamente" è complicato, l'ultima volta tra capelli e schizzi andati oltre la faccia sono partite imprecazioni varie.antenor64 ha scritto: ↑17/03/2023, 19:28... soprattutto i capelli![]()
![]()

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
L'ultima volta li abbiamo misurati, alcuni schizzi hanno avuto 80/90cm di gittata.antenor64 ha scritto: ↑18/03/2023, 12:22... non si riesce mai a prevedere con precisione la gittata e la potenza dello schizzo...e si rischia di andare fuori bersaglio[Scopri]Spoiler[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑18/03/2023, 11:56A me ovviamente piace, ma "logisticamente" è complicato, l'ultima volta tra capelli e schizzi andati oltre la faccia sono partite imprecazioni varie.![]()
Cmq devo dire che la sborrata addosso.... non solo in faccia .... è una di quelle cose che mi sta prendendo di più ora... mi è eccita e appaga molto
![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
...ma dai... per me è la donna che deve leccare la sborra ...e mi eccita molto quando lo fa. Io però le lecco la fica...i suoi umori....mmmh che deliziadanny_the_dog ha scritto: ↑18/03/2023, 12:36L'ultima volta li abbiamo misurati, alcuni schizzi hanno avuto 80/90cm di gittata.antenor64 ha scritto: ↑18/03/2023, 12:22... non si riesce mai a prevedere con precisione la gittata e la potenza dello schizzo...e si rischia di andare fuori bersaglio[Scopri]Spoiler[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑18/03/2023, 11:56A me ovviamente piace, ma "logisticamente" è complicato, l'ultima volta tra capelli e schizzi andati oltre la faccia sono partite imprecazioni varie.![]()
Cmq devo dire che la sborrata addosso.... non solo in faccia .... è una di quelle cose che mi sta prendendo di più ora... mi è eccita e appaga molto
![]()
Sul corpo di solito ci lecchiamo lo sperma e poi limoniamo.
![]()

... bella spruzzata

... sulle nere è veramente il massimo

divina Diamond Jackson
questi discorsi mi hanno fatto tornare in mente un aneddoto che ci raccontò un amico che ci fece molto ridere, quando tornava a casa e notava che nel letto erano state messe le lenzuola verdi voleva dire che la sera ci si divertiva senza paura di sporcare

comunque la cosa positiva di avere rapporti anche con il proprio sesso è che a certi problemi non ci pensi .... sia quando spari che quando ricevi

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Milk
- Storico dell'impulso
Come se avesse sciabolato... spruzzi di entusiasmo!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

... allegra spagnoletta