Gargarozzo ha scritto: ↑15/03/2023, 21:44Se le si dà "una mano" di botte, basta dirle:
[Scopri]Spoilerprendi questa mano...
...zingara!!!
Come al solito

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gargarozzo ha scritto: ↑15/03/2023, 21:44Se le si dà "una mano" di botte, basta dirle:
[Scopri]Spoilerprendi questa mano...
...zingara!!!
uomo amante di forme d’arte e di cultura tradizionali, avverso al nuovo e all’audace, e quindi assunto spesso come simbolo polemico di una certa aridità e angustia mentalehermafroditos ha scritto: ↑15/03/2023, 19:56
Vedere accezione #3:
https://www.treccani.it/vocabolario/borghese
markome ha scritto: ↑15/03/2023, 21:37Non parlavi di calci in culo? Ti abbiamo fatto presente che ci vuole niente per ricavarci una lesione personale, credimi.
Io ancora aspetto esempi. (*)
Immagino che ti siano capitati casi di pestaggio e violenza, che ho già escluso.
E la seconda volta che lo scrivi.
Perché hai omesso tutta questa parte qua?ziggy7 ha scritto: ↑15/03/2023, 21:53[Scopri]Spoileruomo amante di forme d’arte e di cultura tradizionali, avverso al nuovo e all’audace, e quindi assunto spesso come simbolo polemico di una certa aridità e angustia mentalehermafroditos ha scritto: ↑15/03/2023, 19:56
Vedere accezione #3:
https://www.treccani.it/vocabolario/borghese
Si parla di forme d arte, nell' accezione negativa. Non di etica. L interpretazione negativa in questo senso mi sembra una bella estremizzazione e un modo molto di comodo per presupporre una superiorità basata sul non essere comune.
Per altro il concetto stesso.di borghese mi sembra superato in una società che viaggia a una velocità estrema e che concede e ammette praticamente tutto.
Ora smetto rompere colions
ma quale è il tuo problema?
È chiaro che sembra un comportamento infantile.
io intendevo su questo, la allontani con la forza del pensiero?
Ho solo compreso che per la ragazzotta che insegue il benessere o anche un suo surrogato hai usato parole astienehermafroditos ha scritto: ↑15/03/2023, 21:25Mi sa che a scuola la comprensione testuale non era il tuo forte