[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
No balk, nessuno li odia per fobia, ma perché sono un peso, un danno e un pericolo. Se avessi una tenia le vorresti bene?
e non sono nemmeno più così diversi ma in pieno assimilati alla delinquenza nelle sue forme dei tempi attuali
Nessuna delle vittime che fanno ogni giorno finisce su nessuna pagina. Devono ringraziare il fatto che siamo una società civile e umana, e che le nostre attitudini nei loro confronti si limitano per la maggior parte a espressioni di sdegno al massimo scritte
e non sono nemmeno più così diversi ma in pieno assimilati alla delinquenza nelle sue forme dei tempi attuali
Nessuna delle vittime che fanno ogni giorno finisce su nessuna pagina. Devono ringraziare il fatto che siamo una società civile e umana, e che le nostre attitudini nei loro confronti si limitano per la maggior parte a espressioni di sdegno al massimo scritte
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No balk, nessuno li odia per fobia, ma perché sono un peso, un danno e un pericolo. Se avessi una tenia le vorresti bene?
Se stai trollando sei molto bravo… e lo dico da esperto della categoria.
La seconda parte contraddice la prima e la metafora del parassita è geniale.
Se stai trollando sei molto bravo… e lo dico da esperto della categoria.
La seconda parte contraddice la prima e la metafora del parassita è geniale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
non ho interesse a trollare
Te la faccio più facile, se noi avessimo la loro civiltà ed etica non gli daremmo la possibilità di vivere nel modo in cui vivono, semplicemente faremmo valere la nostra forza sulla loro debolezza. Se non è così è perché siamo infinitamente più civili ed umani. E non saranno dei commenti verbali o scritti a spostare la bilancia
Te la faccio più facile, se noi avessimo la loro civiltà ed etica non gli daremmo la possibilità di vivere nel modo in cui vivono, semplicemente faremmo valere la nostra forza sulla loro debolezza. Se non è così è perché siamo infinitamente più civili ed umani. E non saranno dei commenti verbali o scritti a spostare la bilancia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non c'entra la civiltà, c'entra l'antico accordo dopo il matrimonio tra i savoiardi e la principessa del Montenegro... un accordo amaro, ma sincero.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
+1 con un dubbiohermafroditos ha scritto: ↑14/03/2023, 16:01Concordo con Balkan, il suo ragionamento non mi sembra chissà quanto controverso.
Si può essere schifati dai social dei reati senza essere a favore dei ladri? Cioè posso dire che mi addolora la condizione delle ragazzine che non sanno fare altro, che non ritengono giusto fare altro che rubare E farmi schifo le persone compiaciute che le sbattono in rete?
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Bakunin non ha scritto il codice penale italiano, e il concetto di privilegio è spesso relativo. Bazinga!balkan wolf ha scritto: ↑14/03/2023, 19:35Visto che alzi floppy schiaccio:
L’uomo privilegiato è un uomo eticamente e moralmente corrotto
Bakunin
A![]()
Ma certo che non fanno bene. Il discorso della Romano è giusto dal punto di vista tecnicamente legale: pubblicare il video di un reato è a sua volta reato, ai sensi del GDPR, e lo è anche ai sensi dell'articolo 612 ter del codice penale nella situazione particolare in cui il filmato riguarda atti sessualmente espliciti, come nella storia di diversi mesi fa in cui Libero o qualche altro giornalaccio di bassa lega (non ricordo esattamente) pubblicò il video dell'aggressione sessuale da parte di un uomo guineano verso una donna ucraina, video poi rilanciato OVVIAMENTE dalla stessa Meloni. Se vuoi leggere degli approfondimenti puoi vedere qui: https://www.dirittoconsenso.it/2022/09/ ... o-e-reato/balkan wolf ha scritto: ↑14/03/2023, 19:35Semiserio
Quello che non capisco è la mancata indignazione per un fenomeno aberrante alla sbatti il mostro in prima pagina… è quello il tema centrale della notizia.
Mi rifiuto di credere che la vostra posizione sia fanno bene perché sarebbe troppo.
Quello che io contesto del tuo discorso è considerare passabile e in qualche modo meno grave il borseggio rispetto alla gogna social, oltre che tutto il corollario ideologico per cui i ricchi sono colpevoli di qualcosa e devono essere puniti. La signora con la borsa e il telefono costosi, che magari vota anche FdI e dice l'abusatissima frase "dove andremo a finire", non è Jordan Belfort o qualche altro squalo della finanza che guadagna milioni truffando la gente o facendo neocolonialismo in Africa. Fidati.

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Certo, basta avere un minimo di occhio clinico. Imo, ça va sans dire.GeishaBalls ha scritto: ↑14/03/2023, 22:31+1 con un dubbiohermafroditos ha scritto: ↑14/03/2023, 16:01Concordo con Balkan, il suo ragionamento non mi sembra chissà quanto controverso.
Si può essere schifati dai social dei reati senza essere a favore dei ladri? Cioè posso dire che mi addolora la condizione delle ragazzine che non sanno fare altro, che non ritengono giusto fare altro che rubare E farmi schifo le persone compiaciute che le sbattono in rete?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per me la gogna è più grave del borseggio. Ho provato a fornire un argomento generale prima… dimmi cosa ne pensi.Floppy Disk ha scritto: ↑14/03/2023, 22:39Bakunin non ha scritto il codice penale italiano, e il concetto di privilegio è spesso relativo. Bazinga!balkan wolf ha scritto: ↑14/03/2023, 19:35Visto che alzi floppy schiaccio:
L’uomo privilegiato è un uomo eticamente e moralmente corrotto
Bakunin
A![]()
Ma certo che non fanno bene. Il discorso della Romano è giusto dal punto di vista tecnicamente legale: pubblicare il video di un reato è a sua volta reato, ai sensi del GDPR, e lo è anche ai sensi dell'articolo 612 ter del codice penale nella situazione particolare in cui il filmato riguarda atti sessualmente espliciti, come nella storia di diversi mesi fa in cui Libero o qualche altro giornalaccio di bassa lega (non ricordo esattamente) pubblicò il video dell'aggressione sessuale da parte di un uomo guineano verso una donna ucraina, video poi rilanciato OVVIAMENTE dalla stessa Meloni. Se vuoi leggere degli approfondimenti puoi vedere qui: https://www.dirittoconsenso.it/2022/09/ ... o-e-reato/balkan wolf ha scritto: ↑14/03/2023, 19:35Semiserio
Quello che non capisco è la mancata indignazione per un fenomeno aberrante alla sbatti il mostro in prima pagina… è quello il tema centrale della notizia.
Mi rifiuto di credere che la vostra posizione sia fanno bene perché sarebbe troppo.
A me della legge scritta non importa nulla! ( cit. klaus kinski )
Quello che io contesto del tuo discorso è considerare passabile e in qualche modo meno grave il borseggio rispetto alla gogna social, oltre che tutto il corollario ideologico per cui i ricchi sono colpevoli di qualcosa e devono essere puniti. La signora con la borsa e il telefono costosi, che magari vota anche FdI e dice l'abusatissima frase "dove andremo a finire", non è Jordan Belfort o qualche altro squalo della finanza che guadagna milioni truffando la gente o facendo neocolonialismo in Africa. Fidati.![]()
La sciura marisa è il male assoluto, molto peggio del lupo di wall street, un cicciuzzo ( nel senso generico come si usava qualche anno fa
Add
Il primo quote è venuto a cazzo ma si legge.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Il borseggio, il rubare la cosa d’altri è un atto che porta vantaggio a se danneggiando altri
La gogna porta danno agli altri senza vantaggio per se
Se i primi sono “banditi” i secondi sono “cattivi”
La gogna porta danno agli altri senza vantaggio per se
Se i primi sono “banditi” i secondi sono “cattivi”
-
- Storico dell'impulso
mah secondo me esagerate.
una volta si diceva il passaparola: "non andare li. ocio la!"
oggi siamo tutti connessi come chiunque fa la recensione sulla pizzeria "buona no non e' buona andate non andate"
si puo' fare su certi ambienti. "ocio che ci sono gli zingari. eccoli li"
uno lo sa ed e' avvertito.
poi tutti sti scrupoli, sono delinquenti le zingare, lo sanno anche loro. essere fotografate riconosciute fa parte dei rischi del mestiere.
fa parte del mestiere di essere delinquente essere riconosciuto filmato fotografato lo sanno.
tipo le telecamere che uno ha in casa e fuori, il tizio che entra per rubare mette il passamontagna e te le sfascia.
ma non sta a dire: "mi avete filmato! cattivi!"
se non voleva essere filmato faceva un lavoro normale al catasto non aveva rogne e guadagnava di meno.
una volta si diceva il passaparola: "non andare li. ocio la!"
oggi siamo tutti connessi come chiunque fa la recensione sulla pizzeria "buona no non e' buona andate non andate"
si puo' fare su certi ambienti. "ocio che ci sono gli zingari. eccoli li"
uno lo sa ed e' avvertito.
poi tutti sti scrupoli, sono delinquenti le zingare, lo sanno anche loro. essere fotografate riconosciute fa parte dei rischi del mestiere.
fa parte del mestiere di essere delinquente essere riconosciuto filmato fotografato lo sanno.
tipo le telecamere che uno ha in casa e fuori, il tizio che entra per rubare mette il passamontagna e te le sfascia.
ma non sta a dire: "mi avete filmato! cattivi!"
se non voleva essere filmato faceva un lavoro normale al catasto non aveva rogne e guadagnava di meno.
Ma siete ancora a dare retta ai "ragionamenti" di balkan? È roba inutile, mica gli fate cambiare idea. Si può ragionare con chi giustifica un reato? Sarebbe come trovare del buono nella mafia, nella corruzione, nello spaccio. Ops.... lo spaccio.... 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma mi stupisce di più chi da corda ideologica ai suoi ragionamenti. Non so se è voglia di fare il bastian contrario o idiozia. I distinguo, i se e i ma.... bah....
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
In realtà BW stava facendo una critica alla pratica della gogna, e all'ipocrisia degli italiani etnici, in particolare borghesi, che talvolta in quanto a barbarie non hanno nulla da invidiare ai sinti e ai rom nomadi.
Non mi pare che ci volesse chissà quanto per capirlo.
Poi non capisco questo ripetere ad nauseam che i concetti espressi da Balkan non avrebbero dignità solo per via del suo status clinico, sociale ed economico. Siamo ai livelli degli alienati che vivono in Alabama.
Non mi pare che ci volesse chissà quanto per capirlo.
Poi non capisco questo ripetere ad nauseam che i concetti espressi da Balkan non avrebbero dignità solo per via del suo status clinico, sociale ed economico. Siamo ai livelli degli alienati che vivono in Alabama.
Veramente balkan sta dicendo che il borseggio non è una cosa grave e che anzi è peggio riprendere chi commette un furto
Alla stessa stregua chi produce telecamere di sorveglianza meriterebbe il 41 bis
Ma il problema non è balkan, è semmai chi trova fondamento alle sue parole
Alla stessa stregua chi produce telecamere di sorveglianza meriterebbe il 41 bis
Ma il problema non è balkan, è semmai chi trova fondamento alle sue parole
Fornisco il mio parere non richiesto e di cui - cosa da non sottovalutare - non se ne sente neanche il bisogno.
Al di là del reato in se per se, non capisco quale bisogno ci sia di filmare e, soprattutto, postare sui social un borseggio da parte degli zingari.
Cosa si spera di ottenere? Un'escalation... ops, mi scusi ministro Sangiuliano... un aumento dell'indignazione verso la categoria zingari?
Cioè, è possibile aumentarlo ulteriormente rispetto ad ora? Qual è l'obiettivo? Segnalarli? Chi li conosce?
Ma posare il telefonino e intervenire? Ma due calci nel culo ben assestati? Niente cazzotti in faccia, rimangono i segni e si rischiano pure denunce.
Ora, non è che devi sgominare una guerra tra bande sudamericane, non rischi la vita con una zingara, al massimo ti può maledire.
Magari due calci nel culo non le impediranno un nuovo borseggio in futuro, ma intanto questo è stato evitato.
Ed è molto più utile della gogna mediatica.
Fine riflessione.
Ps: due calci nel culo è figurativo (fino ad un certo punto), per intervenire basterebbe bloccarla.
Al di là del reato in se per se, non capisco quale bisogno ci sia di filmare e, soprattutto, postare sui social un borseggio da parte degli zingari.
Cosa si spera di ottenere? Un'escalation... ops, mi scusi ministro Sangiuliano... un aumento dell'indignazione verso la categoria zingari?
Cioè, è possibile aumentarlo ulteriormente rispetto ad ora? Qual è l'obiettivo? Segnalarli? Chi li conosce?
Ma posare il telefonino e intervenire? Ma due calci nel culo ben assestati? Niente cazzotti in faccia, rimangono i segni e si rischiano pure denunce.
Ora, non è che devi sgominare una guerra tra bande sudamericane, non rischi la vita con una zingara, al massimo ti può maledire.
Magari due calci nel culo non le impediranno un nuovo borseggio in futuro, ma intanto questo è stato evitato.
Ed è molto più utile della gogna mediatica.
Fine riflessione.
Ps: due calci nel culo è figurativo (fino ad un certo punto), per intervenire basterebbe bloccarla.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"