[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Va bene. E colpa della società, non rompessero i coglioni i benpensanti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che è colpa della società!
Una società becera, egoista, xenofoba e, in questo caso, pure morbosa e voyeuristica.
Guardate! Guardate! C’è la zingara cattiva ma io che sono buono la metto su internet!
Più chiaro ora?
Una società becera, egoista, xenofoba e, in questo caso, pure morbosa e voyeuristica.
Guardate! Guardate! C’è la zingara cattiva ma io che sono buono la metto su internet!
Più chiaro ora?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mi è chiarissimo. Come ho fatto a non pensarci prima?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma tu un ragionamento articolato non riesci a scriverlo neanche sotto tortura?
Ti esprimi sempre e solo con mono righe vuote!
Aggiornamento insulti transofobi e minacce alla consigliera che ha fatto notare questo schifo!
https://milano.corriere.it/notizie/poli ... axlk.shtml
Tutto normale il problema sono le zingarelle.
Mi tocca citare il solito pasolini
Ti esprimi sempre e solo con mono righe vuote!
Aggiornamento insulti transofobi e minacce alla consigliera che ha fatto notare questo schifo!
https://milano.corriere.it/notizie/poli ... axlk.shtml
Tutto normale il problema sono le zingarelle.
Mi tocca citare il solito pasolini
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Qua gli zingari vivono a spese del comune e non pagano gnente
E hanno macchine da 100mila euro
Non puoi fare parte della società quando fa comodo e basta
E hanno macchine da 100mila euro
Non puoi fare parte della società quando fa comodo e basta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
zitto, che sei il solito fascista !
e fai un ragionamento articolato per dio!
e fai un ragionamento articolato per dio!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
X cicciuzzo
X ziggy
E quindi? Mettiamo le bambine sui social dove le trattano peggio delle bestie?
In generale
Ma davvero non vi fanno schifo dei normali cittadini che, nascosti dietro un iPhone, vomitato odio e violenza su delle ragazzine?
Neanche un po’? Vi sembra normale?
E non cagate il cazzo coi borseggi perché quelli c’erano anche nel 500!… non è quello il punto!
X ziggy
E quindi? Mettiamo le bambine sui social dove le trattano peggio delle bestie?
In generale
Ma davvero non vi fanno schifo dei normali cittadini che, nascosti dietro un iPhone, vomitato odio e violenza su delle ragazzine?
Neanche un po’? Vi sembra normale?
E non cagate il cazzo coi borseggi perché quelli c’erano anche nel 500!… non è quello il punto!
Ma io sono sempre stato rassista
Però i zinghen hanno esaurito da tempo il credito umano che potevo avere per loro. In qualsiasi forma
Però i zinghen hanno esaurito da tempo il credito umano che potevo avere per loro. In qualsiasi forma
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un classico ziggy.
Lo zingaro è lo xeno per eccellenza: diverso, alieno, non conforme.
Il negro è vistoso ma alla fine come noi.
L’ebreo è complesso e, dopo gli anni trenta, è specie protetta.
Lo zingaro è perfetto… socialmente irrilevante perché sono pochissimi ma percepito come pericolosissimo.
Ampliamo e centriamo meglio l’indignazione… gli stessi illuminati che scrivono ammazziamo le ragazzine zingare hanno scritto ammazziamo la trans radical chic che di è permessa di criticarci.
Lo vedo solo io un leggerissimo problema?
Ricollegandomi alla citazione sopra la cosa che mi fa incazzare è il “socialmente eletta” … questi luridi pezzi di merda credono di avere ragione.
Lo zingaro è lo xeno per eccellenza: diverso, alieno, non conforme.
Il negro è vistoso ma alla fine come noi.
L’ebreo è complesso e, dopo gli anni trenta, è specie protetta.
Lo zingaro è perfetto… socialmente irrilevante perché sono pochissimi ma percepito come pericolosissimo.
Ampliamo e centriamo meglio l’indignazione… gli stessi illuminati che scrivono ammazziamo le ragazzine zingare hanno scritto ammazziamo la trans radical chic che di è permessa di criticarci.
Lo vedo solo io un leggerissimo problema?
Ricollegandomi alla citazione sopra la cosa che mi fa incazzare è il “socialmente eletta” … questi luridi pezzi di merda credono di avere ragione.
Balkan, posso dirti che veramente hai un pò rotto il cazzo ? per tua ammissione nella vita non hai praticamente mai lavorato, hai dilapidato il patrimonio di famiglia, hai passato la vita a mignotte in mezzo mondo, ti sei calato di tutto, prendi il rdc (e stai certo che lo cito anche adesso) e continui ad affibbiare patenti di ogni sorta a destra e manca? su qualunque argomento possibile ed immaginabile ti metti su un piedistallo da cui dispensi bene e male a seconda del tuo stato di salute psichico. sinceramente, io avrei un pò più di pudore al posto tuo e ringrazierei questa società che (come hai scritto più volte) ti permette di stare a galla nonostante quanto precedentemente indicato. e questa società non tollera tante cose: i mafiosi, gli evasori fiscali, i fancazzisti nella pubblica amministrazione, gli imprenditori che vivono di rendite di posizione e - ti do questa notizia - anche ladri e borseggiatori. le persone, anche le più benestanti, hanno diritto di andare in metropolitana o in stazione centrale senza rischiare di essere derubati. a trattare i bambini come bestie prima dei tiktokers sono i loro genitori che non li fanno andare a scuola per indirizzarli verso il borseggio. a trattare le donne come bestie sono tradizioni familiari barbare e medievali (ma forse ben peggiori) dove si ingravida costantemente la donna perchè una donna incinta non va in galera. basta benaltrismo, basta tolleranza continua di comportamenti odiosi. mio nonno negli anni 70 fu derubato del portafogli sull'autobus. ci rimase malissimo, per settimane si chiuse in mutismo. viveva di pensione minima, non aveva alcuna Vuitton da esibire. non era zingaro il ladro quasi sicuramente, ma non cambia un cazzo. mio nonno si comportava bene, la donna o l'uomo che attraversano la centrale si comportano bene. non è giusto che uno si comporta male trovi sponda ideologica ovunque. compreso questo forum
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vedo che ti sei sforzato ciccio
Ma, non essendo un aquila, hai commesso un errore da principiante: attaccare l’argomentatore e non l’argomento!
Inequivocabile segno di debolezza dialettica. Se tu avessi letto shopenauer lo sapresti.
Tralaltro i tuoi attacchi personali sono tutti moralisti ma la cosa non mi stupisce.
Confermo la metafora del piccione: posso giocare come fisher ma lui caga sulla scacchiera e ti guarda impettito come se avesse vinto lui.
Quanto al mettersi sul piedistallo da che pulpito! Io argomento sempre le mie ragioni, tu le ostenti senza dimostrare mai un cazzo ( vedi questa situazione)… insomma io il piedistallo almeno me lo guadagno tu no.
Ti ricordo cortesemente che il tuo nick per lungo tempo è stato sinonimo di coglione da queste parti… bhe sei un po’ peggiorato a mio avviso.
X mark
Ma che astio represso doc.
Ma, non essendo un aquila, hai commesso un errore da principiante: attaccare l’argomentatore e non l’argomento!
Inequivocabile segno di debolezza dialettica. Se tu avessi letto shopenauer lo sapresti.
Tralaltro i tuoi attacchi personali sono tutti moralisti ma la cosa non mi stupisce.
Confermo la metafora del piccione: posso giocare come fisher ma lui caga sulla scacchiera e ti guarda impettito come se avesse vinto lui.
Quanto al mettersi sul piedistallo da che pulpito! Io argomento sempre le mie ragioni, tu le ostenti senza dimostrare mai un cazzo ( vedi questa situazione)… insomma io il piedistallo almeno me lo guadagno tu no.
Ti ricordo cortesemente che il tuo nick per lungo tempo è stato sinonimo di coglione da queste parti… bhe sei un po’ peggiorato a mio avviso.
X mark
Ma che astio represso doc.
Ultima modifica di balkan wolf il 14/03/2023, 14:31, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti ho anticipato.
Direi che abbiamo chiuso.
Tu con gli haters io con le zingarelle… non poteva essere altrimenti.
Buona giornata e buon lavoro… opps
Direi che abbiamo chiuso.
Tu con gli haters io con le zingarelle… non poteva essere altrimenti.
Buona giornata e buon lavoro… opps
Meno male che ci sei tu che sei in pace col mondo