[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ozzy, il principe delle tenebre, is back!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ieri mi son risentito Padania degli Afterhours e riba-disco che è un buon -disco
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
bravi eh, ci mancherebbe !
però li sopporto poco.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ozzy, fuga da Los Angeles: "Troppe tasse, torno in UK"
https://www.rockol.it/news-731809/ozzy- ... orno-in-uk
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
from England...peccato che la Claretta non partecipi più mi sarebbe piaciuto avere una sua opinione.
Avviso ai naviganti: a fine aprile verrà pubblicato l'album d'esordio del sicialieno Matteo Mancuso.
Mi trema già il culo.
Mi trema già il culo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Wheater report 1982
The rolling stones cronicles 2023
Parallel lines blondie 1978
Sono tre ma fa istess
The rolling stones cronicles 2023
Parallel lines blondie 1978
Sono tre ma fa istess
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
anche io

grande curiosita' e aspettative.
hai ascoltato il supergruppo drift lab e' uscito lo scorso mese. delizioso. poi ce anche il mitico malaman
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Beh data la mia età affondo a piene mani negli anni 70/80 principalmente, ma non ho mai smesso di comprare CD e vinili fino ad oggi, mi piace restare aggiornato e se provo "good vibrations" non ho alcuna preclusione, oggi per esempio preso il cofanetto dei Genesis 5 CD "BBC broadcast", e " Cacti" di Billy Nomates.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Bravo, fai bene! Io dopo un periodo di bulimia musicale tra i 16 e i 24/25 anni (ergo mid '00s to mid '10s) mi sono pian pianino calmato un po'. Tuttavia, oltre ad ascoltare e (se non son morti) seguire le vecchie passioni, anche io provo sempre ad aggiornarmi.Trez ha scritto: ↑13/03/2023, 20:03Beh data la mia età affondo a piene mani negli anni 70/80 principalmente, ma non ho mai smesso di comprare CD e vinili fino ad oggi, mi piace restare aggiornato e se provo "good vibrations" non ho alcuna preclusione, oggi per esempio preso il cofanetto dei Genesis 5 CD "BBC broadcast", e " Cacti" di Billy Nomates.
Di certo non voglio fare la fine di quelle persone fossilizzate sui Beatles. D:
Quartetto mostruoso, che si trattasse di una collaborazione proficua si capì un paio di anni fa con la pubblicazione di Moonlight.manigliasferica ha scritto: ↑13/03/2023, 9:58anche io
grande curiosita' e aspettative.
hai ascoltato il supergruppo drift lab e' uscito lo scorso mese. delizioso. poi ce anche il mitico malaman
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
-
- Storico dell'impulso
di recente ho cominciato ad ascoltare la discografia degli slade.
conoscevo qualche loro canzone tramite i quiet riot che hanno avuto successo grazie alla loro canzone "cum on feel the noize" e poi quella di natale in inghilterra.
devo dire che sono veramente bravi e la cosa che mi colpisce che tutte quasi le canzoni sono della coppia cantante e bassista, il chitarrista zero. strano di solito il chitarrista ce sempre.
che poi il loro chitarrista non passava inosservato con quel taglio di capelli https://www.imdb.com/name/nm0384172/
conoscevo qualche loro canzone tramite i quiet riot che hanno avuto successo grazie alla loro canzone "cum on feel the noize" e poi quella di natale in inghilterra.
devo dire che sono veramente bravi e la cosa che mi colpisce che tutte quasi le canzoni sono della coppia cantante e bassista, il chitarrista zero. strano di solito il chitarrista ce sempre.
che poi il loro chitarrista non passava inosservato con quel taglio di capelli https://www.imdb.com/name/nm0384172/

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Senti anche la versione anni '90manigliasferica ha scritto: ↑14/03/2023, 9:39conoscevo qualche loro canzone tramite i quiet riot che hanno avuto successo grazie alla loro canzone "cum on feel the noize" e poi quella di natale in inghilterra.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie