GeishaBalls ha scritto: ↑10/03/2023, 7:40
Sono razzisti quelli che lo vedono come “indiano”, lui si sente perfettamente inglese, un ricco inglese, e riesce a essere classista. Porte aperte ai miliardari di tutto il mondo
Ma non c'entra un cazzo sentirsi Inglesi o Indiani, Geisha.
Se è lui il primo a dimenticarsi che ha origini indiane, è figlio di immigrati, e sta facendo una "guerra" a migranti e povery con le sue politiche.
Non ti pare, un pò, una cosa senza senso?
Chi è il razzista bastardo, quà, se non lui?
In una società non esistono solo i miliardari. E un paese non può permettersi di fare distinzioni di classe, se non vuole avere problemi con Anarchici e altri gruppi estremisti.
Tutti hanno diritto a lavorare e ad essere integrati, legalmente, in una società, se questi non hanno commesso reati o non sono un pericolo per la sicurezza nazionale di un paese.
E un altro al suo posto, avrebbe detto le cose come stanno: "questa è gente che scappa da una guerra e va aiutata!"
Ma siccome questo la fame non l'ha mai fatta, non gliene importa un beato cazzo.
Come non gliene importa se c'è gente che deve aspettare mesi per fare una visita medica, perchè il sistema sanitario dell'UK è al collasso.
Questo sta facendo solo gli interessi di imprenditori. La classe media Inglese si è già rotta il cazzo di lui.
Dai, Geisha.
Evitiamo di difendere l'indifendibile e diciamo le cose come stanno: questo sta violando le leggi sui diritti umani e l'asilo stanziate da Ginevra, e lo fa solo perchè l'UK non fa più parte dell'UE, e quindi se lo può permettere.
Ma ciò non toglie che, comunque, quello che sta facendo è sbagliato.
Spero, davvero, che si beccherà qualche bella sanzione.