GeishaBalls ha scritto: ↑06/03/2023, 9:08
giorgiograndi ha scritto: ↑05/03/2023, 9:44
hellover ha scritto: ↑05/03/2023, 8:59
Resta il fatto che noi siamo responsabili del mancato soccorso e il fatto che passino davanti alla Grecia non frega niente a nessuno...
Ma infatti
La Grecia è Europa, dalla Turchia si va in Grecia e non in Italia.
Il bias iniziale è quello. Rischiano 100 volte in più per arrivare in Italia è poi la colpa è dell’Italia che non li salva.
E c’è gente che continua ad andargli dietro a questa cosa dei salvataggi: beoti, se andassero in Grecia non server salvarli, possono andarci con un cazzo di canotto
Quindi gli scafisti sono brutte persone, fare i trafficanti di esseri umani è una brutta attività. Non so chi dica il contrario, ma va bene chiarirlo. Aggiungiamo anche che se rimanessero a casa loro non morirebbero viaggiando e la filosofia Piantedosi è completa.
Purtroppo viaggiano, a casa non stanno bene, si prendono grossi rischi e sofferenze. Se andassero in Grecia dovrebbe soccorrerli la Grecia, se vengono in Italia… ci lamentiamo che non si fermino in Grecia, li mettiamo in guardia dai rischi, diamo la colpa a Biden per essersi ritirati dall’Afghanistan… mi pare che manchi qualcosa
Geisha, in Grecia ci possono andare letteralmente con il canotto dalla Turchia
Non ci vanno perché i greci li respingono?
Quindi l’Europa li respinge?
L’Europa paga erdogan per tenerseli, no?
Quindi l’Europa non li vuole
In tunisia possono fare richiesta di asilo all’ambasciata italiana?
Credo di sì, perché non si fa in modo che la facciano?
Nuovamente, perché l’Europa (Germania in primis) non li vuole.
Non li vuole nessuno perché a sta gente gli devi dare una casa e un lavoro, oppure un sussidio
La realtà pratica è diversa da quella teorica.
Degli immigrati non frega un cazzo a nessuno se non ai giornalisti che come sciacalli utilizzano le tragedie per puntare il dito contro il fascismo (che non esiste)
Come la manifestazione antifa a Firenze. È stato appurato mi pare che i collettivi di sinistra insieme a quelli dei centri sociali abbiano impedito ad un ragazzo di destra di fare volantinaggio, poi gli amici del ragazzo sono arrivato e i comunisti hanno preso delle botte
E allora?
Cazzo dovevano fare? Chiamare la digos perché due sfigati dei centri sociali hanno impedito ad un cittadino di fare volantinaggio?
Hanno fatto bene a menarli
Il problema è la politica nella stampa, o meglio dire la politica comanda la stampa. Come per Covid e guerra, stessa cosa.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.