(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7948
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8956 Messaggio da hermafroditos »

}}Tristan ha scritto:
03/03/2023, 10:08
[Scopri]Spoiler
E niente, ieri sera ero a questo Rave al centro sociale e tra un bong, una tirata, sesso promiscuo e urlando "abbasso i fascisti evviva l'esproprio proletario..."
Arriva questo drogato coi rasta che inizia a sproloquiare di governo di fascisti e assassini che danzano e brindano col sangue dei migranti .
Oh, sarà stata la droga, sarà stato l'alcol, sarà stato il comunismo o i rolex...ma la musica si è fermata e tutti abbiamo iniziato ad applaudire e , con la voce da fattoni, ci siamo detti : hai visto che anche noi drogati ogni tanto ne diciamo una giusta?



“L'ANDAZZO È QUESTO, PREVALE L'IDEA DI PORTARE AVANTI UN'OPERAZIONE DI POLIZIA” – VITTORIO ALESSANDRO, EX PORTAVOCE DEL COMANDO GENERALE DELLA CAPITANERIA DI PORTO: “UN TEMPO ANDAVAMO A SALVARE LA GENTE E POTEVAMO VANTARCENE, ADESSO C’È UNA GRAVISSIMA MENOMAZIONE” – “FRONTEX È UN’ISTITUZIONE EUROPEA NATA A DIFESA DEI CONFINI. QUANDO È APPARSA, SI PENSÒ DI DARLE COME REFERENTE LA GUARDIA DI FINANZA, UN CORPO CHE NON SI OCCUPA DI SOCCORSO, MA DI POLIZIA. È LO SNATURAMENTO DELLA CULTURA MARINARA…”

Estratto dell’articolo di L. Ane. per “La Stampa"
[Scopri]Spoiler
«È cambiato tutto, e in breve tempo. Un tempo andavamo a salvare la gente e potevamo vantarcene, eravamo ripagati solo da questo, adesso c'è una gravissima menomazione di chi per anni nella Guardia costiera ha svolto questo compito».



Vittorio Alessandro, ex portavoce del Comando generale della Capitaneria di Porto, ufficiale con lunga esperienza a Lampedusa, oggi fa parte del "Comitato per il diritto al soccorso".



Cos'è cambiato e da quando?

«È cambiato da quando - diciamo dall'epoca del ministro Minniti e poi dall'avvio dei decreti sicurezza - la tendenza è stata quella di portare sul mare quello che è un problema di terra, la difesa dei confini. In mare non si fanno selezioni, in mare non si fanno attività di polizia, perché queste attività possono essere pericolose.

Frontex è un'istituzione europea nata a difesa dei confini. Quando è apparsa sulla scena, si pensò di darle come referente nazionale la Guardia di finanzia, cioè un Corpo che non si occupa di soccorso, ma di polizia. È lo snaturamento della cultura marinara, per cui il soccorso recede di fronte alle esigenze di polizia. Ma la Guardia costiera ha un'altra storia…».

Possibile che la Guardia costiera non fosse al corrente fino a disastro avvenuto? […]

«Conoscendo non solo i metodi, i protocolli della Guardia costiera, ma anche l'impegno che versa alla causa del soccorso, mi sono fatto l'idea che non sia stata chiamata in causa. La vicenda è stata assolta da altri, con finalità che non riguardavano il soccorso. L'andazzo è questo, prevale l'idea di portare avanti un'operazione di polizia. Si è instaurata questa mentalità, che ha prodotto questo effetto e altri ne produrrà». […]
Immagine

PS
NON DIMENTICARE: I VERI FIGHI NON SI DROGANO, NON FARLO!
campagna a cura dei ministeri delle stragi di stato...(infrastrutture e interno)
Adoro tutto

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9982
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8957 Messaggio da estdipendente »

x GG: l’ho detto 1000 volte. il concetto di razza nel 2023 fa ridere i polli. aspetti che incontri 3 ucraini strafatti di vodka che ti prendono male perche’ hai il vestito da impiegato benestante, vedi come ridi. e sono piu’ bianchi di te. prova a fare un giro a piedi nella zona della statione di francoforte. vedi un degrado che io ho visto solo in Africa e Sud America 20 anni fa. gia’ adesso il sud america (most of it) non e’ piu’ cosi’. Asia meno che meno.

xHerma: puo’ essere che siano quartieri tranquilli ma fanno paura

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8958 Messaggio da }}Tristan »

Il rigore, la serietà, il giusto peso delle cose...ma soprattutto l'umanità...in una parola: lo stato...

Pregate il vostro dio di avere sempre il culo parato e al caldo chè la vostra autoassolutoria idea di democrazia e giustizia è solo una pia illusione.



PERCHÉ IL MAGISTRATO FA SATIRA SULLA STRAGE DI MIGRANTI DI CUTRO? – IL GIP DEL TRIBUNALE DI CROTONE, MICHELE CIOCIOLA, NEL DOCUMENTO DI CONVALIDA DELL’ARRESTO DEI PRESUNTI SCAFISTI DEL NAUFRAGIO IN CALABRIA, SI LASCIA ANDARE A UNA PROSA TRA IL SURREALE E L'IRONICO: “IN ATTESA DELL’ATTESO E OSANNATO TURISMO CROCERISTICO, L’ITALIA PER ALCUNI GIORNI SCOPRE ALTRI ESOTICI VIAGGI ALLA VOLTA DI CROTONE E DINTORNI”. E POI: “IMMARCESCIBILI E SEMPRE PIÙ OPULENTE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI TURCHE BRINDANO…” – SEBASTIANO MESSINA: “NEMMENO UNA STRAGE DI POVERI CRISTI RIESCE A FERMARE, NEI TRIBUNALI, IL CONTAGIO DEL PROTAGONISMO”

1 – «VIAGGI ESOTICI ALLA VOLTA DI CROTONE» LE FRASI CHOC NELL’ORDINANZA DEL GIP
Estratto dell'articolo di Giusi Fasano per il “Corriere della Sera”
[Scopri]Spoiler
La sorpresa arriva già a pagina due. «In attesa dell’atteso e osannato turismo croceristico, l’Italia per alcuni giorni scopre altri esotici viaggi alla volta di Crotone e dintorni». […] L’ordinanza che convalida il fermo di due presunti scafisti per la strage di migranti davanti alle coste calabresi di Cutro, comincia davvero in quel modo. E se quella frase sembra creativa, diciamo così, le altre a seguire hanno del surreale.

Michele Ciociola — così si chiama questo giudice delle indagini preliminari — dice che sì, i due indagati meritano di rimanere in carcere; perché rischiano di commettere di nuovo gli stessi reati per i quali sono stati fermati e poi perché, se liberi, ci sono buone probabilità che fuggano. Ma questo lo dice dopo, sul finale. All’inizio invece scrive un prologo che definire irrituale è un eufemismo.

Passaggi tipo: «Immarcescibili e sempre più opulente organizzazioni criminali turche brindano all’ultima tragedia umanitaria (il disastroso terremoto che inghiottiva parte della Turchia e della già martoriata Siria) che regalerà ai loro traffici ulteriori miriadi di disperati. Nel frattempo — sconfina nell’aulico — ha trovato tragica epifania quanto già in tante occasioni sfiorato e preconizzato».

Di più: «Lungi dall’ergersi alla Cassandra di turno, chi scrive, gravato dagli orrori dell’ultima mareggiata pitagorica, si accinge a vagliare l’ultimo fermo disposto in materia di immigrazione clandestina». Ma prima di vagliare va detto che «diversamente dal consueto, il caso di specie registra decine di vittime, vittime di un destino sordo alle loro speranze e di uno stato di necessità non altrimenti fronteggiabile se non alla mercè di disperati viaggi della speranza».

Sarebbe già sufficiente così. Un prologo davvero singolare. Ma il giudice Ciociola va oltre anche valutando i gravi indizi di colpevolezza. Lì parla del suo «crinale esperienziale», grazie al quale, a proposito della nazionalità turca degli scafisti, ha notato che per «l’eco del conflitto ucraino» è «venuta meno la manovalanza russofona» e che «negli ultimi mesi gli aurighi dei natanti sono quasi esclusivamente di nazionalità turca». Ancora.



Quando parla del presunto capo degli scafisti e del fatto che i migranti «mentre principiavano i soccorsi, cercavano di dar sfogo alla loro disperazione aggredendolo», aggiunge che «è di meridiana evidenza che, ove non coinvolto nella gestione del mortifero viaggio, risulterebbe del tutto inspiegabile la reazione dei migranti». E che sia chiaro: «Lo sbarco non può essere frutto di un epifenomenico accordo tra quattro amici al bar che, imbattutisi per caso in almeno 180 disperati, decidono di affrontare i perigli del mare per speculare sul loro desiderio di libertà». […]


2 – IL GIP E LA TENTAZIONE DELLA SATIRA CHE NEANCHE IL LUTTO RIESCE A FRENARE
Estratto dell'articolo di Sebastiano Messina per “la Repubblica”
[Scopri]Spoiler
Davanti alla lunga fila di bare allineate al palasport di Crotone, il primo magistrato chiamato a emettere un provvedimento di giustizia poteva scegliere se usare un registro severo — per sottolineare la responsabilità dei presunti colpevoli — oppure un lessico solenne — se voleva rimarcare la gravità del reato — o ancora una prosa sobria e asciutta — preferendo scomparire dietro il suo ruolo per lasciar parlare i fatti e la legge.

E invece il dottor Michele Ciociola, che non è un semplice gip ma il coordinatore di tutti i gip di Crotone, dovendo convalidare il fermo di due presunti scafisti del naufragio di domenica ha deciso che era ora di mostrare al mondo il suo talento di scrittore satirico.

[…] Ha immaginato «immarcescibili organizzazioni criminali turche che brindano» e ha descritto una «mareggiata pitagorica» che realizzava una «tragica epifania», concludendo con la descrizione di se stesso costretto a «vagliare l’ultimo fermo» ma «lungi dall’ergersi alla Cassandra di turno».

Parole superflue, oltre che fuori luogo. Ed è amaro constatare che nemmeno una strage di poveri cristi riesce a fermare, nei tribunali, il contagio del protagonismo.

Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1297
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8959 Messaggio da legionofdoom »

estdipendente ha scritto:
03/03/2023, 10:44
x GG: l’ho detto 1000 volte. il concetto di razza nel 2023 fa ridere i polli. aspetti che incontri 3 ucraini strafatti di vodka che ti prendono male perche’ hai il vestito da impiegato benestante, vedi come ridi. e sono piu’ bianchi di te. prova a fare un giro a piedi nella zona della statione di francoforte. vedi un degrado che io ho visto solo in Africa e Sud America 20 anni fa. gia’ adesso il sud america (most of it) non e’ piu’ cosi’. Asia meno che meno.

xHerma: puo’ essere che siano quartieri tranquilli ma fanno paura
Ma non serve andare fino a Francoforte, est.
Neanche Milano Centrale o Torino Porta Nuova erano conciate così male come lo sono oggi, negli anni '90.
Negli anni '90, ricordo, che capitava di vedere qualche clochard che ti chiedeva 2 spicci per un panino, i venditori di panini ambulanti che salivano sui treni che andavano a Roma e al Sud, e magari qualche marocco che vendeva VHS e cassette piratate.
Ma niente del degrado che c'è oggi.
Potevi anche camminare tranquillamente alle 3 di notte davanti alla Centrale o Porta Nuova, e stare tranquillo che non ti succedeva niente.
Ma oggi? O hai Diablo e la sua scorta che ti guardano le spalle, o rischi di finire aggredito da qualche pazzo che gironzola davanti alla stazione, nero o bianco che sia.
Abbiamo un tasso di criminalità che ha superato ogni livello di "normalità".

Il PianteDosi, anzichè uscirsene con le sue cazzate sui migranti, dovrebbe pensare di più a mettere squadre speciali di Poliziotti e militari ad ogni angolo di Roma Termini, Milano Centrale e Porta Garibaldi e Torino PN.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8960 Messaggio da }}Tristan »

}}Tristan ha scritto:
28/02/2023, 12:25
Non si può dire pezzo di merda...
non si può dire figlio di puttana...
non si può dire nemmeno fascista del cazzo ???




PS il tutto mentre stavano ancora raccogliendo i morti sulla spiaggia..e nemmeno tutti...


Immagine

Non esiste disperazione che giustifichi un viaggio disperato...davvero convincente e soprattutto intelligente quest'uomo è puro genio.
Il degno completamento della triade illuminata con Valditara e Sangiuliano.
Prima hanno detto che era stato frainteso...adesso invece mi diventa pure un eroe il Piante & Dosi....

Immagine

Queste le parole pronunciate ieri da Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera di FdI
«Immaginate che forza d'urto potrebbe avere l'appello a non partire fatto ai migranti dal ministro Piantedosi, visto che nelle nazioni da cui provengono ci sono parabole e telefonini: potremmo raggiungere tutte le popolazioni in difficoltà e fargli presente che quei viaggi non sono come vengono dipinti dai trafficanti, ma rischiosi, e che si può morire».

Il primo che dice fascisti lo riempio di manganellate e l'olio di ricino glielo faccio ingurgitare con un clistere.
Ma grandissimo porco di *** , ma che cazzo serve altro per riconoscerli, che altro devono fare?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8068
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8961 Messaggio da giorgiograndi »

estdipendente ha scritto:
03/03/2023, 10:44
x GG: l’ho detto 1000 volte. il concetto di razza nel 2023 fa ridere i polli. aspetti che incontri 3 ucraini strafatti di vodka che ti prendono male perche’ hai il vestito da impiegato benestante, vedi come ridi. e sono piu’ bianchi di te. prova a fare un giro a piedi nella zona della statione di francoforte. vedi un degrado che io ho visto solo in Africa e Sud America 20 anni fa. gia’ adesso il sud america (most of it) non e’ piu’ cosi’. Asia meno che meno.

xHerma: puo’ essere che siano quartieri tranquilli ma fanno paura
Infatti ho scritto questo: Non e' razzismo verso il "nero", se le stazioni fossero piene di criminali e fancazzisti bianchi invece che neri, la reazione di repulsione sarebbe identica

Il problema e' sociale, si sta cercando di far accettare alla gente situazioni di degrado facilmente risolvibile (almeno in molti paesi)

P.S.: 3 italiani, cechi, neri o ucraini ubriachi sono un problema in quanto ubriachi, non in quando di una determinata nazionalita'. Gli stronzi ci sono ovunque, basterebbero un po si sani anni 80-90, quando allo stronzo che rompeva i coglioni gli si facevano gli occhi neri. La masculinta' dell'etnia europea ormai si sta perdendo, a volte menare le mani, anche pesantemente, e' la soluzione migliore per far capire a qualcuno come comportarsi. Vedi che se qualcuno entrava al sempione a rompere i coglioni alla gente negli anni 90, prendeva delle botte. Adesso si chiama la polizia che arriva quando il cagacazzo e' gia' andato via.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8962 Messaggio da }}Tristan »

Prendono MMD molla tutto e tutti e si va a prendere gli applausi

Immagine

Fanno morire decine di persone e ... solo lui a nome delle istituzioni


Immagine

Immagine


come cazzo si fa a dirsi italiani e non aver voglia di spaccare tutto?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1297
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8963 Messaggio da legionofdoom »

Vergogna unica.
Farebbe bene a pensare di mettere più Forze Dell'Ordine nelle città e nelle stazioni, se si vuole ancora salvare il culo.
Ministro "macchietta" messo là per debito che non per merito, al pari del bastardo Speranza.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9982
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8964 Messaggio da estdipendente »

giorgiograndi ha scritto:
03/03/2023, 14:32
estdipendente ha scritto:
03/03/2023, 10:44
x GG: l’ho detto 1000 volte. il concetto di razza nel 2023 fa ridere i polli. aspetti che incontri 3 ucraini strafatti di vodka che ti prendono male perche’ hai il vestito da impiegato benestante, vedi come ridi. e sono piu’ bianchi di te. prova a fare un giro a piedi nella zona della statione di francoforte. vedi un degrado che io ho visto solo in Africa e Sud America 20 anni fa. gia’ adesso il sud america (most of it) non e’ piu’ cosi’. Asia meno che meno.

xHerma: puo’ essere che siano quartieri tranquilli ma fanno paura
Infatti ho scritto questo: Non e' razzismo verso il "nero", se le stazioni fossero piene di criminali e fancazzisti bianchi invece che neri, la reazione di repulsione sarebbe identica

Il problema e' sociale, si sta cercando di far accettare alla gente situazioni di degrado facilmente risolvibile (almeno in molti paesi)

P.S.: 3 italiani, cechi, neri o ucraini ubriachi sono un problema in quanto ubriachi, non in quando di una determinata nazionalita'. Gli stronzi ci sono ovunque, basterebbero un po si sani anni 80-90, quando allo stronzo che rompeva i coglioni gli si facevano gli occhi neri. La masculinta' dell'etnia europea ormai si sta perdendo, a volte menare le mani, anche pesantemente, e' la soluzione migliore per far capire a qualcuno come comportarsi. Vedi che se qualcuno entrava al sempione a rompere i coglioni alla gente negli anni 90, prendeva delle botte. Adesso si chiama la polizia che arriva quando il cagacazzo e' gia' andato via.
non posso essere meno d’accordo. menare le mani e’ la cosa piu’ sbagliata. sdogana i fratelli bianchi i morris ciavarella pietro citterio e compagnia cantante. questo tipo di persone deve venire arrestata di default, senza aspettare che abbia fatto qualcosa. li riconosci: tatuaggi da burino, sopracciglia con finto taglio occhiale da sole tipo tendone circo orfei🤮 se mi dici che non tutti quelli conciati cosi’ non sono fratelli bianchi ma solo burini ti dico subito che hai ragione ma e’ la tipologia che e’ da estirpare. hai nominato i cechi: quante risse da bar hai visto in posti frequentati da cechi? presumo tu sia uscito molto a praga negli anni passati - magari lo fai ancora - nonostante i fiumi di alcool i cechi sono molto cool. ti sei mai chiesto il perche’? io si’ e ho anche dato una risposta

per Legionfemdom: io sono molto piu’ spesso a francoforte che a milano o torino (della serie 1 x mese francoforte, 1 x 2 anni milano, 0 torino) quindi ho preso quello come esempio ma ti credo ovviamente.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8068
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8965 Messaggio da giorgiograndi »

In mancanza di una soluzione di "arresto preventivo" (magari), menare le mani e la soluzione piu' ragiovevole. Stare li, magari con il telefonino in mano a filmare, quanto in 2-3 se la prendono con uno che va per la sua strada e' vergognoso e sintomo dei una societa' di sfigati a cui mamma ha insegnato solo a "non mettersi in mezzo anche se pensi che sia giusto per non avere problemi". Un po' come quelli dei centri sociali, che quando al leonca qualcuno andava in overdose per l'eroina tagliata male che gli vendevano proprio dentro, invece di aiutarlo lo portavano fuori e lo lasciavano per strada dietro l'angolo.
Generazioni si gente senza palle che ha perso la propria masculinita'.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9982
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8966 Messaggio da estdipendente »

giorgiograndi ha scritto:
03/03/2023, 16:43
In mancanza di una soluzione di "arresto preventivo" (magari), menare le mani e la soluzione piu' ragiovevole. Stare li, magari con il telefonino in mano a filmare, quanto in 2-3 se la prendono con uno che va per la sua strada e' vergognoso e sintomo dei una societa' di sfigati a cui mamma ha insegnato solo a "non mettersi in mezzo anche se pensi che sia giusto per non avere problemi". Un po' come quelli dei centri sociali, che quando al leonca qualcuno andava in overdose per l'eroina tagliata male che gli vendevano proprio dentro, invece di aiutarlo lo portavano fuori e lo lasciavano per strada dietro l'angolo.
Generazioni si gente senza palle che ha perso la propria masculinita'.
noi 2 dobbiamo avere avuto una gioventu’ molto diversa - penso di essere 4-6 anni piu’ vecchio di te a occhio (porcatroia). il leonca me lo ricordo come espressione ma piu’ come entita’ metafisica. non come un posto dove trovi esseri unani. io andavo all’universita’ e poi a giocare a squaaaash (come diceva il balkan) al Vico…ma sono passati piu’ di 30 anni (porcatroia). gli unici marocchini che vedevo erano quelli che vendevano sigarette ai miei amici e le uniche mignotte che frequentavo erano le urugayane di piazzale dateo, le slave della circonvalla zona sansiro e - per le peggiori perversioni (per le persone normali, non per te😂😂) le tossiche di via piccinni🤮e’ passato molto tempo ma gli immigrati c’erano. le tossiche erano italiane🤷‍♂️

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8068
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8967 Messaggio da giorgiograndi »

io 46 Est, tu molti di piu' se andavi con le tossiche di via piccinini
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9982
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8968 Messaggio da estdipendente »

giorgiograndi ha scritto:
03/03/2023, 17:13
io 46 Est, tu molti di piu' se andavi con le tossiche di via piccinini
ma va a cagare…😂👍..ebbene si’..e’ passato molto tempo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9982
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8969 Messaggio da estdipendente »

giorgiograndi ha scritto:
03/03/2023, 17:13
io 46 Est, tu molti di piu' se andavi con le tossiche di via piccinini
e’ molto IT..io stavo alla larga da viale Cassala Melchiorre Gioia Monumentale…puoi dire lo stesso? cioe…ci andavo sporadicamente😁…che anni fantastici..benvenuta l’immigrazione dicevo allora…

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1297
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#8970 Messaggio da legionofdoom »

Io ne ho quasi 54, ragazzi.
E comunque, si. La nostra gioventù e' stata molto meglio di molti 15-20enni di oggi, sicuramente.
Altro che social e telefonini: ci si incontrava al bar, si giocava al calciobalilla o si faceva la partita a calcetto, si guardavano le ragazze, e ai fine settimana si andava ad imparare qualche mestiere (io andavo da un falegname ad imparare a lavorare legna per fare mobili).
E c'era sempre lo spirito del gruppo.
In confronto, i 15-20enni di oggi con 'sti telefonini alle mano sembrano degli "zombie", che altro non sanno fare che filmare e postare video su TikTok o IG.

Se a me capita di vedere, per strada, uno che si mette a rubare o prendere di mira dei passanti, a prescindere che sia nero, bianco o giallo prima lo fermavo (se non era armato), e poi lo consegnavo alle FDO.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”