[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#11041 Messaggio da cicciuzzo »

Ma per dio, non sapevi neanche quanto perdono gli indici americani da quando è scoppiata la guerra! Ma chi vuoi prendere per il culo estdipendente? Solo balkan ti dà retta qui!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11042 Messaggio da balkan wolf »

Ciccio sta sbroccando!… ciccio sta sbroccando!

Dai manda la letterina a putin che ti fa il bonifico. Così non ti impoverisci troppo.😉

Altra roba

Ma qualche duro e puro sostenitore di dugin lo abbiamo? Mi piacerebbe lo scontro puramente ideologico.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11043 Messaggio da cicciuzzo »

Ma che sbroccando, capisco che la libertà è un bene prezioso e tutti hanno diritto a dire la loro, ma le cagate di estdipendente sono troppe.

Il bonifico lo sto aspettando dalla mia ex azienda, altro che Putin

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11044 Messaggio da balkan wolf »

Avvelenalo col plutonio nel té…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11045 Messaggio da Trez »

Ma se la mignotta est europa, prima mi chiedeva 200 euretti per trattamento full, ora me ne chiede 350, per le bollette,per la guerra.. a chi credo? e sto cazzo!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11046 Messaggio da cicciuzzo »

Pure i cinesi stanno dicendo "avete rotto il cazzo"

Wang, crisi non si può trascinare all'infinito

La crisi ucraina è nata in Europa, ma ha ripercussioni globali, "e non può essere trascinata all'infinito". Lo ha dichiarato l'alto diplomatico di Pechino, Wang Yi, in un'intervista rilasciata ai media statali cinesi, dopo il ritorno dal lungo tour in Europa e Russia, che ha avuto al centro dei colloqui con le controparti straniere la guerra in Ucraina. "La Cina sostiene l'Europa perchè svolga un ruolo più attivo e costruttivo nella promozione dei colloqui di pace", ha dichiarato il capo della Commissione Affari Esteri del Partito Comunista Cinese, aggiungendo che l'Europa deve pensare a quali condizioni "si possano creare per un cessate il fuoco e la fine della guerra".

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11047 Messaggio da balkan wolf »

Se lo dicono i cinesi allora sono cazzi!

Quante portaerei hanno i musi gialli?

Non fate gli ingenui… oggi la Russia, domani la Cina.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11048 Messaggio da Cowboy »

Se davvero volessero i cinesi potrebbero far finire la guerra dopodomani mattina sul presto.
Mi chiedo come mai tutti invocano soluzioni per la fine della guerra chiedendole a tutti, ucraini, europei, americani, tranne a chi la guerra l'ha iniziata.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11049 Messaggio da Trez »

Beh cmq mi sono rotto il cazzo di scrivere in questo topic, ma sappiatelo sono filo Puttaniano, si quello legato alla amicizia col Silvio, che odio da interista, ma amo da puttaniere, che troie.... ops che troika... basta tovarish mi sto scolando una vodka, nazdarovya!!
PS: non è vero sto scolandomi uno Jägermeister....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Ignatius
Bannato
Bannato

#11050 Messaggio da Ignatius »

se ho capito bene al ruby ter è stato assolto per ogni capo d'imputazione?

}}Tristan
Bannato
Bannato

#11051 Messaggio da }}Tristan »

Nel caso qualcuno qualcuno lo avesse dimenticato il WP ci spiega e accende i ricordi...

La visita di Biden in Ucraina è la dimostrazione, e messa in chiaro, che in Europa comandano gli Usa anche a detrimento degli stessi interessi europei
Che Francia e Germania non contano nulla e che si debba fare i cagnolini ubbidienti senza rompere troppo il cazzo.

https://www.washingtonpost.com/world/20 ... kyiv-trip/
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11052 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
23/02/2023, 19:17
Ma per dio, non sapevi neanche quanto perdono gli indici americani da quando è scoppiata la guerra! Ma chi vuoi prendere per il culo estdipendente? Solo balkan ti dà retta qui!
permettimi la domanda: in quanto si traduce per te la perdita di qualche punto percentuale degli indici americani sulla tua quotidianita’?
non lo so ma ti rispondo per me: i miei fondi orientati sulle azioni sono giu’ di un 15% quelli con piu’ obbligazioni del 5%. le mie crypto sono a picco e cosi’ il mio oro (coglione io a non venderlo quando era il momento). e allora?
cosa cambia nella tua vita di ogni giorno? boh..misteri del cicciuzzo

}}Tristan
Bannato
Bannato

#11053 Messaggio da }}Tristan »

Contemporaneamente Blinken ha iniziato a rompere il cazzo ai cinesi minacciandoli e iniziando a costruire la "nostra" versione dei fatti

Le minacce:
il pallone abbattuto è una mossa pericolosa per i musi gialli e non si deve ripetere MAI più , altrimenti...
Gli Usa stanno monitorando gli eventuali spostamenti di armamenti ai russi e la cina verrà pesantemente sanzionata se solo ci prova

La prossima versione della storia è che i cinesi, non vogliono, né debbono, intromettersi diplomaticamente pena inasprimento dei rapporti .
In realtà ci sono studi che mettono in evidenza che a livello di popolazione solo 1\3 del pianeta è con gli americani e quasi tutti facenti parte di paesi loro "sottomessi" mentre quasi tutto il sud del mondo non è molto propenso a seguirli e quindi se i cinesi , mostrando i problemi globali di un conflitto duraturo, dovessero affermarsi , anche, come guida diplomatica ...Beh i miricani non vedono di buon occhio l'ipotesi...

il wsj dice della disponibilità a fornire info strategiche sui rifornimenti di armi... mossa che serve a screditare i cinesi agli occhi degli europei (facile) e del sud del mondo (difficile)

https://www.wsj.com/articles/u-s-consid ... a-8e353933

PS
Inizia lo screditamento per iniziare la costruzione di un altro stato canaglia che manda palloni e fornisce armi...ooook
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Ignatius
Bannato
Bannato

#11054 Messaggio da Ignatius »

estdipendente ha scritto:
23/02/2023, 22:16
cicciuzzo ha scritto:
23/02/2023, 19:17
permettimi la domanda: in quanto si traduce per te la perdita di qualche punto percentuale degli indici americani sulla tua quotidianita’?
non lo so ma ti rispondo per me: i miei fondi orientati sulle azioni sono giu’ di un 15% quelli con piu’ obbligazioni del 5%. le mie crypto sono a picco e cosi’ il mio oro (coglione io a non venderlo quando era il momento). e allora?
cosa cambia nella tua vita di ogni giorno? boh..misteri del cicciuzzo
azz. ricordami di non chiederti consigli finanziari.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11055 Messaggio da estdipendente »

non dovresti. non e’ il mio lavoro. se pensi di chiedere a me su dove mattere i tuoi 3 euro sbagli. io canno un investimento dopo l’altro porco(ixcy)o. poi Markome mi cazzia (zelensnky pagliaccio) . i miei investimenti a lungo invece vanno bene. roba messa nel 2010 vale il doppio. oggi va peggio. pazienza che cosa ci devo fare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”