devi tornare a lavorare cosi' torni a scrivere qui

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pero' ( beato lui ) comunque tromba !manigliasferica ha scritto: ↑08/02/2023, 12:23cicciuzzo da quando non lavori non scrivi piu'
devi tornare a lavorare cosi' torni a scrivere qui![]()
Beh ma gli passa quella triste di lbrusco poi tornaMr. Viz ha scritto: ↑31/01/2023, 2:26uh leggo solo ora, è una delle sue attrici preferite.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/01/2023, 18:39L'ultimo messaggio di Tenz non presagiva nulla di buono.
viewtopic.php?f=2&t=353985&p=3056267#p3056267
Mah, sempre meglio usare il tasto ignore piuttosto che lasciare.
In effetti uno svacco vecchio stile...può dar fastidio. Dai Tenz non fare il perma, i bulletti alla fine si sfanculizzano da soli basta attendere il primo down.
http://www.superzeta.it/search.php?auth ... 0&sr=postsFloppy Disk ha scritto: ↑04/03/2023, 12:10TeNz aveva detto che smetteva di scrivere e ha mantenuto la parola, anche se ultimamente seguo il forum meno di quanto vorrei e potrei essermi perso qualcosa.
Mi era completamente sfuggito. Come ho detto, ultimamente sono molto meno presente e le discussioni che bazzica non sono quelle che frequento io.Gargarozzo ha scritto: ↑04/03/2023, 12:30http://www.superzeta.it/search.php?auth ... 0&sr=postsFloppy Disk ha scritto: ↑04/03/2023, 12:10TeNz aveva detto che smetteva di scrivere e ha mantenuto la parola, anche se ultimamente seguo il forum meno di quanto vorrei e potrei essermi perso qualcosa.
Se vuoi ti rispondo io, così saremo soli in due
walter84 ha scritto: ↑26/04/2023, 22:08Scusate ragazzi, chiedo venia...so di essere mancato a lungo ma ho avuto problemi personali...sono qui x una richiesta e nn saprei a chi altro rivolgermi...qualcuno gentilmente sarebbe in grado di tradurre questi dialoghi in lingua crucca??
https://sxyprn.com/post/pr31457d312852a ... &ss=latest
Grazie mille x le eventuali risposte...![]()
I forum, anche i migliori come questo, hanno un problema di fondo: quello che emerge è solo un pezzo della persona che scrive, anzi diciamo pure solo la punta dell'iceberg dove il resto del sommerso è costituito dalla marea di impressioni, sensazioni, esperienza di vita, idee e pregiudizi che ci portiamo dietro e che possono anche mutare nel tempo, da cui il classico imbarazzo che tutti noi nutriamo quando leggiamo cose scritte 5 o 10 anni prima, un po' come se forum o social fosse diventati nonostante tutto e contro ogni previsione una sorta di diario assurdo e frammentato della nostra vita. Ci ho messo un po' per capire questa cosa e per smettere di discutere/litigare con alcuni forumisti, che ora o ignoro (senza usare tecnicamente l'ignore, basta un po' di autodisciplina) oppure sfotto bonariamente quando capita.Gargarozzo ha scritto: ↑18/05/2023, 19:31Quel che ho notato è che le dinamiche "da forum" mi hanno rotto le scatole; no, non credo che siano esclusive "dei forum", vedo peró che le stesse dinamiche, se vedi una persona in faccia o senti la sua voce o hai nodo di sapere "che c'é dietro" ti dicono più cose, o ti danno la possibilità di una comprensione più "rotonda", di non sottovalutare alcune cose e di non sopravvalutarne altre.
(Poi certe dinamiche nella vita sfrantumano ancora di più i coglioni ma almeno le puoi vedere più in profondità).