( ot? ) balkan wolf presenta: gli anni d’oro.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ( ot? ) balkan wolf presenta: gli anni d’oro.
Invidio chi ha conosciuto la zarina...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ti sei perso il topic che ha aperto la Vigilia di Natale?
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=354611
prima risposta 'greve zi'Desmond ha scritto: ↑01/02/2023, 23:09Ti sei perso il topic che ha aperto la Vigilia di Natale?
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=354611

Insomma Blackout su Fortaleza.......................................................................................................
ma che ti sei visto col klone di Mengele per il Lebensborr?

ma che ti sei visto col klone di Mengele per il Lebensborr?

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sinceramente non mi ricordo….dove?cicciuzzo ha scritto: ↑01/02/2023, 21:08Pirlone, hai conosciuto anche me, 15 anni faDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/02/2023, 20:30Parlando dei tempi d’oro…ci sono stati vari raduni..cene pubbliche…private….ecc..![]()
Ci sono state relazioni..litigi…ecc..ecc
Chi ha conosciuto chi?…![]()
Incomincio io…magari dimentico qualcuno…
Superz..nick..balkan..stealth..answer…clamas…e altri che oramai non scrivono più…
parlo dei primi anni 2000…
sono arrivato qui per una donna e mi sono perso.
Prima d entrare ero tutta una altra persona. Questo forum è stato testimone di 4/5 mie metamorfosi.
Non so nemmeno che razza d animale sia ormai o un frutto o un romanzo
Mi piace pensare che la mia scrittura possa interessare a qualche porcella. Come Buck vorrei leggermi ubriaco e con una figa diversa in qualche raduno sparso qui e la in giro per il mondo eppoi scapparmene e chiudermi in casa per bere e scopare, tornare a scrivere e riprendere tutta la trafila di nuovo
Anche se tale ricostruzione erotic virtual letteraria non corrisponde proprio al vero in quanto adoro stare con gli amici di forum - i tanti che sono rimasti ed i nuovi interessanti -
È un Bell ambiente piacevole. Tipo un club d aristocratici massonico e vorrei restar ancora a lungo con voi
Prima d entrare ero tutta una altra persona. Questo forum è stato testimone di 4/5 mie metamorfosi.
Non so nemmeno che razza d animale sia ormai o un frutto o un romanzo
Mi piace pensare che la mia scrittura possa interessare a qualche porcella. Come Buck vorrei leggermi ubriaco e con una figa diversa in qualche raduno sparso qui e la in giro per il mondo eppoi scapparmene e chiudermi in casa per bere e scopare, tornare a scrivere e riprendere tutta la trafila di nuovo
Anche se tale ricostruzione erotic virtual letteraria non corrisponde proprio al vero in quanto adoro stare con gli amici di forum - i tanti che sono rimasti ed i nuovi interessanti -
È un Bell ambiente piacevole. Tipo un club d aristocratici massonico e vorrei restar ancora a lungo con voi
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
No no, scusa la svistaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/02/2023, 6:28Sinceramente non mi ricordo….dove?cicciuzzo ha scritto: ↑01/02/2023, 21:08Pirlone, hai conosciuto anche me, 15 anni faDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/02/2023, 20:30Parlando dei tempi d’oro…ci sono stati vari raduni..cene pubbliche…private….ecc..![]()
Superz..nick..balkan..stealth..answer…clamas…e altri che oramai non scrivono più…
Mi sembrava un post di balkan
No no, mai conosciuti io e te
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minchia due giorni che non lavori e stai già invecchiando malissimo 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dos ci sono stato poco e non c’è molto da raccontare… è un inferno tropicale dove tutti i giorni sono identici: culone, cocaina e forze speciali sul viale principale.
Lascia perdere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
quindi non ho l'alzheimer... per ora..cicciuzzo ha scritto: ↑02/02/2023, 8:03No no, scusa la svistaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/02/2023, 6:28Sinceramente non mi ricordo….dove?cicciuzzo ha scritto: ↑01/02/2023, 21:08Pirlone, hai conosciuto anche me, 15 anni faDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/02/2023, 20:30Parlando dei tempi d’oro…ci sono stati vari raduni..cene pubbliche…private….ecc..![]()
Mi sembrava un post di balkan
No no, mai conosciuti io e te

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho incontrato est, ciccio, don, Monteur e colpo.
Sono amico di zeta, gargarozzo e nick.
Ho collaborato con bella… nessuno è amico di bellavista.
Di sfuggita ho incrociato anche barabbino!
Sono amico di zeta, gargarozzo e nick.
Ho collaborato con bella… nessuno è amico di bellavista.
Di sfuggita ho incrociato anche barabbino!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Si, avete incrociato il fiotto delle venute!

La via più breve tra due cuori è il pene

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione