[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Che fine avrà fatto quel forumista che scriveva dalla Cina? (come avatar aveva una foto di Christopher Walken dal film Il Cacciatore)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Nik scriveva dalla Thailandia ed è in affari affaccendato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
L'ho perso di vista, dato che non bazzico più fb, tutto bene il ns Nikkone nazionale? Spero passi almeno per salutare.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grandissimo nik! È in quella manciata di forumisti di cui sono amico anche nella vita reale.
Mi piacerebbe risentirlo in effetti.
Mi piacerebbe risentirlo in effetti.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'ultimo messaggio di Tenz non presagiva nulla di buono.
viewtopic.php?f=2&t=353985&p=3056267#p3056267
Mah, sempre meglio usare il tasto ignore piuttosto che lasciare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Dai, spero che si riferisse solo a quella conversazione e che si trattasse di una pausa momentanea. Uno dei pochi utenti capaci di comprendere il mio feticismo per i tori ç_çSoTTO di nove ha scritto: ↑30/01/2023, 18:39L'ultimo messaggio di Tenz non presagiva nulla di buono.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh est riesce a scazzare con tutti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma con che classe però
estdipendente ha scritto: ↑24/01/2023, 13:44no. mi interessa l’opinione di BW visto che e’ prolifico in questo periodo. il giorno in cui a qualcuno interessera’ la tua te chiederanno suppongo
E poi quando quello si agita a dirgli che ha fatto una fogna di un altro topic risponde serafico: “whatever”. Mi pare uno scazzo abortito per manifesta superiorità
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Effettivamente ho cominciato ad usarlo qualche giorno fa, è davvero salutare.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/01/2023, 18:39Mah, sempre meglio usare il tasto ignore piuttosto che lasciare.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo farò anch' io, quello davvero scostante oltre che ignoranteEl Diablo ha scritto: ↑30/01/2023, 22:24Effettivamente ho cominciato ad usarlo qualche giorno fa, è davvero salutare.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/01/2023, 18:39Mah, sempre meglio usare il tasto ignore piuttosto che lasciare.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
uh leggo solo ora, è una delle sue attrici preferite.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/01/2023, 18:39L'ultimo messaggio di Tenz non presagiva nulla di buono.
In effetti uno svacco vecchio stile...può dar fastidio. Dai Tenz non fare il perma, i bulletti alla fine si sfanculizzano da soli basta attendere il primo down.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Criticare e svaccare sono due cose diverse però.
Essendo stato coinvolto direttamente non posso che difendere est: ha chiesto la mia opinione IT ed è stato attaccato per questo dall’altro “esimio forumista.”
Essendo stato coinvolto direttamente non posso che difendere est: ha chiesto la mia opinione IT ed è stato attaccato per questo dall’altro “esimio forumista.”
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
BW quando e’ silenzioso per 2 giorni e’ assordante. speriamo bene
-
- Storico dell'impulso
quando arriva balkan sul forum e' fantastico.
apre topic ne tira fuori di vecchi scrive fa briga. il forum torna vivo, noi partecipiamo come comparse a volte spalle.
in quelle ore il forum diventa superbalkan.
ma poi balkan se ne va e il forum torna un mortorio.
si come quei paesini che da giugno ad agosto sono vivi pieni di gente feste sempre.
poi da settembre torna la "morte" tutto chiuso.
ci vorrebbero piu balkan uno che copre lunedi e martedi uno il mercoledi e giovedi uno il venerdi e sabato e il balkan jolly che copre la domenica e gli altri giorni un po' qui un po' li
apre topic ne tira fuori di vecchi scrive fa briga. il forum torna vivo, noi partecipiamo come comparse a volte spalle.
in quelle ore il forum diventa superbalkan.
ma poi balkan se ne va e il forum torna un mortorio.
si come quei paesini che da giugno ad agosto sono vivi pieni di gente feste sempre.
poi da settembre torna la "morte" tutto chiuso.
ci vorrebbero piu balkan uno che copre lunedi e martedi uno il mercoledi e giovedi uno il venerdi e sabato e il balkan jolly che copre la domenica e gli altri giorni un po' qui un po' li
-
- Storico dell'impulso
senza dubbio. bw e’ la linfa vitale del forum. da sempre. boh speriamo non abbia combinato qualche cazzata tipo pippare troppo e stare male. a 50 anni la deve smettere con quella merda. facile prendere un colpetto cazzo