Percorso di crescita personale (legge di Attrazione e similari)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Percorso di crescita personale (legge di Attrazione e similari)
In seguito alla richiesta di Silente ho aperto questo topic che molti troveranno atipico, probabilmente, in questo forum.
Non solo Silente, ovviamente, ma chiunque può intervenire in merito.
@Moderatori: se è presente un altro topic similare tagliate pure questo senza alcun problema.
Grazie
@Moderatori: se è presente un altro topic similare tagliate pure questo senza alcun problema.
Grazie
Re: Percorso di crescita personale (legge di Attrazione e similari)
Ebbene sì ci sono passato pure io! In un periodo duro, in questi anni feroci ho fatto diversi percorsi o approcciati, mi ci sono incamminato,sono stato contaminato da diversi tipi o “maestri di vita” o imprenditori digitali - sul web c’è ne sono diversi che nei vari canali social e /o comunicativi immettono contenuti stimolanti rispetto alla crescita, allo sviluppo, al recupero di se
Sono stati tanti supporti che mi hanno dato conforto e mi hanno aiutato a cambiare, a plasmare una nuova personalità ed a ritrovarmi in una forma più spirituale contenutistica rispetto a trascorsi più effimeri, inconcludenti e perché no anche autolesionisti
Prima ero x una vitalità più intensa, estrema etc oggi sarei più soft e mi dedico più alla family, facendo anche più lavori e/o compiti che prima non volevo nemmeno sentir nominare
il cammino del guerriero di luce o forse tanti altri percorsi e stimoli ma mi hanno introdotto verso nuovi scenari
In Italia la vita si è fatta dura x chi ha una famiglia ma non voglio mollare, 1 cm alla volta - come diceva al pacino alla sua squadra - 1 solo cm può fare la differenza e - quindi - oggi lotto per quel centimetro al giorno che un domani si spera siano diventati metri almeno se non chilometri
Ovv il cambiamento dell uomo h portato al cambiamento del forumista ed eccomi qui con mia moglie che mi dice “tu sei L uomo del cambiamento” ed io sorrido del bel complimento come fossi un attore in grado di rappresentare più personaggi in modo convincente e non un semplice caratterista
Sono stati tanti supporti che mi hanno dato conforto e mi hanno aiutato a cambiare, a plasmare una nuova personalità ed a ritrovarmi in una forma più spirituale contenutistica rispetto a trascorsi più effimeri, inconcludenti e perché no anche autolesionisti
Prima ero x una vitalità più intensa, estrema etc oggi sarei più soft e mi dedico più alla family, facendo anche più lavori e/o compiti che prima non volevo nemmeno sentir nominare
il cammino del guerriero di luce o forse tanti altri percorsi e stimoli ma mi hanno introdotto verso nuovi scenari
In Italia la vita si è fatta dura x chi ha una famiglia ma non voglio mollare, 1 cm alla volta - come diceva al pacino alla sua squadra - 1 solo cm può fare la differenza e - quindi - oggi lotto per quel centimetro al giorno che un domani si spera siano diventati metri almeno se non chilometri
Ovv il cambiamento dell uomo h portato al cambiamento del forumista ed eccomi qui con mia moglie che mi dice “tu sei L uomo del cambiamento” ed io sorrido del bel complimento come fossi un attore in grado di rappresentare più personaggi in modo convincente e non un semplice caratterista
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non ho ben capito bene il contenuto. Si intende parlare in generale di crescita della propria consapevolezza o intendi esperienze new age / maestri di vita / chakra / l’universo ci parla?
-
- Primi impulsi
Ciao, intendo, come detto nel titolo, una crescita personale grazie a diversi studi di conoscenza propria e dell' universo in cui viviamo.GeishaBalls ha scritto: ↑14/01/2023, 7:07Non ho ben capito bene il contenuto. Si intende parlare in generale di crescita della propria consapevolezza o intendi esperienze new age / maestri di vita / chakra / l’universo ci parla?
Per ciò che riguarda la prima intendo consapevolezza del proprio subconscio, della propria autostima, della visualizzazione dei propri obiettivi... Consapevolezza che si può acquisire tramite delle tecniche come, ad esempio, quello della ripetizione di mantra potenzianti.
Il tutto si collega ad una concezione dell' universo e delle leggi che ad esso ci collegano, come ad esempio quella dell' attrazione (riportata in titolo) che in breve si può riassumere così: attraiamo quello su cui ci focalizziamo, nel bene e nel male.
Il discorso è molto più lungo, per ora mi devo fermare qui.
Ovviamente non mi aspetto che sia condiviso, anzi, mi rendo conto che possono essere considerati qualcosa di similare a dei deliri
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quando leggo ste cose sul potenziamento,mi vengono in mente quelli che si vogliono allungare il cazzo..
ma..imparare un mestiere no? Non è di moda,dai l'autista,l'elettricista,il muratore.. ma chi fà ancora sti stronzi di lavori?
ma..imparare un mestiere no? Non è di moda,dai l'autista,l'elettricista,il muratore.. ma chi fà ancora sti stronzi di lavori?

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In realtà questo topic non mi sembra del tutto chiaro,quindi rimane molto facile fraintenderci. Di base io resto dell'idea che se nasci con un cazzetto piccolo,rimani tale,come,paradossalmente succede con la mente. Ovvio puoi studiare moltissimo,ti puoi spremere,migliorare le tue prestazioni,ma il gioco..tutto lo sbattimento, non varrà mai la candela.
Poi tornando nell'ambito lavorativo,ormai troppo spesso si legge in giro di gente che ti vuole potenziare mentalmente per realizzarti nella vita,ma mai uno che scrive che porcadiquellaputtana..
basterebbe avere la voglia di imparare con passione e sacrificio un mestiere,amarlo.farlo al massimo delle proprie capacità,per davvero combinare qualcosa di positivo nella vita,sto parlando di emanciparsi dalla povertà,fare famiglia,figli,vacanze,cercando appena possibile di fermarsi un attimo e fare un sacrosanto beato cazzo,sapendo di meritarlo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
quel filone di scammers che ho linkato più che altro vorrebbe far 'manifestare' le proprie aspirazioni quindi c'è poco di potenziante
più un cambio di mentalità, ottenibile pagando i maestri
con estensori ed altre tecniche ti assicuro che si ottengono risultati per allungarselo, solo che ci vogliono tantissime ore e dedizione.
con estensori ed altre tecniche ti assicuro che si ottengono risultati per allungarselo, solo che ci vogliono tantissime ore e dedizione.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Curiositá, come hai fatto ad aprire un topic con soli 10 messaggi sul groppone?HarryPitfall ha scritto: ↑14/01/2023, 5:31In seguito alla richiesta di Silente ho aperto questo topic che molti troveranno atipico, probabilmente, in questo forum.
Grazie
A parte questo, argomento potenzialmente interessante, vedremo lo sviluppo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti questa cosa è assai curiosa.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Puoi cominciare forse spiegandoci un po' la legge dell'attrazione e se e come ha funzionato per te?HarryPitfall ha scritto: ↑14/01/2023, 23:21Ciao, intendo, come detto nel titolo, una crescita personale grazie a diversi studi di conoscenza propria e dell' universo in cui viviamo.GeishaBalls ha scritto: ↑14/01/2023, 7:07Non ho ben capito bene il contenuto. Si intende parlare in generale di crescita della propria consapevolezza o intendi esperienze new age / maestri di vita / chakra / l’universo ci parla?
Per ciò che riguarda la prima intendo consapevolezza del proprio subconscio, della propria autostima, della visualizzazione dei propri obiettivi... Consapevolezza che si può acquisire tramite delle tecniche come, ad esempio, quello della ripetizione di mantra potenzianti.
Il tutto si collega ad una concezione dell' universo e delle leggi che ad esso ci collegano, come ad esempio quella dell' attrazione (riportata in titolo) che in breve si può riassumere così: attraiamo quello su cui ci focalizziamo, nel bene e nel male.
Il discorso è molto più lungo, per ora mi devo fermare qui.
Ovviamente non mi aspetto che sia condiviso, anzi, mi rendo conto che possono essere considerati qualcosa di similare a dei deliriPer ciò che mi riguarda sono nozioni che mi stanno aiutando in una maniera assolutamente inaspettata.
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Da giovane ero molto focalizzato sulla figa, ma non è che esercitavo una grandissima attrazione. Evidentemente non usavo i canali giusti o non usavo bene il potenziale fornitomi da madre natura.
Quindi, se ho capito bene, anche un semplice mantra poteva potenziare questa attrazione? Che so il ripetermi davanti allo specchio, con convinzione: Sono bello e figo, tutte le donne devono cedere al mio fascino!
Ho esemplificato, ma correggetemi se sbaglio.
Quindi, se ho capito bene, anche un semplice mantra poteva potenziare questa attrazione? Che so il ripetermi davanti allo specchio, con convinzione: Sono bello e figo, tutte le donne devono cedere al mio fascino!
La via più breve tra due cuori è il pene
no, ci dovresti anche credere, la semplice ripetizione stile matra non porta a quello.Salieri D'Amato ha scritto: ↑16/01/2023, 18:05Da giovane ero molto focalizzato sulla figa, ma non è che esercitavo una grandissima attrazione. Evidentemente non usavo i canali giusti o non usavo bene il potenziale fornitomi da madre natura.
ti consiglio il video che ho linkato dal minuto 31:00 per questo specifico aspetto.