io oramai non ho più nulla da nascondere..

e ho fiducia nella mia compagna....però cellulare e portafoglio non me li deve toccare..come d'altronde io non mi sogno di toccare i suoi..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Su quello no, avrebbe ragione.Vinz Clortho ha scritto: ↑03/01/2023, 11:13e avrebbe torto?
Voi vorreste stare con una che vi controlla il cellulare?
L'ha detto nei primi messaggi mi pare, non vuole perderla perchè è sessualmente molto appagante. Da quello che si evince nel racconto sembra voglia farla recedere dalle sue scappatelle e rimanere l'unico maschio attivo nella sua vita. Probabilmente avrà sempre il dubbio e la paura che non sia così, ma evidentemente gli basterebbe la parvenza di fedeltà per continuare il rapporto.Vinz Clortho ha scritto: ↑03/01/2023, 11:32Se Gambo è certo di essere cornuto - e se per lui è un deal-breaker - allora che la molli senza grandi patemi. Lo puoi fare anche senza citare il fatto del cellulare. Perché sinceramente non capisco proprio la necessità di ricevere una sua confessione. Forse allora non ne è così sicuro? O magari nel caso vuole perdonare?
Nel mondo ideale il rapporto è trasparente, c’è intimità a sufficienza che non si sente il bisogno di controllare il partner. Nel mondo reale non sempre funziona così. “Il controllo è un surrogato dell’intimità”. Quindi quello che ha fatto Gambo non è bello ma posso osservarlo ed avere compassione.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/01/2023, 12:18Su quello no, avrebbe ragione.Vinz Clortho ha scritto: ↑03/01/2023, 11:13e avrebbe torto?
Voi vorreste stare con una che vi controlla il cellulare?
Certo che di fronte alla gravità delle 2 cose (una probabile ma presunta, te lo concedo) mi sembra che quello che dovrebbe sbroccare maggiormente sarebbe il nostro Gambo.
S'intravede comunque un rapporto non proprio limpido e basato sulla fiducia, mi sembra che entrambi mirano al proprio tornaconto più che a cementare l'unione di coppia. Rapporto simbionte più che fusione.
L'ha detto nei primi messaggi mi pare, non vuole perderla perchè è sessualmente molto appagante. Da quello che si evince nel racconto sembra voglia farla recedere dalle sue scappatelle e rimanere l'unico maschio attivo nella sua vita. Probabilmente avrà sempre il dubbio e la paura che non sia così, ma evidentemente gli basterebbe la parvenza di fedeltà per continuare il rapporto.Vinz Clortho ha scritto: ↑03/01/2023, 11:32Se Gambo è certo di essere cornuto - e se per lui è un deal-breaker - allora che la molli senza grandi patemi. Lo puoi fare anche senza citare il fatto del cellulare. Perché sinceramente non capisco proprio la necessità di ricevere una sua confessione. Forse allora non ne è così sicuro? O magari nel caso vuole perdonare?
StraquotoVinz Clortho ha scritto: ↑03/01/2023, 11:32Se Gambo è certo di essere cornuto - e se per lui è un deal-breaker - allora che la molli senza grandi patemi. Lo puoi fare anche senza citare il fatto del cellulare. Perché sinceramente non capisco proprio la necessità di ricevere una sua confessione. Forse allora non ne è così sicuro? O magari nel caso vuole perdonare?
Il dramma di questa vicenda è che ci troviamo davanti a due persone adulte con la testa da adolescenti e tanti preconcetti tipici da Italietta di provincia, senza girarci troppo intorno. Lei che vuole tenersi stretto il medico, lui che ritiene normale controllare il cellulare della compagna: manfrine viste e riviste.Gargarozzo ha scritto: ↑03/01/2023, 15:00Il dramma di sta vicenda è l'incomunicabilitá.
Magari anche la tizia si confida con qualche sua amica presentandosi come vittima degli eventi o riportando solo una parte dei fatti.
Sai, ieri stavo uscendo tranquillamente, l'ho salutato con un bacio e lui ha iniziato a farmi il terzo grado, dove vai, a che ora torni, devi incontrare qualcuno?Gargarozzo ha scritto: ↑03/01/2023, 15:00Il dramma di sta vicenda è l'incomunicabilitá.
Magari anche la tizia si confida con qualche sua amica presentandosi come vittima degli eventi o riportando solo una parte dei fatti.
Gambo192 ha scritto: ↑01/01/2023, 23:03Da qualche giorno spulciando nel cellulare della mia ragazza, con cui convivo da luglio - stiamo insieme ufficialmente da ottobre 2021, ho scoperto che lei ha continuato a vedersi per scopare col suo ex addirittura fino a febbraio 2022 (se non anche dopo, quantomeno quella è traccia del messaggio che ho trovato), la settimana dopo san valentino e del mio compleanno, e a fine gennaio 2022 si era anche trovata con un cantante per cui doveva fare un video musicale e si erano baciati.
Tutto questo avveniva mentre lei costantemente mi pressava in ogni modo dicendo che mostravo troppo interesse per altre ragazze, facevo il marpione sui social ecc...cose che spesso invece non avevano alcun fondamento.
In teoria oltretutto con questo del video musicale, si dovevano trovare in questa settimana di vacanza per farlo, l'ho scoperto proprio perché qualche giorno fa le ha scritto appunto per fissare il tutto, ma non credo che poi abbiano ancora organizzato niente.
Mi sto chiedendo se parlarle fatto che ho scoperto tutto, o dirglielo senza farle sapere come l'ho scoperto, o lasciar perdere tutto.
Lei mi sembra spesso innamoratissima............ma continuano ad esserci cose che non mi convincono, ad esempio il fatto che mi ha sempre parlato di dover fare sto video musicale ma senza menzionare il fatto che questo ancora la tampina su whatsapp chiedendo di uscire, il fatto che non mi dice mai che c'è gente che ci prova con lei, ecc...