piedofilo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ilaria Rimoldi: «Dopo la vicenda Gardaland sono raddoppiati i miei abbonati su Onlyfans»
Mi verrebbe voglia di segnalarti ma con certi soggetti è aria fritta.Moai Nero ha scritto: ↑20/12/2022, 20:04Io onestamente ODIO i piedi, ed è per colpa di tutti VOI feticisti (Da dove cazzo siete saltati fuori tutti insieme? Proprio ora?! E dove cazzo eravate prima del 2022?) che PAGATE per vedere foto di piedi, che non si vede più un nudo (gratuito) COME SI DEVE in giro. Mi verrebbe voglia di usare gli epiteti più ignobili su VOI feticisti. Vi rendete conto che là fuori un'intera generazione di "cosiddette" influencer/tiktoker/ragazze su onlyfans (ODIO persino scrivere il nome di questi "socials") vi spillano quattrini e fanno la bella vita vendendo foto dei piedi?! (E chiaramente vi prendono per i fondelli) Mentre poi magari voi per portare a casa lo stipendio faticate 10 ore al giorno in fabbrica? SVEGLIA!!!
Vuol dire che ha fatto bene a sfruttare l'occasione, bravissima lei.Gargarozzo ha scritto: ↑21/12/2022, 15:29https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... c219.shtml
Ma va?
Ilaria Rimoldi: «Dopo la vicenda Gardaland sono raddoppiati i miei abbonati su Onlyfans»
Segnalami pure, che c**o me ne frega!?Juan Burrasca ha scritto: ↑21/12/2022, 16:32Mi verrebbe voglia di segnalarti ma con certi soggetti è aria fritta.Moai Nero ha scritto: ↑20/12/2022, 20:04Io onestamente ODIO i piedi, ed è per colpa di tutti VOI feticisti (Da dove cazzo siete saltati fuori tutti insieme? Proprio ora?! E dove cazzo eravate prima del 2022?) che PAGATE per vedere foto di piedi, che non si vede più un nudo (gratuito) COME SI DEVE in giro. Mi verrebbe voglia di usare gli epiteti più ignobili su VOI feticisti. Vi rendete conto che là fuori un'intera generazione di "cosiddette" influencer/tiktoker/ragazze su onlyfans (ODIO persino scrivere il nome di questi "socials") vi spillano quattrini e fanno la bella vita vendendo foto dei piedi?! (E chiaramente vi prendono per i fondelli) Mentre poi magari voi per portare a casa lo stipendio faticate 10 ore al giorno in fabbrica? SVEGLIA!!!
Demonizzare, dare la colpa per certe derive dei social o di OF, che sia tutta colpa dei feticesti dei piedi femminili mi pare oltremodo esagerato ed esasperante.
Io continuo ad essere orgoglioso della mia "devianza".
Essì spendo fior fiori di quattriniper vedere dei piedi femminili.
Saluti.
è legittima la tua avversione per i piedi.
Moai Nero ha scritto: ↑21/12/2022, 21:10Ti inviterei a visitare un forum "concorrente" di Superzeta.. tecnicamente è dedicato alla "PHICA" ma oramai è diventato il ricettacolo dei feticisti.. qualunque discussione dedicata alla "tettona-culona-figona" di turno, nel giro di un paio di post verte su feticismo di piedi e piante!![]()
Scommettiamo che su Phica troviamo un tuo post simmetrico dove, per dimostrare il tuo teorema, inviti a visitare SuperZeta?