Antiquarian ha scritto: ↑20/12/2022, 21:20
Tirando bilanci, chi mettereste sul podio del PornBox d'Oro quest'anno?
Per me è stato un 2022 dominato da Veronica Leal, con Jolee Love e l'infinita Anna de Ville a seguire a pochissima distanza. In particolare credo che la gangbang col latte di AdV stia andando a ruba visto che sono mesi che la vedo in testa alle scene raccomandate nella homepage.
Molto bene il ritorno di Nicole Black e l'affermazione direi quasi definitiva di Emily Pink, sebbene la veda ancora un po' "di plastica" nell'espressività.
Malino invece l'uso sempre più col contagocce delle performer trans.
Veronica Leal è notevolissima se consideriamo il mix di troiaggine accompagnato da avvenenza fisica, ma io preferisco altre come Kristy Black o Jolee Love o Lady Gang o Lady Zee o Kelly Oliveira o Venera Maxima o Silvia Dellai o Megan Venturi (specie con le nuove tette), o perfino le mature Ellen Million e Anita Blanche. Mi facevano parecchio sesso Harleen Van Hynten e Megan Inky (le cito insieme perché hanno pure girato un paio di scene in due); la prima ora è incinta (e fa robe amatoriali), la seconda non la vedo da un po' su Lp: due corpi eccitanti. Con Anna de Ville ho un problema: mi piace il suo viso (specie nei video più vecchi, anche quando aveva i capelli rossastri), ma non il suo corpo. Pare più una poetessa gotico-lunare, dark e romantica (nel senso letterario e non dolciastro banale del termine); dici bene: non solo è "infinita" nella sua "ninfomania", ma è anche "eterna" quanto a numero di scene su Lp. Uno si stupisce che abbia solo 25 anni... Comunque, la seguo... Sono contento quando in Lp spuntino mega tettone da bimbo slut come Victoria Nova (che ha girato giusto alcune scene, tempo fa), o Safira Yakkuza o la nuova versione di Tanya Virago, senza dimenticare, ovviamente, Chloe Lamour. Settore trans: l'unica che mi piace è Kimberlee (e non sarebbe male rivederla in una gangbang "bagnata" con i cazzoni neri). Tra quelle meno recenti, mi garbavano Kira Thorn, Blanche Bradburry, Belle Claire e la roscia Linda Sweet; e certe apparizioni a sorpresa, come quelle di AJ Applegate, Jasmine Jae, Juelz Ventura, Monica Santhiago dal culo 'gnorantissimo e Franceska Jaimes (la colombiana ex di Nacho Vidal). Sul podio, come sapete, ci metto la contessina Cindy Shine, benché appaia sempre meno; e non mi frega nulla se il mio gusto non incontri quello della maggioranza: si vede che sono un aristocratico...
