Ho solo risposto al suo post, se lo avessi letto, è quello che ha scritto-Capitanvideo ha scritto: ↑19/12/2022, 19:26Dai, hai fatto un post terribile.
Non si dovrebbe mai scrivere quello che non si direbbe vis à vis.
Camuffa, ce ne dimenticheremo e tiriamo avanti.
Anni ed anni in contrasto con Giorgio, Nessun ban, anzi sì ma solo a gente di dx
(mica perchè avevano inquinato, impunemente, così tanto l'intero forum facendolo degradare grandemente)
mi grazia che non segnala il post che aveva autorizzato a poter scrivere
e nonostante non sia moderatore intercederà con "l'altro moderatore" per non farmi bannare, nascondendo le segnalazioni
ma mica per classe illuminata, ma solo per non farmi fare la "vittima"
(certo se "l'altro" legge il suo post...il piano fallisce...ma..incrociamo le dita)
e se parti dal fatto che aveva imbastito lo stesso trappolone della volta scorsa...
L'unica differenza è che l'altra volta faceva parte della muta di cani di bellavista
stavolta è stato un uno contro uno
ah e comunque mi ha solo messo in ignore, non è mica morto o è stato richiamato, bannato o che...
però se trovi il mio comportamento sbagliato...segnalami..magari quando lui non è online così l'altro moderatore leggerà.
(perchè questo consiglia tra le righe)
Anche se accusandomi di avere amici e amici degli amici nel forum...ti assicuro che è l'ennesima cazzata fuori da ogni grazia di dio
(sfido a trovare un solo utente con cui sarei in confidenza e mi banno da solo definitivamente, stessa contropartita se non si trova nessuno).
PS adoro il vis a vis, ma ... mi taccio