Eh si..eroi di qua ed eroi di là, ma qui si sta parlando senza citare l'elefante nella stanza, è lì e tutti fanno finta di niente e vanno tutti acanti come non fosse successo nulla...mentre chiunque con un po' di senno dovrebbe sollevarsi, battere i pugni contro il tavolo e dire NNOOO!!
Che mondo di inetti ed ignavi che abitiamo...ma io quel coraggio ce l'ho e voglio dirlo a voce alta a costo di qualunque conseguenza grave, e della mia stessa vita forumistica.
Signori! Quell'elefante nella stanza ha un nome ed un cognome ed è in mezzo a noi, non è ignorandolo che le nostre vite recupereranno in dignità.
hermafroditos, la colpa è tutta e solo sua.... uno sta parlando tranquillamente mentre sorseggia un Tè e lui inizia a bagnarsi, certo che un povero cristo si fomenta ed inizia a dire la verità in faccia alla gente , con tutte le conseguenze del caso, e più la dici e più quello si bagna e te lo dice pure!!!
Quindi per chiudere l'incidente e tornare a parlare come uomini CIVILI senza dire pane al pane e vino al vino che se no si generano i conflitti
io propongo, seduta stante, di bannare hermafroditos ,vita natural durante, da questo e tutti gli altri forum dell'impero.
(sottovoce e con sguardo davvero addolorato: perdonami hermafroditos, non era mia intenzione ma non sapevo come togliermi dai guai, scusa!)
BANNIAMO hermafroditos, che con estrema colpa si bagna in pubblico e fomenta diatribe che altrimenti si annacquerebbero in decine e decine di pagine
anzichè in pochi post condensati a causa della sua malafede e dalle sue arti ammaliatrici e tentatrici.
(Perdonami Herma, non volevo)
UCCIDIAMO hermafroditos, SUBITO!
PS ma nessuno ha visto ,commentato o interagito con il post sul Elon Musk?
L'ennesima buffonata di Elon: C'è una votazione, che sta per chiudersi, per fargli lasciare la guida di Twitter da lui stesso indetta