Dybala in realtà ha puntato il portiere, che se non si scansava...
Tirare un rigore centrale richiede un fortissimo sangue freddo perché di fatto è una specie di bluff. Non è così facile come sembra, o almeno l'ho sempre pensata così.
Intendevo dire che , almeno secondo me, lo ha tirato male mancando il portiere per poco nonostante questo avesse scelto di tuffarsi a destra,
non lo ha spiazzato semplicemente non si sono trovati a differenza del primo rigore sbagliato dai francesi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Ma quel portiere ci è o ci fa?
Sarà un gesto da fare in mondovisione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ha ricevuto il premio come miglior portiere e se lo è messo come propaggine del suo uccello tenendolo a due mani. Elegantissimo.
Soprattutto non si capiva a che pro.
Magari era rivolto verso i francesi, boh.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ha ricevuto il premio come miglior portiere e se lo è messo come propaggine del suo uccello tenendolo a due mani. Elegantissimo.
Soprattutto non si capiva a che pro.
Magari era rivolto verso i francesi, boh.
Questo fa lo sborone poi leggo che è passato da riserva dell arsenal all'Aston Villa.
Carrierona
Cmq impossibile non godere della sconfitta dei Francesi. 80 minuti di nulla per poi magari vincere la coppa..sarebbe stato davvero troppo da digerire.
Chapeau ai ragazzi Argentini in campo,Messi galattico protagonista,e rendiamoci conto,contenere i negroni strafisicati Francesi non è stata poca cosa,quindi onore ai vincitori.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
dopo il comportamento che hanno avuto con l'Olanda e il comportamento del portiere durante i rigori sono riusciti a farmi tifare Francia
Se trovi un francese che avrebbe tifato Italia ti mando 100 euro.
Solo noi lecchiamo i piedi a chi ci disprezza
non ho esperienza personale di disprezzo da parte dei francesi, sicuramente sarà così non metto in dubbio visto che tutti ne parlano, per come vedo io lo sport i comportamenti che hanno avuto gli argentini mi fanno tifare contro a prescindere di chi sia l'avversario
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Non amo le generalizzazioni,ma gli argentini sono uno dei popoli più rozzi sulla faccia della terra e in questo mondiale non hanno perso occasione per dimostrarlo. Motivo per cui pur non avendo molta simpatia per i francesi oggi non tenevo davvero per nessuno.
Non amo le generalizzazioni,ma gli argentini sono uno dei popoli più rozzi sulla faccia della terra e in questo mondiale non hanno perso occasione per dimostrarlo. Motivo per cui pur non avendo molta simpatia per i francesi oggi non tenevo davvero per nessuno.