[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Se dico che come persona non mi piaceva molto vengo rinviato a giudizio?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché mai, mica si è obbligati.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Da giovane era abbastanza "spigoloso". Cosa che nell'immaginario/da stereotipo, in quanto agonista yugoslavo/serbo, direi fosse anche nell'ordine delle cose.

Negli ultimi 10 anni, quindi anche prima della malattia, vuoi per la mera maturazione anagrafica, vuoi per i figli (di cui le prime due femmine), vuoi per ormai lustri e lustri di benessere economico, direi si fosse già ammorbidito.
Ultima modifica di Fuente il 16/12/2022, 18:30, modificato 1 volta in totale.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Liberissimo di farlo. E per quanto riguarda alcuni atteggiamenti e posizioni di anni fa hai anche qualche motivo. Ma nel vivere la sua malattia è stato comunque un esempio. Soprattutto per chi ancora resta a combattere.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Comincio a pensare che siamo fatti proprio di merda, altro che fatti a immagine di dio.
Leucemia ma anche meningiti, ictus, ischemie, parkinson, alzheimer, infarti, e quant'altro..uno va a letto e non si sveglia la mattina come astori...o casca in terra dal nulla e ci resta secco...ma che merda è?
Leucemia ma anche meningiti, ictus, ischemie, parkinson, alzheimer, infarti, e quant'altro..uno va a letto e non si sveglia la mattina come astori...o casca in terra dal nulla e ci resta secco...ma che merda è?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io infatti firmerei per una vita lunga 60 anni per tutti (salvo incidenti/morte violente ecc)
Cioè la gente nasce e impara che si vive 60 anni, ma niente malattie niente invecchiamento esagerato
E lo dico sapendo che ora la vita media è poco più di 80 e quindi rinuncerei a 20 anni abbondanti teorici, ma nessuno vivrebbe con l'ansia di prendersi una qualsiasi malattia
Cioè la gente nasce e impara che si vive 60 anni, ma niente malattie niente invecchiamento esagerato
E lo dico sapendo che ora la vita media è poco più di 80 e quindi rinuncerei a 20 anni abbondanti teorici, ma nessuno vivrebbe con l'ansia di prendersi una qualsiasi malattia
- australiano
- Storico dell'impulso
beatificazione a reti unificate.... per l'amico degli stupratori etnici.
come al solito, questo forum si distingue e fortunatamente ho letto commenti più sensati. non avevo dubbi, ma mi fa piacere ritrovarli.
come al solito, questo forum si distingue e fortunatamente ho letto commenti più sensati. non avevo dubbi, ma mi fa piacere ritrovarli.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Anche a me non è mai stato simpatico il personaggio, non solo per il motivo ricordato dall'australiano, resta comunque il fatto che abbia dimostrato un coraggio non indifferente, mostrando a tutti senza pudore, la devastazione della malattia.
Non mi fece una bella impressione nelle ultime uscite prima dell'esonero, e senza volere fare dietrologia spicciola il Bologna e Mihajlovic si accordarono per un esonero "consensuale", un bel gesto da parte della società.
Buon giocatore, nel calcio attuale si sarebbe trovato da dio e verrebbe considerato un fuoriclasse, non solo per i suoi piedi buoni utili per la costruzione dal basso, ma per essere stato un maestro nel calcio da fermo, qualità che va scemando sempre più.
Infatti, oggi esiste uno bravo quanto lui nel battere le punizioni? Vi risparmio la fatica, non cercate, non l'ho troverete...
Per il resto mi taccio.
Non mi fece una bella impressione nelle ultime uscite prima dell'esonero, e senza volere fare dietrologia spicciola il Bologna e Mihajlovic si accordarono per un esonero "consensuale", un bel gesto da parte della società.
Buon giocatore, nel calcio attuale si sarebbe trovato da dio e verrebbe considerato un fuoriclasse, non solo per i suoi piedi buoni utili per la costruzione dal basso, ma per essere stato un maestro nel calcio da fermo, qualità che va scemando sempre più.
Infatti, oggi esiste uno bravo quanto lui nel battere le punizioni? Vi risparmio la fatica, non cercate, non l'ho troverete...
Per il resto mi taccio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
australiano ha scritto: ↑16/12/2022, 19:52beatificazione a reti unificate.... per l'amico degli stupratori etnici.
A scorrere per 60 secondi Facebook si troveranno 20 pezzi su di lui. In prima pagina sui quotidiani online nessuno escluso. Onestamente troppo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È un'icona calcistica degli anni 90, muore a 53 anni dopo un lungo calvario di malattia.
Lo spazio è scontato, per le leggi di funzionamento dei media, e un po' anche per la sua rilevanza nell'immaginario collettivo.
I giudizi per me sono superflui, ma se pure si portava una quota di problematicità, si può dire che con questi anni di calvario ha scontato un bel po' di cose? Se non si vuol tributare l'uomo, si tributi il malato.
Lo spazio è scontato, per le leggi di funzionamento dei media, e un po' anche per la sua rilevanza nell'immaginario collettivo.
I giudizi per me sono superflui, ma se pure si portava una quota di problematicità, si può dire che con questi anni di calvario ha scontato un bel po' di cose? Se non si vuol tributare l'uomo, si tributi il malato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- australiano
- Storico dell'impulso
ma infatti io giustifico, in parte, l'emozione collettivo, perchè purtroppo tutti hanno avuto esperienze in famigli col tumore, e quindi ci si identificano... però anche facendo la tara a questo non insignificante particolare, trovo tutto eccessivoGargarozzo ha scritto: ↑16/12/2022, 21:01È un'icona calcistica degli anni 90, muore a 53 anni dopo un lungo calvario di malattia.
Secondo me invece bisognerebbe parlarne più spesso, ma senza la profluvie lacrimosa, ipocrita e retorica con cui viene fatto. Gli annunci funebri dovrebbero essere sulle prime due pagine dei quotidiani. E una volta al mese bisognerebbe visitare un cimitero, leggere i nomi sulle lapidi, guardarne le foto. Per ricordarci sempre come finirà tutto. Per ricordarcelo quando ci incazziamo per il traffico, per la fila alla cassa del supermercato, per la macchina rigata, per un rigore non dato o una qualsiasi delle inutili buffonate che riempiono le nostre giornate. Finiremo in una cazzo di urna e chi resterà indietro forse chiamerà una ditta di traslochi per svuotare la nostra casa e buttare i nostri amatissimi oggetti in discarica. Pure il romanzo di formazione di Giacomo Poretti è finito direttamente nel cestino, cosí è la vita.
Ricordiamo l’imperatore Carlo V che morente fece chiamare al suo capezzale il figlio Filippo II, e gli disse “ho voluto, figlio mio, che foste presente a questo atto, affinché vediate come finisce il tutto.”
-
- Impulsi superiori
quoto, il fatto è che pur sapendo come andrá a finire in un modo o nell'altro, tante volte non si riesce comunque a vivere una vita più "leggera"Desmond ha scritto: ↑16/12/2022, 22:13Secondo me invece bisognerebbe parlarne più spesso, ma senza la profluvie lacrimosa, ipocrita e retorica con cui viene fatto. Gli annunci funebri dovrebbero essere sulle prime due pagine dei quotidiani. E una volta al mese bisognerebbe visitare un cimitero, leggere i nomi sulle lapidi, guardarne le foto. Per ricordarci sempre come finirà tutto. Per ricordarcelo quando ci incazziamo per il traffico, per la fila alla cassa del supermercato, per la macchina rigata, per un rigore non dato o una qualsiasi delle inutili buffonate che riempiono le nostre giornate. Finiremo in una cazzo di urna e chi resterà indietro forse chiamerà una ditta di traslochi per svuotare la nostra casa e buttare i nostri amatissimi oggetti in discarica. Pure il romanzo di formazione di Giacomo Poretti è finito direttamente nel cestino, cosí è la vita.
Ricordiamo l’imperatore Carlo V che morente fece chiamare al suo capezzale il figlio Filippo II, e gli disse “ho voluto, figlio mio, che foste presente a questo atto, affinché vediate come finisce il tutto.”
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti stimo.Gargarozzo ha scritto: ↑16/12/2022, 21:01[Scopri]SpoilerÈ un'icona calcistica degli anni 90, muore a 53 anni dopo un lungo calvario di malattia.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"