Fa comunque ridere il cadere del pero dei "progressisti".
Nemmeno un mese fa la bella Eva teneva un discorso che faceva i pompini al Qatar. Una cosa che se anche ascoltata PRIMA di questa inchiesta avrebbe dovuto far drizzare le antenne.
Ma siccome quelle parole venivano da uno dei LORO ecco che hanno fatto tutti finta di non sentirle.
Oggi quando hanno riproposto l'intervento l'ospite in studio (il sempre presente sindaco di Pesaro Ricci) ha detto che erano parole scandalose (non ricordo il termine esatto ma il succo era questo).
Ora si sentono PARTE LESA.
Eh, no. Questa fa un intervento che se l'avesse fatto uno di destra l'avrebbero crocifisso all'istante per apologia di dittatura mentre se lo fa una dei loro nessuno fiata. e solo adesso, che conviene, ne prendono le distanze.
Come sostiene qualcuno il Qatar ha "pagato" esponenti di sinistra proprio perchè dette da loro queste giustificazioni assurde di come sta messo il paese del golfo sarebbero sembrate più plausibili.
"Oggi i Mondiali in Qatar sono la prova di come la diplomazia dello sport possa ottenere una storica trasformazione in un paese, con riforme che ispirano il mondo arabo Io avevo detto che il Qatar e' un paladino dei diritti del lavoro, con l'abolizione della Kafala (permesso del datore di lavoro per lasciare il Golfo), l'introduzione del salario minimo, nonostante anche compagnie europee non applichino queste leggi" diceva Kaili. "Si sono impegnati a una visione per scelta e si sono aperti al mondo. Eppure alcuni qui chiedono che siano discriminati, li bullizzano e accusano di corruzione chiunque parli con loro. Pero' comprano il loro gas e hanno compagnie che in Qatar fanno miliardi" "Non abbiamo il diritto morale di fare lezioni per andare a caccia dell'attenzione dei dei media e non imponiamo i nostri modelli, li rispettiamo".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi