Ma come?
Prendeva il RDC e si accontentava di stare in una "topaia" senza servizi igienici, gas e luce?
Ah, però. E meno male che il RDC ha salvato milioni dalla povertà (cit. Conte).
Scommetto che per farsi l'arsenale che aveva si faceva dare i contanti da qualche negoziante "in buona fede".
Il fatto che, davanti ad un omicidio commesso da uno che ha sottratto senza fatica un'arma da un poligono di tiro, voi sciacalliate sul fatto che prendesse il RdC conferma il fatto che probabilmente avete visto un percettore di reddito sotto la doccia con un cazzo di 30 cm e la cosa vi ha disturbato.
Oltretutto, vi dico che i soldi del RdC non si possono prelevare in così grande quantità.
Mi fate poco meno schifo di questo assassino, lui ha ammazzato 3 poverette, voi l'onestà intellettuale.
E la logica.
E, tra l'altro, il percettore di RdC che scopa(meglio di voi) vostra madre, moglie o figlia continuerà a farlo meglio di voi con o senza RdC.
Siccome non credo esista un alert per i topic e siccome quando si parla di rdc ricompari miracolosamente abbiamo confermato che sei un troll clone di qualche altro utente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Siccome non credo esista un alert per i topic e siccome quando si parla di rdc ricompari miracolosamente abbiamo confermato che sei un troll clone di qualche altro utente
E invece no, semplicemente entro quando mi pare, di norma quando tu dici cose che mi urtano.
Questo a conferma di quanto ti piaccia fare quello "che sa come va il mondo, che ha capito tutto", e invece non ha capito nulla.
penso di aver capito anche io o forse no.
dato che siamo in 4 gatti dovrebbe essere...
... Stockhausen.
Come dice la Bibbia, beati voi che pensate di aver capito tutto, perché è vostro questo mondo di merda.
Mi spiace solo per quella persona che voi pensiate sia io che non c'entra nulla, ma sono i danni collaterali che fanno quelli che pontificano dall'alto di sal cazzo cosa.
Un giorno scopriremo che su SZ c'è un solo utente, ma con decine di personalità diverse e decine di utenti-cloni, e che passa le giornate a rispondersi, a litigare con se stesso e a trollarsi da solo.
Un giorno scopriremo che su SZ c'è un solo utente, ma con decine di personalità diverse e decine di utenti-cloni, e che passa le giornate a rispondersi, a litigare con se stesso e a trollarsi da solo.
Ma poi, il senso di condividere a mo' di spam un articolo davvero fazioso senza una riga di commento e poi mettersi a litigare con un altro utente con il quale peraltro c'è una faida in corso da molto tempo (una delle molte, a onor del vero) quale sarebbe? E soprattutto, che soddisfazione dà?
Ma poi, il senso di condividere a mo' di spam un articolo davvero fazioso senza una riga di commento e poi mettersi a litigare con un altro utente con il quale peraltro c'è una faida in corso da molto tempo (una delle molte, a onor del vero) quale sarebbe? E soprattutto, che soddisfazione dà?
Scusa, ma chi è che ha litigato? Prova a leggere meglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Giusto e sacrosanto modificarlo per evitare distorsioni e storture e che vada a chi non ne abbia diritto.
Ma così è un altro pompino agli imprenditori che cercano schiavi.
Che poi eliminarlo senza però introdurre il salario minimo rende queste operazioni così chiare e a favore di chi le fanno che è imbarazzante.
Tra l'altro Lupi è quello degli orologi...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill