La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: La mia Trans preferita
markome ha scritto: ↑11/12/2022, 13:25Ma smettilamanigliasferica ha scritto: ↑11/12/2022, 11:11quell'altro si.
questo invece e' un ragazzo con i capelli lunghi.![]()
[Scopri]Spoiler
piu' che smetterla dovresti leggere bene, e quotare meglio.

[/quote]
il ragazzo in questione che hai postato, e' appunto un ragazzo.manigliasferica ha scritto: ↑11/12/2022, 11:11quell'altro si.
questo invece e' un ragazzo con i capelli lunghi.
Un ragazzo con i capelli lunghi come lo siamo stati tanti di noi da giovani, ma questo non ci faceva dei trans.
La foto pare presa da un sito/forum di annunci gay, dove ci sono foto "artistiche" di ragazzi come quello, che alla fine della fiera di mestiere per campare si prostituiscono.
La foto starebbe perfettamente sul topic corretto: http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=34688&start=30
metti pure li senza paura di essere giudicato.
il ragazzo in questione che hai postato, e' appunto un ragazzo.manigliasferica ha scritto: ↑11/12/2022, 11:11quell'altro si.
questo invece e' un ragazzo con i capelli lunghi.
Un ragazzo con i capelli lunghi come lo siamo stati tanti di noi da giovani, ma questo non ci faceva dei trans.
La foto pare presa da un sito/forum di annunci gay, dove ci sono foto "artistiche" di ragazzi come quello, che alla fine della fiera di mestiere per campare si prostituiscono.
La foto starebbe perfettamente sul topic corretto: http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=34688&start=30
metti pure li senza paura di essere giudicato.[/spoiler]
[/quote]
Femboy e Twinck son tipologie diverse

Ehm...link al video?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Storico dell'impulso
sai piu' tu cose/terminologia etc del mondo gay, degli stessi gay.

parli/lo sa la tua compagna che sei curioso/esperto di questo mondo?
come avevo scritto qualche tempo fa non tutte le donne piacciono i trans, molte li schifano/hanno paura competizione
manigliasferica ha scritto: ↑16/12/2022, 7:25sai piu' tu cose/terminologia etc del mondo gay, degli stessi gay.
parli/lo sa la tua compagna che sei curioso/esperto di questo mondo?
come avevo scritto qualche tempo fa non tutte le donne piacciono i trans, molte li schifano/hanno paura competizione
Alle donne non piacciono i/le trans, come lo devo ripetere

-
- Storico dell'impulso
parli come se conoscessi tutte le donne del mondo 
a mia moglie e le altre, donne che ho avuto piacciono. ad altre no.
pero' la domanda era un'altra

pero' la domanda era un'altra

manigliasferica ha scritto: ↑16/12/2022, 11:12parli come se conoscessi tutte le donne del mondo
pero' la domanda era un'altra![]()
La risposta alla prima domanda è no.
-
- Storico dell'impulso

la mia ex moglie precedente a questa le facevano schifo. eravamo da poco sposati e le dissi ti va di provare una cosa con un trans femminile?
me ne ha dette tante...che erano uomini travestiti da donna, che erano scherzi, che io ero un po' culattone etc
per fortuna e' durato pochissimo come matrimonio

A me una situazione del genere non interessa, è incompatibile con la visione di trans che ha la mia sessualità.manigliasferica ha scritto: ↑16/12/2022, 11:19![]()
la mia ex moglie precedente a questa le facevano schifo. eravamo da poco sposati e le dissi ti va di provare una cosa con un trans femminile?
me ne ha dette tante...che erano uomini travestiti da donna, che erano scherzi, che io ero un po' culattone etc
per fortuna e' durato pochissimo come matrimonio![]()
-
- Storico dell'impulso
spiegato in parole povere?è incompatibile con la visione di trans che ha la mia sessualità.