Mamma mia...
Vialli e Sinisa allo stesso tempo.
Sì sa che possa capitare ma, vuoi anche perché di persone un minimo direttamente a me connesse, aventi età inferiore ai 70s o tardo60s non ho avuto,
fortunatamente, esperienze, con due ex giocatori di così primo piano, l'impatto, lo strazio, diviene più forte/palpabile.
Da quel punto di vista, culturalmente, per la consapevolezza generalizzata del paese ecc., si può dire sia forse un aspetto pure positivo.
Invece, per la serie 'suicidi inaspettati', tema di cui anche a fine 2022 si era un pochetto discorso nel thread youtube e in quello dei cazzi dei forumisti, morto suicida a 40 anni il ballerino/coreografo/insegnante e personaggio televisivo
Stephen "tWitch" Boss - noto per esser stato concorrente e poi professionista per anni a SoYouThinkYouCanDance (USA), e poi il figurare nello show di Ellen DeGeneres.
Io l'avevo incrociato per via del primo programma e qualche clip social virale.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cultur ... dfcab.html
Poi vattelapesca, però di primo acchito sembrava aver una vita che andasse bene, con tanto di bimbi nati nel 2016 e nel 2019...
https://www.instagram.com/sir_twitch_alot/
https://en.wikipedia.org/wiki/Stephen_%22tWitch%22_Boss
Invece - APPARENTEMENTE - questo se ne uscito, quasi stile "vado a prendere le sigarette", andando a piedi in un alberghetto per poi spararsi.
L'ho scoperto tramite l'IG della ballerina, e velina per una stagione, Talisa Ravagnani, che anche a 13 anni era carinissima.
