Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Milf vip da gang bang...
che figa pazzesca
Cindy Crawford - classe 1966

il prototipo della milf procace costruita per essere al centro di una gang bang di fan arrapati
KiK: CM270786
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Milk
- Storico dell'impulso

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
... sei estdipendente perché scopi ragazze dell'est?

Brooke Shields - classe 1965

-
- Storico dell'impulso
ha detto Agassi che era un legno e io tendo a credergli. come credo che la Graf scopi a cannetta con quella canappiona e gambe d’acciaio..
estdipendente ha scritto: ↑13/12/2022, 11:22ha detto Agassi che era un legno e io tendo a credergli. come credo che la Graf scopi a cannetta con quella canappiona e gambe d’acciaio..
Concordo

-
- Storico dell'impulso
beato Agassi che le ha materassate entrambe. del resto nel suo caso vale il detto ubi maior…
grande campione, grande uomo e grande sofferenza interiore. tra l’altro si e’ spupazzato Jeanna Fine nella loro fase Maradona.
non e’ OT perche’ ha materassato anche la Streisand dimostrando di essere un vero eclettico

grande campione, grande uomo e grande sofferenza interiore. tra l’altro si e’ spupazzato Jeanna Fine nella loro fase Maradona.
non e’ OT perche’ ha materassato anche la Streisand dimostrando di essere un vero eclettico
-
- Nuovi Impulsi
A me piace infinitamente di più la Graf della Shields a prescindere dalle presunte performance. Mi è sempre piaciuto da morire il suo fisico tonicissimo e le gambe e mi piace anche "matura". E anche il viso, obiettivamente non bellissimo, non mi disturba affatto, anzi. Viva Steffi
E' stata la mia prima passione sportiva.gurneyhalleck ha scritto: ↑13/12/2022, 15:24A me piace infinitamente di più la Graf della Shields a prescindere dalle presunte performance. Mi è sempre piaciuto da morire il suo fisico tonicissimo e le gambe e mi piace anche "matura". E anche il viso, obiettivamente non bellissimo, non mi disturba affatto, anzi. Viva Steffi
Poi è venuta la Sharapova e......
-
- Storico dell'impulso
Graf - Shields 6-0 6-0 su tutto non solo sul campo da tennis - che sarebbe uno scontro molto unfairgurneyhalleck ha scritto: ↑13/12/2022, 15:24A me piace infinitamente di più la Graf della Shields a prescindere dalle presunte performance. Mi è sempre piaciuto da morire il suo fisico tonicissimo e le gambe e mi piace anche "matura". E anche il viso, obiettivamente non bellissimo, non mi disturba affatto, anzi. Viva Steffi
-
- Storico dell'impulso
la Graf e’ la Winslet dello sport: per nulla la piu’ bella, ma nella top 3 del talento e top 10 dell’arrapamento battendo gente molto piu’ figa ma senza sostanza tipo la Koukalova (biatleta - overlap sportiva milf)