GeishaBalls ha scritto: ↑03/12/2022, 17:29
sauzer 082 ha scritto: ↑02/12/2022, 16:51
ma la propaganda occidentale se no sbaglio non continua a martellarci raccontandoci di una russia fallita, sensa missili, senza risorse ,allo sbando...prossima al collasso totale....
?
boh...perche' ..elmm....no..perche'... apprendo che tra un fallimento e un collasso... la russia avrebbe trovato il tempo giusto ieri di lanciare un altro satellite militare (Si tratta del terzo lancio di satelliti militari nell’ultimo mese) ed aver messo a punto un nuovo missile anti aereo tarato per abbattere tutti i missili balistici nato e usa.
poi...sul campo oltre ad aver conquistato majorsk e mariinka....continua ad avanzare nella direzione di svatovo....e Bakhmut.
ma...tranquilli ...tra un po' si arrende.
e stanca....
manca poco....
ore....
minuti...
secondi....
tra un po' sara' tutto finito.
tutto si sistemera'.
tutto a posto.
...e vissero felici e contenti....
Di nuovo questa tecnica “travagliesca”: inventare un parere esagerato (la Russia fallisce in giornata) per poi ridicolizzarla. Non è che facendo sarcasmo su un interlocutore immaginario poi si risulti automaticamente sagaci
Vuoi per caso sostenere che la Russia ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissata, che la guerra la sta arricchendo, che ha tecnologia a sufficienza per armi sempre più sofisticate?
invece io noto la tua consueta tecnica di sviare e deconcettualizzare la discussione... utilizzando le usuali e attuali trincee ideologiche,faziose e propagandistiche ,cosi tanto di moda nel mainstream occidentali attuali.
bon.... immagino che sopravvivero'....
invece riguardo alle domande che mi poni...
1:si la russia al momento a raggiunto alcuni suoi obbietivi primari, ovvero l'annessione del donbass e la difesa dei suoi cittadini (remeber 2014) dai paramilitari neo nazasti ucraini...oltre ad eliminare un po' di neo nazisti....
2:attualmente ovviamente la sua economia soffre,ma sempre meno della nostra....
3.non fare l'ingenuo....
ma, quello che mi interessa e questa deriva della propaganda mainstream occidentale...che potrebbe continuare e peggiorare anche al di la della guerra...con l'aggravante che a mio parere non stiamo facendo i nostri interessi...
prima della guerra,agli usa faceva/a comodo un europa fragile,alla russia un europa forte.
ora nonostante le sicurezze e le certezze granitiche del nostro mainstream ovviamente il tutto guidato dalle varie intelligence,siamo tutti nella merda,e potrebbe notevolmente peggiorare.
slava ukraini!