[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#9721 Messaggio da Floppy Disk »

Grande Papero, anche tu hai scoperto il canale YT dell'avvocato Catania.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9722 Messaggio da estdipendente »

x GG: penso di essermi spiegato male io. mi riferivo ovviamente ai 4 territori annessi illegalmente dalla Russia. che dovrebbe fare con quelli l’omino verde. questa era la domanda. in ogni caso penso che il motivo dell’arraffare in Donbass fosse per fare banchetti a Kiev. Del resto si arraffa nelle zone ricche di risorse della Russia per fare banchetti a Mosca. le due culture sono molto simili: corruzione dilagante, aggressivita’, cialtroneria. Cmq sono d’accordo e’ irrilevante ora.

x Texdionis: quello dici forse poteva essere vero in estate. ora non c’e’ un vero motivo per omino verde di fermarsi. ha visto la debolezza assoluta dall’altra parte. ha il pieno supporto di US e EU (a parte qualche stimato collega del forum). Mosca tra un po’ si mette in ginocchio per chiedere di fermarsi. io penso sia questo il momento di pestare piu’ duro. un’altra opzione e’ fermarsi, cercare di riavere il piu’ possibile e trasformare Donbass e Crimea in posti di guerriglia con attacchi sistematici a tutto cio’ che e’ russo (militare e civile). non so cosa sia meno peggio. Forse scommettere su un ritiro delle truppe russe. con piu’ va per le lunghe con piu’ la probabilita’ si alza (pur restando bassa). ho visto i video satellitari dei bombardamenti notturni alle trincee dove dormono i russi. sono pazzeschi. vanno giu’ a circa 1000 al giorno. prima o poi ci sara’ una nuova mobilitazione. prima o poi si inizieranno a mettere all’asta i beni frozen e usare i fondi russi nelle banche estere per finanziare la guerra. puo’ succedere ancora di tutto. per omino verde sedersi ora a discutere sarebbe un pessimo affare io penso. ha grande momentum come si dice. poi puo’ rigirare ovviamente ma non sembra realistico al momento

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9723 Messaggio da alternativeone »

E niente, ormai lo hanno sgamato
Lavrov, 'dal Papa parole non cristiane'
Dopo le accuse di crudeltà a Ceceni e Buriati
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... dzReCy754g
...step into this room and dance for me

Brava persona.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9724 Messaggio da texdionis »

alternativeone ha scritto:
30/11/2022, 17:33

E se invece fossi nella posizione di Putin cosa faresti?
Né più né meno di quello che sta facendo in questo momento: difesa delle posizioni con apertura alle trattative, diversificazione dei partner internazionali
Mosca tra un po’ si mette in ginocchio per chiedere di fermarsi.
Credici.

Invece ora toglietemi voi una curiosità: premesso che anche a me sta a cuore la sorte della popolazione ucraina, diversamente dai suoi governanti come ho scritto, voi che mi dite allora per fare due esempi attuali della situazione Azerbaijan-Armenia oppure Arabia Saudita-Yemen? Anche lì c'è un aggressore e un aggredito, come mai non vi sperticate nel richiedere anche lì l'invio di armi? Cos'ha di tanto diverso l'Ucraina? Che è stata attaccata da Putin che così come vi hanno inculcato dovrebbe essere il nuovo Hitler che minaccia l'ordine mondiale?
Fatemi capire il perché degli altri paesi invasi non si parla affatto. Ora magari molti di voi andranno a guardare il mappamondo per capire dove si trovano, così come avete fatto per l'Ucraina a febbraio...
Ultima modifica di texdionis il 01/12/2022, 17:44, modificato 1 volta in totale.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9725 Messaggio da alternativeone »

texdionis ha scritto:
01/12/2022, 17:33
30/11/2022, 17:33

E se invece fossi nella posizione di Putin cosa faresti?
Né più né meno di quello che sta facendo in questo momento: difesa delle posizioni con apertura alle trattative, diversificazione dei partner internazionali
Ok, tutto chiaro. Il bullo insomma.

Brava persona.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9726 Messaggio da texdionis »

Come no, uno dei tanti

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9727 Messaggio da estdipendente »

non so se bullo o meno ma con posizioni molto diverse della mia. a me della popolazione ucraina non importa un fico secco. non ho bisogno di cercarla su un mappamondo credimi. nella mia vita precedente - sono 50+, posso dirlo - ci andavo spessossimo. ci ho anche abitato stabilmente per un po’. postaccio. degli esempi che ho fatto me ne importa pure meno. di scaramucce regionali ce ne sono quante ne vuoi.
l’unica cosa che mi importa e’ mantenere l’ordine mondiale che ci ha consentito e ci consente di fare la vita da proci che facciamo. da proci e anche da froci in certi casi. prova a fare il frocio in russia o in KSA on in Yemen…buona fortuna.
La Russia la Cina e altri stanno provando a sovvertire questo ordine incoraggiati certo dalla debolezza europea e dalle follie americane. questa guerra va vinta perche’ sta facendo riflettere le tigri di casa. con un po’ di culo nuove ondate di covid faranno milioni di morti in Cina visto che i loro vaccini sono uno schifo. di questo c’e’ bisogno e solo per questo faccio il tifo. e’ wishful thinking dire che Mosca non vede l’ora di smetterla? puo’ essere. non escludo il tuo scetticismo sia corretto. ma io una possibilita’ gliela do’. qualunque italiano piu’ anziano dei 25/30 che non supporti questo ragionamento e’ il tacchino che fa festa a Natale

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9728 Messaggio da estdipendente »

tigri di carta

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9729 Messaggio da hermafroditos »

"l’unica cosa che mi importa e’ mantenere l’ordine mondiale che ci ha consentito e ci consente di fare la vita da proci che facciamo. da proci e anche da froci in certi casi. prova a fare il frocio in russia o in KSA on in Yemen…buona fortuna."

Da porci no?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9730 Messaggio da GeishaBalls »

01/12/2022, 12:34
Accidenti, ora chi lo dice a mia zia che è così devota. Però Lavrov è brillante. Quella su Di Maio com’era? che faceva il mistero degli Esteri per imbucarsi ai buffet?

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9731 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
01/12/2022, 19:20
Accidenti, ora chi lo dice a mia zia che è così devota. Però Lavrov è brillante. Quella su Di Maio com’era? che faceva il mistero degli Esteri per imbucarsi ai buffet?
Che era vero peraltro. Parimenti ora si starà fogando all'idea di provare tutti i Four Seasons e i Mandarin Oriental della Penisola Arabica.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9732 Messaggio da GeishaBalls »

estdipendente ha scritto:
01/12/2022, 18:32
tigri di carta
tigri di carta di casa

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9733 Messaggio da alternativeone »

GeishaBalls ha scritto:
Non una parola dai vaticanisti del forum però.
Sta cazzo di borsa Louis Vitton ha catalizzato l'attenzione.

Brava persona.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9734 Messaggio da Floppy Disk »

hermafroditos ha scritto:
01/12/2022, 19:22
[Scopri]Spoiler
GeishaBalls ha scritto:
Che era vero peraltro. Parimenti ora si starà fogando all'idea di provare tutti i Four Seasons e i Mandarin Oriental della Penisola Arabica.
Chiamalo scemo. Certe volte ho l'impressione che sia il genio più sottovalutato della Storia umana. Però, come dice il personaggio di Eric Finch in un celebre film, è solo un'impressione.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9735 Messaggio da estdipendente »

hermafroditos ha scritto:
01/12/2022, 19:19
"l’unica cosa che mi importa e’ mantenere l’ordine mondiale che ci ha consentito e ci consente di fare la vita da proci che facciamo. da proci e anche da froci in certi casi. prova a fare il frocio in russia o in KSA on in Yemen…buona fortuna."

Da porci no?
senza dubbio. la maggior parte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”