A 'sto punto era meglio avere un Razzi o un Cetto La Qualunque
Almeno se ci dovevano prendere in giro lo facevano con "stile", senza troppi giri di parole.
Ed anche questa notizia è passata sottotraccia, ma si lasciamoli lavorare.
Pensavo che peggio del governo Berlusconi del 1994 non potesse esserci.
Mi sbagliavo. Questo è il peggiore governo della storia repubblicana.
Dopo un mese??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Si. Basta come si sono presentati con questa finanziaria disgustosa. Pura marchetta agli evasori E basta sapere chi sono. Ma tranquillo. Possono fare anche peggio.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Mi sa che questa frase verrebbe ripetuta anche dopo un ipotetico olocausto nucleare provocato da un governo non di sinistra. Oddio, in effetti neanche il PD è di sinistra.
Mi sa che questa frase verrebbe ripetuta anche dopo un ipotetico olocausto nucleare provocato da un governo non di sinistra. Oddio, in effetti neanche il PD è di sinistra.
Han fatto disastri innegabile
Attenzione, potrebbe essere il nuovo tormentone. La locuzione esatta precedente era “sì, ma il PD?”
Ce la siamo sentiti dire 100 volte al giorno dai 5 stelle, se ora che c’è la destra al governo bisogna cambiare io mi adeguo, tanto il concetto è sempre lo stesso: è colpa della sinistra e comunque non avrebbero fatto meglio
Anche se mi sembra un po’ affrettato questo giudizio, e su una quisquilia, in termini quantitativi
Sono sollevato, per un attimo ho pensato a chissà cosa avessero fatto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi