IL GINOCCHIO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: IL GINOCCHIO

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Stupenda
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Posta ginocchi di donne non discinte e vediamo l’effetto che fa.
Far derivare l’eccitazione indotta da una a gambe larghe e con le zinne di fuori dal ginocchio mi sembra fuorviante.
Far derivare l’eccitazione indotta da una a gambe larghe e con le zinne di fuori dal ginocchio mi sembra fuorviante.
OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/11/2022, 7:02Posta ginocchi di donne non discinte e vediamo l’effetto che fa.
E' quello che ho sempre pensato, ma temevo non fosse condiviso

Qualcosa alla Kate Middleton?

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah, l'eros del ginocchio è un concetto un po' inafferrabile.
Di sicuro posso dire che nella prima foto in alto lo sguardo mi si focalizza sulle cosce e cerca inesorabilmente la patonza, il ginocchio viene ignorato.
Forse in un momento di scarsa eccitazione riuscirei ad apprezzare un buon ginocchio ma a quel punto potrei apprezzare qualsiasi parte del corpo ben fatta e poi se non c'è eccitazione è una valutazione meramente anatomica.
E' un bel rompicapo.
Di sicuro posso dire che nella prima foto in alto lo sguardo mi si focalizza sulle cosce e cerca inesorabilmente la patonza, il ginocchio viene ignorato.
Forse in un momento di scarsa eccitazione riuscirei ad apprezzare un buon ginocchio ma a quel punto potrei apprezzare qualsiasi parte del corpo ben fatta e poi se non c'è eccitazione è una valutazione meramente anatomica.
E' un bel rompicapo.
Concordo. E' una parte anatomica difficile da separare dal resto.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/11/2022, 11:57Mah, l'eros del ginocchio è un concetto un po' inafferrabile.
E' un bel rompicapo.
Cuccarini?

il ginocchio è una sineddoche
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.