Cap, ti vedo di nuovo in forma, bene bene. Di questo passo torneremo agli antichi splendori, con bava alla bocca e intere chiavette usb di favori arbitrali pro-Juve.
Comunque, non ho visto la partita e dal tuo link effettivamente sembra rigore abbastanza netto, anche stante le nuove regole. Quindi non capendo come non si sia assegnato un rigore del genere sono andato a vedermi altri filmati.
Dalle riprese di Sky la dinamica mi sembra più chiara e onestamente non vedo rigore: sul tiro di Veloso, Danilo mette la gamba avanti per intercettarlo, sbilanciandosi e iniziando la caduta a terra; il tiro invece va largo, venendo toccato da Verdi e questo nuovo tocco va a impattare il braccio di Danilo già in caduta, senza che questo compia ulteriori movimenti per intercettare il pallone. In pratica è un tiro ravvicinato su un avversario già in caduta, che non modifica la dinamica del suo intervento.
Guardare il filmato dal minuto 1.58.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/par ... highlights
Oh, poi si può sempre dire juveladra (e allegriout), fan sempre tendenza e folklore, trovando graditi riscontri nella platea. Non era mia intenzione smontarvi o limitare la vostra verve polemica.
Tanto sapete che a me le dispute arbitrali, sia pro che contro, poco interessano. Al momento sarei più curioso di sapere perchè la Juve ha fatto una preparazione assurda, iniziando solo ora ad entrare in una passabile forma fisica, che poteva avere un minimo di senso se il campionato non si fermava, mentre per me è inconcepibile con la pausa mondiale, che probabilmente ne annullerà gli effetti, quando nel frattempo hanno avuto una partenza horror e sono fuori dalla Champions.
PS: noto anche il nostro vecchio amico Bruno nuovamente sul pezzo. Vedrai che con il nuovo upgrade di Lukaku, l'Inter si riprenderà alla grande.