Ma questo è ovvio, penso che anche per te non lo sia, almeno per una persona intelligente è cosìalternativeone ha scritto: ↑08/11/2022, 22:38Quindi non era rigore?theinvoker ha scritto: ↑08/11/2022, 22:14anche io non capisco perchè hai dovuto tirare in balle per forza me, pensavo fosse una sfida a tirarsi frecciatine gratuite così ho solo fatto un paragone tra cose abbastanza ovviealternativeone ha scritto: ↑08/11/2022, 21:40Non capisco l'attinenzatheinvoker ha scritto: ↑08/11/2022, 21:37
A più di quanto quotano un furto/una truffa ai turisti a Napoli
L'unica cosa è che io ho visto un solo replay e da quello non si vedeva nè un calcio, nè una spintona di gomito, nè una trattenuta vistosa (ah no queste abbiamo visto che si possono fare)
Osimehn si mette davanti, c'è contatto coi corpi e poi cade.
Poi magari in altri replay si può vedere altro ma in tantissimi hanno visto come me, basta leggere i commenti sul sito gazzetta
Gli unici che parlano di rigore e che si lamentano col sito gazzetta per andare contro il Napoli (solito vittimismo napoletano) sono i napoletani
Poi non mi interessa approfondire. cosa mi cambia.
Se poi dopo il rigore vedo quell'espulsione, su un semplice fallo di gioco....e dico fallo, ma non cattivo, non di suola a gamba tesa, non interrompe nessuna azione pericolosa...uno sgambetto. Che ci vuoi fare
Capita
Tra l'altro sono gli unici minuti della partita che ho visto. ho pure portato fortuna. Poi mi sono rimesso a giocare che era meglio
Zidane dopo quanti mesi alla Juve si è sbloccato? mi pare verso DicembreSoTTO di nove ha scritto: ↑08/11/2022, 22:43Come da copione partita di merda giocata sotto ritmo per novanta minuti. I nuovi entrati riescono nell'impresa di giocare ancora più lentamente.
CDK ufficialmente un pacco. e io mi chiedevo il motivo per cui o lui o niente questa estate.