Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
...la regina delle vdm è Kaden Kole

... gran vacca
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Da gay ciccio che si è confrontato più volte sull'argomento con altri gay cicci o femmine eterosessuali curvy o sul chubby andante, mi permetto di dire che non è necessariamente così.
Tendiamo ad essere persone assai gaudenti e la cosa si riflette anche in ambito sessuale, tutto qui. Non escludo che accada come dici tu, in certi casi, ma mi pare una spiegazione un po' troppo abusata e volevo offrire un punto di vista un attimino diverso.
Della Santiago non so, invece Dee Williams è diventata una che potrebbe rappresentare le Vdm nell'enciclopedia Treccani.

Coito ergo sum.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Mi innamorai di Dee in una scena di Watching Mom Go Black, da allora sempre seguita. Gran puttana godereccia
KiK: CM270786
- Bruno Vespucci
- Bannato
La Williams incarna il titolo del topic come nessun'altra. Spettacolare.
Dee Williams su questo forum è stata tante volte bistrattata, di certo bella non è... Ma gli amanti del genere VDM non possono non apprezzarla
vero e anche grande performer, quando mi è capitato di guardare suoi video ho sempre pensato che avrei dovuto approfondire cercandone altri e magari seguire la pubblicazioni di video nuovi nel tempo, ma poi alla fine com'è come non è seguo altri nomi e lei passa in secondo piano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe