La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: La mia Trans preferita
Brittney Kade
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Booooom
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Alternativo
- Nuovi Impulsi
[Scopri]Spoiler
VanOrton ha scritto: ↑01/11/2022, 10:45Detto con rispetto, per pagare tre volte la stessa cifra, non le piacevi esteticamenteAlternativo ha scritto: ↑01/11/2022, 0:24Che ricordi. Incontrata tre volte a milano, 200€ a botta.
L'ultima volta camminai storto per una settimana.
Un cazzo infinto come la sua voglia.
Quasi quasi mi feci infilzare a crudo.
La Ferraz era nota per la predisposizione ai colpi di fulmine e per gli sconti generosi fatti ai clienti di cui si infatuava. Un industriale ricchissimo del settore alimentare, di quelli bramati tutta una vita per riuscire a svoltare, perse la testa per lei al punto di separarsi dalla moglie pur non essendo ricambiato. Non le piaceva e lo rifiutò nonostante i vantaggi che ne avrebbe potuto ricavare.
Era la migliore trans della piazza milanese.
200€/ora non mi sembrava uno sproposito.
C'ho i soldi, comunque, fotte sega.
Con rispetto, il tuo commento è da povero
Scopata perversa suina sporca
anni fa quando frequentavo più assiduamente era piacevole quando si instaurava una certa confidenza, a me capitò due volte, una mi diede un numero di telefono differente da quello che c'era sugli annunci, se la chiamavi su quello diciamo avevi una corsia preferenziale, e mi fece capire che si poteva anche uscire assieme, ma non l'ho mai fatto anche se era una trans che si poteva portare fuori senza dare troppo nell'occhio, l'altra invece era parecchio coinvolta, o almeno sapeva fingere bene era anche giovane e lo ero anche io, non mi fecero mai sconti ma gli incontri erano veramente tranquilli e sicuramente facevo più cose senza chiedere o contrattareAlternativo ha scritto: ↑05/11/2022, 22:27Curiosa osservazione. Vado a troie e a trans per scopare, non per fare conquiste. Soprattutto pago per non avere problemi.[Scopri]SpoilerVanOrton ha scritto: ↑01/11/2022, 10:45Detto con rispetto, per pagare tre volte la stessa cifra, non le piacevi esteticamenteAlternativo ha scritto: ↑01/11/2022, 0:24Che ricordi. Incontrata tre volte a milano, 200€ a botta.
L'ultima volta camminai storto per una settimana.
Un cazzo infinto come la sua voglia.
Quasi quasi mi feci infilzare a crudo.
La Ferraz era nota per la predisposizione ai colpi di fulmine e per gli sconti generosi fatti ai clienti di cui si infatuava. Un industriale ricchissimo del settore alimentare, di quelli bramati tutta una vita per riuscire a svoltare, perse la testa per lei al punto di separarsi dalla moglie pur non essendo ricambiato. Non le piaceva e lo rifiutò nonostante i vantaggi che ne avrebbe potuto ricavare.
Era la migliore trans della piazza milanese.
200€/ora non mi sembrava uno sproposito.
C'ho i soldi, comunque, fotte sega.
Con rispetto, il tuo commento è da povero
- curioso1979
- Nuovi Impulsi
- curioso1979
- Nuovi Impulsi