GeishaBalls ha scritto: ↑02/11/2022, 6:00
}}Tristan ha scritto: ↑02/11/2022, 0:15
A livello di logica non fa una piega...
è le versione aggiornata di “sì, ma il PD?”
La logica è assai traballante per chi ha una concezione liberale e democratica (si governa per tutti e non per una parte,
si tutelano anche le minoranze e così via) ma è un esempio plastico della mentalità di chi è al potere
(E intanto con le sanatorie lo mettono in culo a chi paga le tesse, e non bisogna rompergli i coglioni)
In effetti si parla proprio di minoranze. per esempio come il sottoscritto,che travolto dalla crisi del 2008,si è ritrovato senza più neanche la casa (data all'asta),e con equitalia sul collo,nel senso che diventi un delinquente nel giro di un battito di ciglia,non ti intesti neanche più un telepass,fai prima a spararti come tanta gente normale che si arresa ha fatto.
Ora ,se vogliamo parlare di errori,il mio sicuramente è stato quello di non mettere fieno in cascina,dopodichè la direttrice della banca,bella bella mi disse in faccia che non restava lei con il cerino in mano,dopo che il sottoscritto aveva pagato tutto dal '94 al 2008.
Quanto è bello fare il ricchione con il culo degi altri.. ancora oggi ricevo telefonate e lettere di avvoltoi dei recupero crediti,non ne esci più.
Quindi in questo paese di raccomandati e imboscati,dove fare impresa è atto di coraggio,sapete cosa dico a tutta sta gente che si lagna tanto e ma io pago.. ?
Andatevenetuttiaffanculo.
Grazie.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.