Niente, volevo solo provare l'ebbrezza di postare la faccina.
Sarà una droga ma per il momento non mi ha fatto nessun effetto.
Forse il segreto è postarne almeno 3 per ogni post.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SoTTO di nove ha scritto: ↑29/10/2022, 1:54
Niente, volevo solo provare l'ebbrezza di postare la faccina.
Sarà una droga ma per il momento non mi ha fatto nessun effetto.
Forse il segreto è postarne almeno 3 per ogni post.
Liz Truss phone hack claim prompts calls for investigation
https://www.bbc.com/news/uk-politics-63 ... um=custom7
da quando e’ la seconda potenza militare al mondo. innoltre non sottovalutare il fatto che quando scattera’ la ricostruzione in Europa non ci sara’ un mattone available ne men che meno un muratore che li mette uno sopra l’altro. li’ si che bisognera’ trattare.
Zelensky ormai è qualsiasi cosa è ha diritto di essere ovunque
ragazzi mi siete simpatici (markome sicuramente, ma anche cicciuzzo…mi piace uno che a 50 anni corre e scopa…1000 volte meglio di uno scorengione che guarda la TV)…detto questo siete fuori strada. completamente fuori strada. Zelensky numero 1. sara’ IL Leader numero 1 per il motivo detto sopra: a prescindere dal Donbas di cui a nessuno a mai battuto fava - questo avra’ il controllo delle risorse - in Europa - per i prossimi 5 anni…numero 1. ripeto per i non udenti (gg, sotto di 9)…se vuoi costruire qualcosa - per favore non la rsteutturazione della casetta della nonna (che e’ alla fine la vostra misura ) - buona fortuna. si tratta con lui e solo con lui - in Europa.
La mobilitazione in russia e' finita. Chi era stato mandato nei campi di addestramento il mese scorso, sta tornando a casa invece di andare al fronte.estdipendente ha scritto: ↑03/11/2022, 20:52ragazzi mi siete simpatici (markome sicuramente, ma anche cicciuzzo…mi piace uno che a 50 anni corre e scopa…1000 volte meglio di uno scorengione che guarda la TV)…detto questo siete fuori strada. completamente fuori strada. Zelensky numero 1. sara’ IL Leader numero 1 per il motivo detto sopra: a prescindere dal Donbas di cui a nessuno a mai battuto fava - questo avra’ il controllo delle risorse - in Europa - per i prossimi 5 anni…numero 1. ripeto per i non udenti (gg, sotto di 9)…se vuoi costruire qualcosa - per favore non la rsteutturazione della casetta della nonna (che e’ alla fine la vostra misura ) - buona fortuna. si tratta con lui e solo con lui - in Europa.