ma cosa mi sono perso! Lamorgese organizza rave party!
ho frequentato rave in giro per l'italia in barba a tutti gli schieramenti, ora mi vuoi far credere che smetteranno di ballare perchè lo dice quel cicisbeo del capitano! ahahahahahahah
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TeNz ha scritto: ↑31/10/2022, 16:48hey era solo scritto sul corriere che sarebbe finito il 2 novembre , qui: https://corrieredibologna.corriere.it/b ... 6eca.shtmlAzophfaz ha scritto: ↑31/10/2022, 16:44
Non puoi saperlo, non sei uno degli organizzatori
Il precedente rave party sotto la precedente gestione Lamorgese durò diverse settimane
i fatti dicono che questo si è concluso in ampio anticipo -. L'importante è fare nuove leggi e credo siamo sulla strada corretta, essere la meta turistica di tutti i tossici d'europa andrà a terminare nei prossimi iter legislativi.
La pacchia è destinata a finire quando crei leggi apposite
ma d'altronde cosa ne sanno quelli del corriere, mica sono punkabbestia.
grande vittoria per il governo meloni e per l'italia.
il vento è cambiato (cit.)
allora vittoria ancora più netta !
Credo che tu sia particolarmente ossessionato dal Capitano.cirillosomma ha scritto: ↑31/10/2022, 17:04ma cosa mi sono perso! Lamorgese organizza rave party!
ho frequentato rave in giro per l'italia in barba a tutti gli schieramenti, ora mi vuoi far credere che smetteranno di ballare perchè lo dice quel cicisbeo del capitano! ahahahahahahah
il capitano insieme alla melony e la pitonessa sono meglio del bagaglinoAzophfaz ha scritto: ↑31/10/2022, 17:09Credo che tu sia particolarmente ossessionato dal Capitano.cirillosomma ha scritto: ↑31/10/2022, 17:04ma cosa mi sono perso! Lamorgese organizza rave party!
Nel mio messaggio non ci stava scritto alcun riferimento al tuo capitano
Ho scritto che sotto la precedente gestione del ministro degli interni sono avvenuti diversi rave party, durati anche settimane, in uno di questi è avvenuto un decesso di una persona.
Questi sono i fatti.
Oggi il rave party di Modena è terminato, ci saranno sicuramente al vaglio nuove leggi per colmare un vuoto legislativo, e scoraggiare queste schifezze in giro per l'italia.
Tu puoi partecipare a qualsiasi rave party, mi auguro che ti vada sempre bene.
La vittoria credo che sia di tutti, non ci è scappato il morto ed è una notizia positiva.
davanti a una vittoria così netta , c'è poco da fare gli ironici.
Sì, ma non esageriamo ora, non è che ogni rave party deve essere necessariamente una sorta di Geenna.Azophfaz ha scritto: ↑31/10/2022, 17:09cirillosomma ha scritto: ↑31/10/2022, 17:04[Scopri]Spoilerma cosa mi sono perso! Lamorgese organizza rave party!
ho frequentato rave in giro per l'italia in barba a tutti gli schieramenti, ora mi vuoi far credere che smetteranno di ballare perchè lo dice quel cicisbeo del capitano! ahahahahahahah[Scopri]SpoilerCredo che tu sia particolarmente ossessionato dal Capitano.
Ho scritto che sotto la precedente gestione del ministro degli interni sono avvenuti diversi rave party, durati anche settimane, in uno di questi è avvenuto un decesso di una persona.
Questi sono i fatti.
Oggi il rave party di Modena è terminato, ci saranno sicuramente al vaglio nuove leggi per colmare un vuoto legislativo, e scoraggiare queste schifezze in giro per l'italia.
Io sto commentando un fatto del rave party di Modena e tu al solito ne fai una bagarre dilettantistica.cirillosomma ha scritto: ↑31/10/2022, 17:12il capitano insieme alla melony e la pitonessa sono meglio del bagaglinoAzophfaz ha scritto: ↑31/10/2022, 17:09Credo che tu sia particolarmente ossessionato dal Capitano.cirillosomma ha scritto: ↑31/10/2022, 17:04ma cosa mi sono perso! Lamorgese organizza rave party!
Questi sono i fatti.
basta crederci
no, non lo capisciAzophfaz ha scritto: ↑31/10/2022, 17:21Io sto commentando un fatto del rave party di Modena e tu al solito ne fai una bagarre dilettantistica.cirillosomma ha scritto: ↑31/10/2022, 17:12il capitano insieme alla melony e la pitonessa sono meglio del bagaglinoAzophfaz ha scritto: ↑31/10/2022, 17:09Credo che tu sia particolarmente ossessionato dal Capitano.cirillosomma ha scritto: ↑31/10/2022, 17:04
Questi sono i fatti.
basta crederci
gli eventi post elezioni possono essere valutati con il rosicamento e il dente avvelenato da una parte di elettorato, ma non è certamente un figurone argomentare sempre e costantemente con frasi da iperbole infantile/ valutazione esagerata dei fatti e delle circostanze.
Ma lo capisco.
Nulla vieta di organizzare rave party in modo legale, no? Trovi il posto adatto, lo prendi in affitto, richiedi le autorizzazioni necessarie e puoi ballare fino allo sfinimento.hermafroditos ha scritto: ↑31/10/2022, 17:21
Sì, ma non esageriamo ora, non è che ogni rave party deve essere necessariamente una sorta di Geenna.
Anzi, già è tanto che si tengano rave e che ci vengano pure persone da altre zone d'Europa, ché ogni tanto mi sembra di vivere in un Paese che è un'immensa casa di riposo a cielo aperto.
Io non vado ai rave party, vado in discoteca. Trattasi di un locale che dà più garanzie di sicurezza rispetto ad un raduno in un rudere di campagna, un capannone abusivo, una zona senza il controllo e altre situazioni precarie.hermafroditos ha scritto: ↑31/10/2022, 17:21Sì, ma non esageriamo ora, non è che ogni rave party deve essere necessariamente una sorta di Geenna.Azophfaz ha scritto: ↑31/10/2022, 17:09cirillosomma ha scritto: ↑31/10/2022, 17:04[Scopri]Spoilerma cosa mi sono perso! Lamorgese organizza rave party!
ho frequentato rave in giro per l'italia in barba a tutti gli schieramenti, ora mi vuoi far credere che smetteranno di ballare perchè lo dice quel cicisbeo del capitano! ahahahahahahah[Scopri]SpoilerCredo che tu sia particolarmente ossessionato dal Capitano.
Questi sono i fatti.
Anzi, già è tanto che si tengano rave e che ci vengano pure persone da altre zone d'Europa, ché ogni tanto mi sembra di vivere in un Paese che è un'immensa casa di riposo a cielo aperto.
pare che tutti quelli che pizzichino a ballare a un rave poi siano obbligati a tornare a casa e prodursi in sesso non-grottesco a fini strettamente procreativi per donare magnifica nuova prole alla amata Italia. Una specie di legge del taglione, se vogliamo.