[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bruno Vespucci
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
C'è qualcuno dei valenti ed equidistanti varisti che pullulano qua dentro che faccia un piccolo commento su come Jovic si sia liberato di Skrjniar? È così diverso da quello che ha fatto Dzeko su Milenkovic? Ringrazio anticipatamente.
Famose due scommesse insieme
Bologna Lecce goal
Arsenal 2
Tottenam 1
Atalanta lazio 1X
Bologna Lecce goal
Arsenal 2
Tottenam 1
Atalanta lazio 1X
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
L'inda avrebbe dovuto giocare in 10 da quel fallaccio di Di Marco. Incredibile andare al Var e non tirare fuori il Rosso. Ma neanche un giallo.
Eh, l'abito fa il monaco.
Per quanto riguarda le squadre che contano, dopo i morti viventi del derby, stavolta il Toro era bello cazzuto.
Abbiamo fatto tutto noi, praticamente. Certo, si poteva anche pareggiarla (Vanja santo subito), ma anche vincerla 3-1, se karamoh avesse un cervello.
Godo per spocchia Sottil e per quella banda di macellai che ha per squadra.
Eh, l'abito fa il monaco.
Per quanto riguarda le squadre che contano, dopo i morti viventi del derby, stavolta il Toro era bello cazzuto.
Abbiamo fatto tutto noi, praticamente. Certo, si poteva anche pareggiarla (Vanja santo subito), ma anche vincerla 3-1, se karamoh avesse un cervello.
Godo per spocchia Sottil e per quella banda di macellai che ha per squadra.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- theinvoker
- Storico dell'impulso
a parte che mi sembrava de vrij, è decisamente diversoBruno Vespucci ha scritto: ↑23/10/2022, 14:46C'è qualcuno dei valenti ed equidistanti varisti che pullulano qua dentro che faccia un piccolo commento su come Jovic si sia liberato di Skrjniar? È così diverso da quello che ha fatto Dzeko su Milenkovic? Ringrazio anticipatamente.
i 2 lottano trattenendosi durante il calcio d'angolo, poi Jovic strattona più forte ma la palla ancora non c'è. a quel punto si sono già lasciati entrambi, la palla viene colpita di testa da milenkovic e jovic segna
Se agli attaccanti non permettiamo nemmeno di reagire alle trattenute sistematiche dei difensori sulle palle inattive, non ha senso nemmeno mandarli a saltare
L'intervento di Dzeko non avviene in una lotta fisica per la posizione ma è una spintina fatta mentre l'altro sta saltando. basta poco per mandarlo fuori tempo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Bologna Lecce NO goal
Arsenal X
Tottenam 2
Atalanta lazio 2
Un cane da trifola.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Cazzo ne avessi beccata una!
Occorre aggiungere che sono usciti tutti risultati strani specie i due 2
Domani c riproviamo con più squadre…
a non beccarne nessuna!

Domani c riproviamo con più squadre…
a non beccarne nessuna!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Docu sarai fortunato in ammmoreh
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Heh...
Sul calcio credo di aver scommesso l'ultima volta a 22 anni, ma anche a quel tempo più che altro perché poi c'era più gusto ad andare al pub della cumpa con le partite sullo sfondo.
Perché già allora non trovavo ci fossero veri margini.
L'ultimo ambito sportivo in cui abbia scommesso sono stae situazioni connesse alle MMA, ma anche in quel caso sempre più eventi molto specifici, peculiari, e sporadici assai.
- Floyd Mayweather Jr. vs. Conor McGregor
Ovviamente hypejob clamoroso: le quote partirono da 10/1 per Conor, ma arrivarono a toccare proporzioni per cui la probabilità implicita che vincesse Mayweather sarebbe stata "SOLO" 73%.
https://www.aceodds.com/bet-calculator/ ... erter.html
Erano due annetti che non scommettevo, ma in quel momento entrai.
Tra l'altro mi giustificai la cosa pensando che anche nell'evenienza, assurda, che Mayweather avesse perso, il diletto del shitshow mediatico susseguente avrebbe compensato il perdere un paio di centoni
- Rose Namajunas vs. Paige Vanzant
Altro caso clamoroso. Quote assurde. Si sapeva che esposizione mediatiche a parte, la Namajunas fosse ad un altro livello.
https://www.bestfightodds.com/fighters/ ... junas-3803
- Ronda Rousey vs. Holly Holm
In quel caso, intendiamoci, pensavo avrebbe vinto comunque la Rousey. Nondimeno era evidente che fosse overhypeta.
Misi soldi sulla Holm all'inizio, si parla di tipo di due deca, eh, perché la pagavano come la probabilità che io venissi colpito da un fulmine nella prossima ora, e poi dopo le procedure di pesata, quando la Holm era salita tantissimo, mi coprii sulla Rousey.
Come si può notare gli ultimi 2 erano incontri di MMA femminili e peraltro piuttosto atipici (specie il primo).
Già sulle MMA maschili, per quanto sport nuovo ecc., sinceramente non ho trovato di aver alcun hedge, e sicuramente non abbastanza da compensare le quote/i costi di allibramento. Ho giocato, tra il 2011 e l'inizio del 2016, in totale credo meno di 20 puntate, con alterne fortune, ma appunto senza carpire alcun segno che avessi margini per 'sovraperformare'.
Sul calcio, dicevo, figuriamoci.
Ora se escludiamo un Parma - Ancona 0-2* di un lustro fa... ma quello era perché avevo la fidanzata di Pozzuoli...

no, scherzi a parte, per sovraperformare, se anche fosse mai possibile, ritengo ci vorrebbe un impegno, studio, totalizzanti.
Col problema che:
- se dopo un lustro si tirino le somme e si veda che non si riesca a vincere (abbastanza), ci si è mezzi rovinati la vita
- anche si riuscisse, caso assai improbabile, a vincere, che modo di vivere è?
*
la juve vince 4 a 0 e da cagliari solo silenzio.
strano.
strano.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io scommetto sul tennis...
sul calcio poco..
sul calcio poco..
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E chi era che criticava Sarri per i troppi gol subiti?
Con un portiere vero, Romagnoli (sottolineo Romagnoli) ed un po' di tempo per assimilare il nuovo gioco la Lazio è diventata la miglior difesa del campionato.
Con un portiere vero, Romagnoli (sottolineo Romagnoli) ed un po' di tempo per assimilare il nuovo gioco la Lazio è diventata la miglior difesa del campionato.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non scommetto su nulla, no Money da buttare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Non si scommette per vincere ma per dimostrare di saperne più del banco.
È anni che non lo faccio ma mi ricordo la soddisfazione anche quando vince o pochi euro
everybody needs somebody to love.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non amo il gioco, non mi ha mai incuriosito, forse perché avevo sempre poca disponibilità, ma ne son felice, ho visto amici mangiarsi casa ed azienda al casinò
Gente che faceva avanti e indietro da Milano a Campione
Gratta e vinci, slot, lotto etc roba da disperati
Felice che l ' unico vizio "costoso" che ho sia la figa
( Anche quella ha rovinato tanti idioti)
Ma questo altro discorso
PS al branco non devo dimostrare nulla
Ma questo altro discorso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Fede... Banco non brancofedericoweb ha scritto: ↑24/10/2022, 23:25Non amo il gioco, non mi ha mai incuriosito, forse perché avevo sempre poca disponibilità, ma ne son felice, ho visto amici mangiarsi casa ed azienda al casinò
Ma questo altro discorso
In quanto al gioco finché si tratta di pochi euro che scommetti va bene, se ti giochi la casa no.
Oltretutto ho messo in chiaro il fascino della scommessa perché se azzecchi ti fa sentire esperto.
Non il gratta e vinci, la roulette o il superenalotto.
Quelli compri il biglietto o punti sul numero e speri
Non dipende dalle tue previsioni
everybody needs somebody to love.