Ahah l'ho menzionata anche nel thread sul nuovo governo. Ha esibito una falcata stupenda peraltro.estdipendente ha scritto: ↑22/10/2022, 11:23ho visto la lista dei ministri italiani. il ministro Bernini mi pare un buon candidato per questo topic (anche se bordeline con mature credo).
Fun fact: lo sapevate che sta con Alessandro De Angelis? Una coppia singolare, non c'è che dire:

Re: Maria Teresa Ruta. Mi avete fatto venire in mente che tempo fa c'era una pagina di meme su Facebook intitolata proprio "Le gambe di Maria Teresa Ruta" (o qualcosa di molto simile), davvero esilarante. Vi si faceva un po' di sana e pungente ironia su tutti i feticismi che ruotano intorno a quelle che fino a non troppi anni fa venivano chiamate le signore della tv di casa nostra.
In generale non so se vi siete mai fatti un giro sotto la sezione commenti dei vari video di Monica Setta, Alba Parietti, Carmen Russo ecc. postati su Youtube, ma si leggono dei commenti che questo sito in confronto è un cenacolo intellettuale.