Non potevano fare scelta migliore: attualmente Sydney è a mani basse il miglior corpo di Hollywood e credo sia il sogno erotico del 100% della popolazione maschile mondiale.
Ti dirò: sono gay ma non posso non ammirare la sublime sinuosità del suo corpo. Non oso immaginare che effetto faccia su un maschio etero/bsx.
Lei è una delle principali ragioni per guardare Euphoria. Le altre sono il resto del cast, compresa la parte maschile per chi è incline a quella. Poi ci sono i validissimi motivi legati a trama, stile registico e tematiche, però insomma, vuoi mettere.
Della Sweeney a suo tempo avevo recuperato i celebri nudi ne Euphoria e The Voyeurs, per capirsi quelle a seguire e via dicendo
ma mi ero perso che in Euphoria ci fossero anche delle scene in cui simulino degli scatti hot selfie, stile quelle che si mandino al fidanzato, che verranno leakati (così mi pare di aver capito).
Se uno non lo sappia, prese così paiono leaks veri e propri.
Penso che ogni forumista, a prescindere dal proprio orientamento sessuale, abbia il diritto e il dovere morale di guardare Euphoria. Posto le foto del cast femminile solo perché il topic si chiama "Attrici", ma anche il cast maschile è di tutto rispetto.
La Sweeney è completamente fuori categoria. Può darsi che esagero, ma ritengo che attualmente sia la donna più perfetta del mondo.
Non so se esageri, ma di sicuro ti capisco
(quando ho visto questa mi sono sentito poco bene, le altre le metto sotto spoiler solo per non spaginare tutto, ma nascondere una del genere è un crimine)
Secondo me conosce questo forum e pubblica queste foto di proposito, per vedere le nostre reazioni.
Adesso forse si è pure un po' calmata, prima picchiava anche più forte secondo me, non si limitava solo alle foto da set e red carpet.
Nel periodo in cui faceva da testimonial per la lingerie di Rihanna tirava bombe a mano a ogni storia pubblicata
Per dire:
Sono sicuro al 1000% che qualsiasi maschio eterosessuale della Terra ammazzerebbe per un bacio di MBB... e queste inutili figure (l'intimacy coordinator ) non perdono la minima occasione per cavalcare l'onda. Si sta veramente scavando sempre di più oltre il fondo del fondo.
Sono sicuro al 1000% che qualsiasi maschio eterosessuale della Terra ammazzerebbe per un bacio di MBB... e queste inutili figure (l'intimacy coordinator ) non perdono la minima occasione per cavalcare l'onda. Si sta veramente scavando sempre di più oltre il fondo del fondo.
Di fatto è una nuova forma di bigottismo. Che figata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )