Ma infatti, spezzeremo le reni alla Russia, qui si vince o si muoremarkome ha scritto: ↑19/10/2022, 12:07federicoweb ha scritto: ↑19/10/2022, 11:51signori qui tra bollette luce, gas, affitti, aumento del cibo in modo spropositato molti fan fatica, molta fatica, aumenta la poverta' e disperazione, se si prosegue cosi' c'e' davvero il rischio di rivolta sociale in molte regioni del centro e sud
Ma dai, con tutte le soddisfazioni che abbiamo dai risultati della guerra, cosa vuoi che sia.
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e pensare che avevo scritto un post serio e preoccupato...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto: ↑19/10/2022, 15:19e pensare che avevo scritto un post serio e preoccupato...
E hai fatto bene, c'è da preoccuparsi sul serio, la mia ironia lo rafforzava.
Stai tranquillo fede, che la penso esattamente come.temarkome ha scritto: ↑19/10/2022, 15:23federicoweb ha scritto: ↑19/10/2022, 15:19e pensare che avevo scritto un post serio e preoccupato...
E hai fatto bene, c'è da preoccuparsi sul serio, la mia ironia lo rafforzava.
E comunque anche chi non rischia la povertà è ha un pò il culo al caldo ha tutti i diritti di avere le.palle che girano per adesso
-
- Storico dell'impulso
a prescindere dal fatto che cio’ sia vero o meno che c’entra questo post con la guerra?federicoweb ha scritto: ↑19/10/2022, 11:51signori qui tra bollette luce, gas, affitti, aumento del cibo in modo spropositato molti fan fatica, molta fatica, aumenta la poverta' e disperazione, se si prosegue cosi' c'e' davvero il rischio di rivolta sociale in molte regioni del centro e sud
l’iperinflazione e’ una conseguenza del covid e della speculazione. gas continua a scendere (per ovvi motivi) ma le bollette no. ma guarda un po’.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah la guerra non ha inciso per nulla....
ma cosa ti rispondo a fare poi
ma cosa ti rispondo a fare poi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
la guerra sull’inflazione ha inciso in modo molto marginale e non strutturale. ha inciso soprattutto su quelli che la combattono. preoccuparsi dell’impatto marginale nelle regioni del sud italia - che notoriamente non hanno nessun problema strutturale - e’ semplicemente vergognoso.
io invece ti rispondo perche’ ritengo ancora possibile fare riflettere una persona raziocinante sulle fesserie che dice (in buona fede nel tuo caso e non e’ un gioco di parole col nome)
io invece ti rispondo perche’ ritengo ancora possibile fare riflettere una persona raziocinante sulle fesserie che dice (in buona fede nel tuo caso e non e’ un gioco di parole col nome)
Comunque ha ricostruito semplicemente come.sono andati i fatti
https://www.open.online/2022/10/19/berl ... ovo-audio/
https://www.open.online/2022/10/19/berl ... ovo-audio/
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io più di sapere che ne pensa Cicciuzzo sono curioso della reazione della Meloni.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Il fronte del cdx continua ad essere compatto, come sempre.alternativeone ha scritto: ↑19/10/2022, 19:37Io più di sapere che ne pensa Cicciuzzo sono curioso della reazione della Meloni.
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
Quel fascista di Putin ha introdotto la legge marziale nelle regioni annesse.
È una sorta di coprifuoco. Pazzesco, una roba del genere nei nostri paesi democratici non sarebbe mai successa
È una sorta di coprifuoco. Pazzesco, una roba del genere nei nostri paesi democratici non sarebbe mai successa
È stata durissima e filoatlantista più di Draghi o Letta, a costo di non fare il governoalternativeone ha scritto: ↑19/10/2022, 19:37Io più di sapere che ne pensa Cicciuzzo sono curioso della reazione della Meloni.
Poi dopo averlo fatto si vedrà
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E perché questa genialata, di grazia?cicciuzzo ha scritto: ↑19/10/2022, 20:09È stata durissima e filoatlantista più di Draghi o Letta, a costo di non fare il governoalternativeone ha scritto: ↑19/10/2022, 19:37Io più di sapere che ne pensa Cicciuzzo sono curioso della reazione della Meloni.
Poi dopo averlo fatto si vedrà
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Infatti non è successa. In Occidente non abbiamo mai avuto la legge marziale da quando è finita l'ultima guerra.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Gli rispondi anche...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.