... a chi non piace?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Succhi e te le fai anche succhiare?hermafroditos ha scritto: ↑16/10/2022, 19:48Mi fa un po' senso ciucciare le palle, ma in compenso adoro leccarle, soprattutto quando mi trovo davanti qualche toro con due coglioni grandi quanto palle da tennis [hyperbole alert], racchiusi in uno scroto che fa provincia. Mi ci perdo, in quelle situazioni.
Mi è capitato di succhiarli, se in compagnia di qualche maschio particolarmente esigente e dominante. In tal caso li accontentavo.
Perché non dovrei averle?federicoweb ha scritto: ↑16/10/2022, 20:10Succhi e te le fai anche succhiare?hermafroditos ha scritto: ↑16/10/2022, 19:48Mi fa un po' senso ciucciare le palle, ma in compenso adoro leccarle, soprattutto quando mi trovo davanti qualche toro con due coglioni grandi quanto palle da tennis [hyperbole alert], racchiusi in uno scroto che fa provincia. Mi ci perdo, in quelle situazioni.
Mi è capitato di succhiarli, se in compagnia di qualche maschio particolarmente esigente e dominante. In tal caso li accontentavo.
Le hai?
A me è andata meglio, direi almeno tre che lo facevano bene. Una in particolare, era la regina nell'occuparsi dello scroto. Ogni volta era una lunga session in cui alternava leccate al perineo e sbavate sullo scroto. Anche nello succhiare i testicoli era delicata, anche a me quelle che fanno il risucchio mi dan fastidio, ma lei lo faceva molto lentamente e mi dava una sensazione di calore avvolgente.