Vanna Bardot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Vanna Bardot
Che figa, sempre meglio
Però direi che i tempi sono maturi per l'anal, eddai Vanna...

Però direi che i tempi sono maturi per l'anal, eddai Vanna...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Impulsi superiori
Eh, mi sa che ora l'anal stocazzo che lo vediamo...

A meno che non sia un'esclusiva solo per le scene lesbo, ma non credo che avrebbero fatto l'annuncio in pompa magna solo per quello.
Certo che se fosse il caso peggiore, passare da libera per tutti a esclusiva per un solo sito (pure specializzato su un genere) di un solo produttore, che tra l'altro fa uscire solo una scena a settimana, non dico che è un ritiro ma ci siamo quasi...

Che peccato, Vanna...

-
- Impulsi superiori
Alla fine forse ci è andata bene:
se ha girato ieri una scena BG con BangBros, che non dovrebbe avere niente a che fare con il gruppo Vixen, vuol dire che quell'esclusiva con Slayed dovrebbe essere limitata effettivamente solo alle scene GG. Non ricordo situazioni simili, ma è vero pure che non è un genere che seguo particolarmente, quindi magari è normale che si facciano accordi di questo tipo.
Quindi posso ancora sperare nell'anal...
PS in tutti gli ultimi set postati ha quella coda alta che me la rende ancora più arrapante

se ha girato ieri una scena BG con BangBros, che non dovrebbe avere niente a che fare con il gruppo Vixen, vuol dire che quell'esclusiva con Slayed dovrebbe essere limitata effettivamente solo alle scene GG. Non ricordo situazioni simili, ma è vero pure che non è un genere che seguo particolarmente, quindi magari è normale che si facciano accordi di questo tipo.
Quindi posso ancora sperare nell'anal...

PS in tutti gli ultimi set postati ha quella coda alta che me la rende ancora più arrapante